Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto del Nokia Lumia 1520

Recensione rapida, prezzo e confronto del Nokia Lumia 1520

Insieme al Lumia 1320, Nokia ha anche presentato oggi il Lumia 1520 all'evento ospitato ad Abu Dhabi. Fondamentalmente, il Lumia 1320 è la versione ridotta e più economica del 1520. Il 1520 è dotato di un set molto più potente di interni sotto il cofano, per il quale, come previsto, devi sopportare un prezzo molto più alto. Il Lumia 1520 è stato lanciato per $ 750 , che è piuttosto ripida. Ma il dispositivo è degno del cartellino del prezzo?

Fotocamera e memoria interna

Il Lumia 1520 prende molto sul serio l'imaging ed è uno per i fotografi. Il telefono è dotato di una fotocamera principale da 20 MP sul retro del dispositivo, che puoi aspettarti sarà al di sopra della media. I telefoni Nokia, di recente, hanno avuto un hardware di imaging decente, quindi sembra che Nokia conosca la loro immagine e probabilmente puoi fare affidamento su di loro.

Il dispositivo sarà disponibile in due varianti di archiviazione, ovvero 16 GB e 32 GB. Entrambe le varianti avranno uno slot microSD che ti consentirà di espandere lo spazio di archiviazione fino a 64 GB, il che potrebbe tornare utile a volte. Dopotutto, ci si aspetta che gli utenti riempiano lo spazio di archiviazione abbastanza rapidamente, poiché i contenuti multimediali ei film sullo schermo full HD da 6 pollici dovrebbero essere un'esperienza piacevole.

Processore e batteria

Il telefono viene fornito con il chipset Snapdragon 800 di Qualcomm sotto i cosmetici. Lo Snapdragon 800 non richiede alcuna introduzione, ma lo diciamo per la cronaca: il chipset racchiude una CPU a 4 core con clock a 2,3 GHz per core. Lo stesso chipset è considerato probabilmente il processore mobile più potente e, combinato con 2 GB di RAM, puoi immaginare il potenziale del Lumia 1520.

La cosa interessante da notare qui è che il Lumia 1520 è il primo telefono quad core per Nokia così come per qualsiasi dispositivo in esecuzione sulla piattaforma WP e con Snapdragon 800, nessuno può sbagliare!

Il phablet verrà fornito con la stessa batteria da 3400 mAh del fratello minore, il Lumia 1320. Puoi aspettarti circa la stessa autonomia con una singola carica, ovvero circa un giorno o poco più, a seconda del tuo stile di utilizzo.

Display e caratteristiche

Il dispositivo verrà fornito con un display Full HD da 6 pollici, che è ancora una volta il primo per un dispositivo basato su WP. A differenza del Lumia 1320, il dispositivo avrà un array di pixel stretto, il che significa che il display sarà nitido e chiaro. Puoi aspettarti che Lumai 1520 riempia i vuoti presentati dal fratello minore. Grazie allo spazio di archiviazione aggiuntivo a bordo, gli utenti saranno inizialmente in grado di vivere senza i problemi di una scheda microSD.

Il Nokia Lumia 1520 funziona sulla piattaforma Windows Phone 8. Il phablet avrà 4 microfoni per supportare l'audio direzionale durante la registrazione di video, il che è qualcosa di innovativo. Il dispositivo supporterà anche la ricarica wireless, tramite lo standard Qi.

Aspetto e connettività

Il dispositivo ha un aspetto più nitido e spigoloso rispetto al Lumia 1320, il cui design è più rotondo e sinuoso. Questo design rende chiaro che il dispositivo significa affari.

Come il Lumia 1320, il phablet supporterà LTE, WiFi, Bluetooth, NFC, ecc.

Confronto

Il dispositivo troverà un concorrente dalla propria casa sotto forma di Nokia Lumia 1320 e altri concorrenti come HTC One Max , Samsung Galaxy Note 3 , Sony Xperia Z Ultra eccetera.

Specifiche chiave

Modello Nokia Lumia 1520
Schermo 6 pollici, full HD
Processore Quad core da 2,3 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI WP8
Macchine fotografiche 20MP
Batteria 3400 mAh
Prezzo $ 750

Conclusione

Il dispositivo fa molti primati: il primo dispositivo Windows Phone 1080p, il primo dispositivo Nokia quad core, il primo dispositivo Windows Phone quad core, ecc. a un premio. A quanto pare, il dispositivo non avrà un prezzo inferiore a 40.000 INR, il che lo renderà uno dei dispositivi più costosi del paese. Tuttavia, la qualità costruttiva Nokia, la fotocamera superiore alla media e lo schermo full HD potrebbero essere sufficienti per attirare gli acquirenti.

Lumia 1520 Hands on Review, specifiche, fotocamera e panoramica [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile