Principale Come Come rimuovere l'accesso alle app di terze parti dal portafoglio Paytm

Come rimuovere l'accesso alle app di terze parti dal portafoglio Paytm

Se preferisci utilizzare Paytm per effettuare pagamenti digitali , dare al tuo account l'accesso ad altre app di terze parti può essere un vero incubo. Questo non solo crea problemi di sicurezza, ma rappresenta una grande minaccia per i tuoi preziosi risparmi nel portafoglio Paytm. Non preoccuparti; poiché questa spiegazione mostra i passaggi per rimuovere l'accesso alle app di terze parti dal tuo portafoglio Paytm. Inoltre, puoi imparare a Crea un numero UPI privato su Paytm .

Perché dovresti rimuovere l'accesso alle app di terze parti dal portafoglio Paytm?

Sommario

l'immagine del profilo di Google Hangouts non viene visualizzata

Un'app di terze parti, l'accesso al tuo portafoglio Paytm per pagamenti facili potrebbe inizialmente sembrare conveniente per i pagamenti, ma a lungo termine crea un potenziale rischio per la sicurezza. Ecco perché:

  • Se hai abilitato pagamenti automatici per alcune app in abbonamento di terze parti, possono farlo addebitare l'importo richiesto dal tuo portafoglio senza chiedertelo.
  • Allo stesso modo, se un'app di terze parti è stata recentemente vittima di una vasta violazione dei dati, i tuoi dati sensibili, comprese le informazioni sul tuo portafoglio Paytm, saranno nelle mani del truffatore/truffatore chi potrebbe tentare di ingannarti in seguito.

Detto questo, esaminiamo rapidamente i passaggi necessari per rimuovere l'accesso ad app di terze parti dal tuo portafoglio.

Passaggi per rimuovere l'accesso alle app di terze parti dal portafoglio Paytm

Per visualizzare e rimuovere tutti gli accessi alle app di terze parti dal tuo portafoglio Paytm, devi seguire questi semplici passaggi sul tuo Android/iPhone.

1. Apri l'app Paytm ( Androide / iOS ) e tocca il tuo icona del profilo nell'angolo in alto a sinistra.

come rimuovere il tuo account google da altri dispositivi

2. Quindi, premi il UPI e impostazioni di pagamento per configurarlo.

3. Scorri verso il basso fino alla pagina successiva per individuare il Portafoglio Paytm opzione e toccala per accedere alle impostazioni del tuo portafoglio.

4. Infine, tocca il ' App di terze parti collegate a Wallet .'

rimuovere un dispositivo dal mio account Google

5. Qui è ora possibile visualizzare il file elenco di tutte le app di terze parti avere accesso al tuo portafoglio Paytm.

6. Per rimuovere un'app dall'elenco, tocca semplicemente il Pulsante Elimina Vicino a esso. Ti consigliamo di rimuovere tutte le app di terze parti nell'elenco per essere più sicuro.

  Rimuovi l'app di terze parti Paytm

come eliminare la foto del profilo su gmail

Domande frequenti

D: Come disconnettersi da Paytm da tutti i dispositivi?

UN: Puoi disconnetterti da Paytm, tramite la pagina delle impostazioni dell'app Paytm, sul tuo telefono attuale. Inoltre, in caso di una situazione di emergenza, puoi farlo disconnettersi da remoto dall'app Paytm , su tutti i dispositivi.

D: Come scollegare Paytm Wallet da Flipkart, Zomato, Reliance, ecc.?

UN: Segui i semplici passaggi menzionati in questa guida per non riconoscere o rimuovere l'accesso a varie app di terze parti, come Flipkart, Zomato, ecc., dal tuo portafoglio Paytm.

Concludendo: la sicurezza digitale è a portata di tocco!

Ci auguriamo che tu abbia imparato a rimuovere tutte le app di terze parti non necessarie collegate al tuo portafoglio Paytm in questa spiegazione. Se lo trovi utile, spargi la voce con i tuoi cari per tenerli al sicuro nello spazio digitale. Dai un'occhiata ai link sottostanti per ulteriori procedure dettagliate informative e resta sintonizzato su GadgetsTouse per ulteriori letture di questo tipo.

Inoltre, leggi quanto segue:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it,

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile