Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A7000

Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A7000

Al salone tecnologico MWC 2015, l'azienda tecnologica cinese Lenovo ha annunciato il lancio dello smartphone Lenovo A7000 con specifiche decenti. Lo smartphone octa core è stato rilasciato in India al prezzo di Rs 8.999 e sarà in vendita tramite Flipkart dal 15 aprile. Diamo un'occhiata alla rapida revisione del Lenovo A7000 per conoscerne le capacità.

lenovo a7000

Fotocamera e memoria interna

Il Lenovo A7000 è dotato di una fotocamera principale da 8 MP sul retro che è integrata con messa a fuoco automatica e flash LED. Inoltre, c'è uno snapper selfie frontale da 5 MP per fare clic su scatti di autoritratti e videoconferenze. Questo rende lo smartphone un dispositivo decente quando si tratta di imaging e quindi può competere con gli altri dispositivi del segmento.

Consigliato: MWC 2015: Lenovo Vibe Shot con Pro Camera Features Breaks Cover

Per quanto riguarda lo storage, lo smartphone Lenovo è dotato di una capacità di archiviazione nativa standard di 8 GB che può essere ulteriormente espansa con l'aiuto di una scheda micro SD. Ci sono offerte molto migliori nel segmento con capacità di stoccaggio migliorate a bordo.

Processore e batteria

In termini di hardware, il Lenovo A7000 è dotato di un processore MediaTek MT6752M octa core da 1,5 GHz supportato da un'unità grafica Mali-T760 a 16 core e 2 GB di RAM per la gestione grafica e il multi-tasking. Questo processore si trova su alcuni smartphone di fascia media disponibili sul mercato e quindi le sue capacità sono note.

La batteria che funziona sotto il cofano dell'A7000 è un'unità da 2.900 mAh. Sebbene il venditore non abbia rivelato il backup reso da questa batteria, l'unità dovrebbe fornire una vita decente in caso di utilizzo misto.

Display e caratteristiche

Il display utilizzato nell'offerta Lenovo è un display IPS HD da 5,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 1280 × 720 pixel. Questo schermo è abbastanza decente per uno smartphone di fascia media, ma può fornire prestazioni impressionanti per le normali attività con una densità media di pixel di 294 pixel per pollice.

Consigliato: MWC 2015: tablet Lenovo Tab 2 A8 e A10-70 lanciati ufficialmente

Altre caratteristiche del Lenovo A7000 includono aspetti di connettività come funzionalità dual SIM, 4G LTE, 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS. Inoltre, il dispositivo è basato sul sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Inoltre, è disponibile la tecnologia Dolby Atmos per una qualità audio superiore.

Confronto

Il Lenovo A7000 sarà un duro sfidante per gli altri dispositivi octa core sul mercato, inclusi Micromax Yureka, HTC Desire 816G , Panasonic Eluga S, Xolo Omega 5.5 e altro ancora.

Specifiche chiave

Modello Lenovo A7000
Schermo 5,5 pollici, HD
Processore Octa Core MediaTek MT6752M da 1,5 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Android 5.0 Lollipop
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2.900 mAh
Prezzo Rs 8.999

Quello che ci piace

  • Hardware di imaging decente
  • Capaci interni
  • Supporto 4G LTE

Prezzo e conclusione

Il Lenovo A7000 al prezzo di Rs 8.999 è dotato di specifiche decenti e supporta 4G. Il telefono è dotato di aspetti impressionanti che impressioneranno gli utenti che cercano un dispositivo capace. Lo smartphone sfrutta un processore octa core, una batteria decente e altri potenti componenti interni. Il telefono ha un prezzo adeguato ed è alla pari con i suoi concorrenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile