Principale Come 5 modi per condividere la posizione dal vivo utilizzando Google Maps e altre app

5 modi per condividere la posizione dal vivo utilizzando Google Maps e altre app

Insieme a molte funzioni eleganti e utili come misurare la distanza tra due punti , trovare strade sopraelevate , o aggiungendo luoghi di parcheggio auto , Google Maps consente anche di condividere la posizione in tempo reale. Questo potrebbe essere utile in un situazione di emergenza come un guasto alla macchina o un viaggio notturno in una città sconosciuta, per condividere la tua posizione con i tuoi cari. In questa lettura, abbiamo più opzioni per condividere una posizione dal vivo con amici e familiari.

Sommario

Esistono molti modi per condividere una posizione dal vivo con qualcuno, in cui alcuni includono la funzione di navigazione, per guidare o raggiungere a piedi la posizione condivisa. Mentre alcuni includono un aiuto visivo come di WhatsApp vista mappa in-app, poi ce ne sono alcuni che ti consentono solo di controllare le loro posizioni attuali. Diamo un'occhiata a tutti loro.

Condividi la posizione dal vivo utilizzando Google Maps

Ora puoi condividere la tua posizione dal vivo utilizzando Google Maps , con altre funzioni utili, come l'aggiunta di commenti. Vediamo come fare, nei seguenti passaggi.

1. Attiva la posizione sul tuo telefono, avvia il Google Maps app e toccare il Pulsante 'La mia posizione'. , come mostrato nell'immagine sottostante.

Due . Questo ricalibrerà la mappa in base alla tua posizione, che sarà contrassegnata da un punto blu.

Il Più Leggibile