Principale Come Come impostare i limiti di transazione e importo per il portafoglio Paytm

Come impostare i limiti di transazione e importo per il portafoglio Paytm

Paytm è comunemente usato per impostare Notifiche di fatturazione in scadenza , bollette di pagamento automatico, Tocca per pagare , e altro ancora. Queste cose possono mettere a dura prova il tuo budget, quindi limitare le tue spese è sempre una buona pratica. Mentre puoi sempre usare app per il monitoraggio delle spese , Paytm offre l'opzione integrata per limitare le transazioni del portafoglio. Ed ecco come puoi impostare limiti di transazione e importo sul tuo portafoglio Paytm.

Imposta il limite sulle transazioni del tuo portafoglio Paytm

Sommario

Insieme alla sicurezza e alla protezione dei tuoi soldi, un altro vantaggio dell'impostazione dei limiti sulle transazioni del tuo portafoglio Paytm è controllare le spese eccessive per le abitudini di acquisto se sei un maniaco dello shopping. Ora che ne abbiamo compreso i vantaggi, discutiamo di come impostare un limite alle transazioni del portafoglio Paytm.

uno. Avvia l'app Paytm ( Androide , iOS ) e toccare il menù (hamburger) icona.

2. Sotto le impostazioni del menu Paytm, tocca il UPI e impostazioni di pagamento .

  Limite delle transazioni del portafoglio Paytm

6. Verifica il tuo numero di cellulare registrato attraverso OTP continuare.

Domande frequenti

D. Quanto importo massimo puoi tenere nel portafoglio Paytm?

Con il KYC (Know Your Consumer) completo, puoi tenere un massimo di INR 1.00.000 nel tuo portafoglio Paytm. Tuttavia, puoi tenere un massimo di INR 10.000 nel tuo portafoglio con un KYC minimo.

D. Quanto denaro massimo puoi aggiungere/ricevere nel tuo portafoglio?

Puoi aggiungere o ricevere un massimo di INR 10.000 al mese e INR 1.00.000 all'anno nel tuo portafoglio se sei un utente KYC minimo, mentre un KYC completo/massimo non ha alcun limite per l'aggiunta o la ricezione di denaro.

D. Qual è il limite massimo per i pagamenti dei commercianti tramite il portafoglio Paytm?

Come per ricevere denaro, puoi effettuare un pagamento massimo di INR 10.000 a un commerciante che è un utente KYC minimo, mentre non esiste tale limite per un utente KYC completo.

D. Qual è il KYC massimo o completo del portafoglio?

L'invio di tutte le informazioni per la verifica significa che hai completato l'intero KYC. È necessario per garantire che il portafoglio Paytm non venga utilizzato per attività illecite o correlate a frodi. Dopo aver completato l'intero KYC, hai diritto a godere di tutti i vantaggi del portafoglio Paytm.

D. Quali sono i limiti del KYC minimo per il portafoglio Paytm?

Un utente con un portafoglio Paytm minimo KYC non ha pieno accesso alle funzionalità del portafoglio come le transazioni online/offline. Può accedere solo a funzionalità limitate mantenendo un equilibrio di Rs. 10.000.

Avvolgendo

In questa lettura, abbiamo discusso i passaggi semplici e veloci per impostare limiti di importo e transazione sul tuo portafoglio Paytm. Spero che tu abbia trovato utile questa guida; se lo hai fatto, condividilo con gli amici di Paytm. Dai un'occhiata agli altri suggerimenti collegati di seguito e resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori suggerimenti e trucchi tecnici.

Potresti essere interessato a:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Stuti Shukla

Ciao! Sono Stuti e sono un appassionato devoto della tecnologia; Scrivo articoli e cerco di risolvere pragmaticamente i tuoi problemi e le tue domande quotidiane relative alla tecnologia attraverso osservazioni ed esperimenti acuti. Puoi seguire i miei scritti su gadgetstouse.com e sono aperto a tutte le tue domande, suggerimenti e feedback su [e-mail protetta]

suoni diversi per diverse notifiche Android

Il Più Leggibile