Principale Recensioni Micromax Canvas MAd A94 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas MAd A94 Revisione rapida, prezzo e confronto

Il primo giocatore nazionale Micromax ha recentemente rilasciato il Micromax Canvas MAd A94 , un dispositivo con specifiche mediocri ma una funzionalità che ti consentirebbe di guadagnare denaro durante l'utilizzo del dispositivo. Sì, hai sentito bene, gli utenti del Canvas Mad possono effettivamente guadagnare mentre usano il dispositivo! Questo viene fatto visualizzando gli annunci tramite MAd! applicazione fornita in bundle con il dispositivo.

Micromax-Canvas-Mad-A94 (1)

Tuttavia, è probabilmente la discussione delle specifiche per cui siamo qui, quindi andiamo.

Hardware

Modello Tela Micromax Mad A94
Schermo 4,5 pollici, 854 x 480p
Processore Quad core da 1,2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4GB
VOI Android v4.2
Macchine fotografiche 5MP / 5MP
Batteria 1800 mAh
Prezzo 8.490 INR

Schermo

Personalmente sono un fan di questa particolare dimensione del display di 4,5 pollici. Anche se è abbastanza chiaro che non mi piacciono i film, significa anche che sono in grado di mettere comodamente il dispositivo in tasca. D'altra parte, la maggior parte degli acquirenti di smartphone per la prima volta di solito preferisce un dispositivo con uno schermo di 5 pollici o più, che è dove Micromax potrebbe perdere alcuni acquirenti.

Una risoluzione di 854 x 480p alimenta lo schermo da 4,5 pollici. Anche se non è male, ma il prezzo sembra suggerire che avrebbe potuto essere migliore, forse qHD.

Fotocamera e archiviazione

Come puoi vedere nel foglio delle specifiche sopra, il dispositivo è dotato di doppia fotocamera da 5 MP che non è un luogo comune nel settore degli smartphone indiano. Mentre coloro che cercano scatti eccezionali con la fotocamera posteriore non saranno chiaramente soddisfatti, il Canvas Mad potrebbe essere adatto ai pochi eletti interessati ai ritratti di auto 'selfie' e / o alle chat video.

Lo spazio di archiviazione sul dispositivo è di 4 GB irrisori e deludenti. Ancora una volta, Micromax ti dà consolazione sotto forma di uno slot microSD che puoi (e probabilmente utilizzerai) per espandere lo spazio di archiviazione.

Processore e batteria

Il dispositivo è dotato di un processore quad core Broadcom 1.2GHz, che è un po 'diverso dalla solita strategia MediaTek per il produttore di smartphone. In effetti, il telefono utilizza lo stesso chipset BCM23550 che abbiamo visto in precedenza nell'XOLO Q1000 Opus, che è un dispositivo più costoso con specifiche leggermente migliori, la RAM è il fattore principale. Le prestazioni saranno più o meno alla pari con la controparte MediaTek - MT6589, ma considerando che ci sono solo 512 MB di RAM non dovresti aspettarti fluidità tutto intorno.

Viene fornito con una batteria da 1800 mAh che probabilmente troverà difficile portarti attraverso una giornata di lavoro senza un altro periodo con la presa a muro. Portare il caricabatterie / power bank potrebbe rivelarsi un'idea saggia.

Fattore di forma e concorrenti

x-default

Design

Il dispositivo ha un bell'aspetto con il fattore di forma della barretta di cioccolato. Il mento esteso gli conferisce un aspetto distinto, differenziandolo da altri dispositivi economici di Micromax e altri giocatori.

Consigliato: 5 smartphone quad core più popolari sotto Rs. 10.000

Concorrenti

Conclusione

Mentre l'ingannevole 'essere pagato per guardare gli annunci pubblicitari' potrebbe inizialmente attirare Micromax alcuni acquirenti, quelli con un occhio per le complessità scopriranno che il dispositivo non vale davvero il prezzo di 8.490 INR con cui viene fornito. Naturalmente, i prezzi alla fine scenderanno, ma in questo caso il tempo è più che prezioso in questo settore spietato. Sarebbe una buona idea cercare offerte sui dispositivi menzionati nell'elenco dei concorrenti sopra, se non sei un fan di guadagnare soldi mentre usi il tuo telefono.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile