Principale Come 5 modi per eliminare V-Appstore su telefoni Vivo e iQOO

5 modi per eliminare V-Appstore su telefoni Vivo e iQOO

Gli smartphone sono spesso inondati di app bloatware indesiderate che infastidiscono gli utenti notifiche infinite e pubblicità che contribuiscono alle entrate dell'azienda. Il V-Appstore è uno di questi bloatware che si trova sui telefoni Vivo e iQOO, infastidendo gli utenti per un bel po' di tempo. Diamo un'occhiata a diversi metodi per eliminare V-Appstore sui telefoni Vivo e iQOO in questa spiegazione. Inoltre, puoi imparare a rimuovere bloatware da Realme telefoni senza root o disabilita Ottieni app in MIUI .

  Elimina V-Appstore su VIVO e iQOO

Metodi per disinstallare V-Appstore su telefoni Vivo e iQOO

Sommario

Per sbarazzarti di V-Appstore negli smartphone Vivo e iQOO, puoi utilizzare l'app delle impostazioni per disinstallarla o disabilitarla. Se è stato disattivato, puoi silenziare le notifiche e revocare tutte le sue autorizzazioni per spegnerlo. Inoltre, se hai familiarità con ADB, puoi rimuovere definitivamente V-Appstore e altri bloatware simili sul tuo dispositivo. Discutiamo ciascuno di essi in dettaglio.

come togliere foto da google

Disinstalla o elimina V-Appstore tramite l'app Impostazioni

Il metodo più semplice per disabilitare V-Appstore su FuntouchOS è disinstallarlo o disabilitarlo dall'app Impostazioni. Ecco cosa devi seguire:

1. Avvia il Impostazioni app e toccare App .

2. Quindi, individua V-Appstore nell'elenco delle applicazioni installate e toccalo per visualizzare più opzioni.

Il Più Leggibile