Principale Come 8 modi per correggere l'errore di trasferimento AirDrop su iPhone o iPad

8 modi per correggere l'errore di trasferimento AirDrop su iPhone o iPad

AirDrop te lo consente condividere file in modalità wireless dal tuo i phone ad altri dispositivi Apple e viceversa. Tuttavia, non è perfetto e potresti riscontrare spesso problemi di trasferimento non riusciti, in particolare durante l'invio di file di grandi dimensioni o multipli a un altro iPhone, iPad o Mac. Pertanto, in questo articolo, esaminiamo rapidamente come correggere l'errore di trasferimento AirDrop su un iPhone o iPad.

  Errore di trasferimento AirDrop su iPhone o iPad

Sommario

Se il tuo trasferimento AirDrop non è riuscito a salvare un elemento, ha rifiutato di inviare o ricevere il file o ha rifiutato la connessione da solo, non preoccuparti. Ecco soluzioni rapide per risolvere i problemi di errore di trasferimento AirDrop su iPhone e iPad.

Metodo 1- Mantieni attivo lo schermo dell'iPhone durante il trasferimento AirDrop

Per cominciare, AirDrop utilizza WiFi e Bluetooth per stabilire una connessione tra il tuo iPhone e Mac o qualsiasi altro dispositivo Apple. Mentre invio di file di grandi dimensioni , il tuo iPhone potrebbe andare in stop, causando il fallimento o l'interruzione del trasferimento. Per evitare questo problema, devi assicurarti che il tuo telefono sia attivo durante il trasferimento, come segue.

1. Aprire Impostazioni sul tuo iPhone.

Due. Tocca Display e luminosità .

  nv-autore-immagine

Hritik Singh

Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. È responsabile della stesura di editoriali, tutorial e guide per l'utente. Oltre a GadgetsToUse, gestisce anche i sottositi della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.

come rimuovere la tua foto da gmail

Il Più Leggibile