Principale Come Come applicare l'abbonamento a Twitter per i creatori

Come applicare l'abbonamento a Twitter per i creatori

Come accennato in precedenza da Elon Musk, Twitter è ora pronto a promuovere e spingere la creazione di contenuti, portando gli strumenti di monetizzazione sulla piattaforma. Twitter ha ora sostituito Twitter Super segue con gli abbonamenti per consentire ai creatori di guadagnare denaro condividendo contenuti esclusivi. In questa lettura, discuteremo i requisiti di idoneità e come puoi richiedere l'abbonamento a Twitter Creators.

  Richiedi abbonamenti Twitter

Sommario

Prima di procedere con i passaggi per richiedere l'abbonamento a Twitter, discutiamo innanzitutto i criteri di idoneità che devi soddisfare.

perché il mio telefono non si aggiorna

Nota: I partecipanti agli abbonamenti accettati devono inoltre mantenere un minimo di 25 tweet ogni 30 giorni

Vantaggi che puoi offrire ai tuoi abbonati Twitter

In qualità di creatore di Twitter approvato, puoi condividere i seguenti vantaggi con gli altri utenti di Twitter che si iscrivono a te.

  • I tuoi tweet esclusivi
  • Distintivo di abbonato
  • Scheda Abbonati
  • Spazi riservati agli abbonati

Passaggi per richiedere l'abbonamento a Twitter per i creatori

Ora che abbiamo familiarità con i requisiti di idoneità, procediamo con i passaggi per richiedere l'abbonamento a Twitter come creatore.

1. Tocca la tua immagine del profilo nell'angolo in alto a sinistra e espandere Strumenti professionali accedere Monetizzazione .

5. Nella pagina successiva, tocca il Confermare e scegli la categoria del tuo contenuto. Puoi scegliere più categorie, una volta fatto tocca il pulsante Indietro.

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocando.

Il Più Leggibile