Principale Come 16 migliori consigli sulla privacy per Telegram (2023)

16 migliori consigli sulla privacy per Telegram (2023)

Nonostante il predominio di WhatsApp, Telegram è sempre emerso come un potente concorrente con i suoi utili funzionalità di chat , funzionalità del bot , e altro ancora. Inoltre, offre agli utenti un carico di funzionalità per la privacy per aiutarli a sentirsi più sicuri e controllare vari parametri legati alla loro sicurezza. Oggi discuteremo diversi suggerimenti sulla privacy per Telegram in questa spiegazione. Inoltre, puoi consultare la nostra guida comparativa su Telegram e Telegram Lite app.

  Suggerimenti per la privacy di Telegram I migliori consigli sulla privacy di Telegram da utilizzare nel 2023

Sommario

A differenza di WhatsApp, Telegram ha molte utili funzionalità per la privacy che non sono abilitate per impostazione predefinita per gli utenti. Fortunatamente, puoi attivare alcune buone impostazioni sulla privacy per ottenere il massimo da questo popolare servizio di messaggistica istantanea. Diamo uno sguardo dettagliato a tutti i suggerimenti sulla privacy di Telegram.

Avvia una chat segreta

Contrariamente a WhatsApp, le normali chat su Telegram non lo sono crittografato end-to-end . Tuttavia, l'app ti consente di utilizzare chat segrete, rendendo obbligatoria la crittografia end-to-end per la conversazione selezionata. Ciò significa che i messaggi inviati nella chat segreta possono essere visualizzati solo dai partecipanti al messaggio e nessun altro (incluso Telegram) può decifrarli. Inoltre, non puoi acquisire screenshot di messaggi in una chat segreta, né inoltrarli. Segui questi passaggi per avviare una chat segreta con il tuo amico Telegram.

1. Apri Telegram e premi il Penna blu icona nell'angolo in basso a destra per iniziare una nuova conversazione.

convertire video in rallentatore Android

2. Successivamente, tocca il Nuova chat segreta opzione nella pagina successiva.

Il Più Leggibile