Principale In Primo Piano Le 5 migliori funzionalità di Android P che devi conoscere

Le 5 migliori funzionalità di Android P che devi conoscere

Anteprima per sviluppatori Android-P

Google ha finalmente rilasciato la versione beta di Android P. La prossima versione di Android è dotata di AI al centro e si concentra su esperienze intelligenti e semplici. La versione beta di Android P è disponibile per i dispositivi Pixel e alcuni altri fiori all'occhiello che supportano Project Treble. Con l'annuncio della beta, Google ha introdotto anche le funzionalità chiave di Android P.

Google rilasciato Android P beta al Google I / O 2018 in corso un paio di mesi dopo il rilascio della prima anteprima per sviluppatori a marzo. Il anteprima per sviluppatori ha introdotto diverse funzionalità di Android P come il posizionamento interno con Wi-Fi RTT, supporto notch display, supporto multi-camera ecc. Ora, con l'ultimo aggiornamento beta, vengono annunciate ulteriori funzionalità e supporto per i gesti. Diamo un'occhiata ad alcune delle principali funzionalità di Android P.

Le 5 migliori funzionalità di Android P.

Batteria adattiva

La nuova funzione Batteria adattiva limita l'utilizzo della batteria per le app che non utilizzi spesso. Si basa sull'apprendimento automatico e ottimizza il modo in cui le app utilizzano la batteria. La funzione mette le app in esecuzione in gruppi con restrizioni diverse utilizzando quattro nuovi bucket di App Standby che vanno da attivo a raro, e le app non nel bucket 'attivo' avranno limitazioni. Porta anche l'apprendimento automatico per creare anche la luminosità adattiva.

Nuova navigazione di sistema

Android P offre gesti di navigazione del sistema a cui è possibile accedere dalla schermata principale. La funzione è utile per i telefoni più alti e rende comodo l'utilizzo con una sola mano. Ora, con un pulsante Home pulito, puoi scorrere verso l'alto per visualizzare una panoramica di nuova concezione. Qui puoi ottenere anteprime a schermo intero delle app utilizzate di recente e puoi semplicemente toccare per tornare a una di esse.

Azioni app

Azioni app è la funzionalità che utilizza l'intelligenza artificiale e ti aiuta a raggiungere più rapidamente l'attività successiva prevedendo ciò che desideri fare. Questa funzione mette le funzionalità di base dell'app come suggerimenti per gestire le loro attività, dai punti di contatto chiave in tutto il sistema come il Launcher, l'app Ricerca Google e l'Assistente. Ad esempio, quando colleghi le cuffie al tuo dispositivo, verrà visualizzata un'azione per riprendere la tua playlist preferita.

Fette

Attraverso la funzione Slices, le app forniscono contenuti remoti agli utenti e possono far emergere un'interfaccia utente ricca e basata su modelli in Ricerca e Assistente Google. Queste sezioni sono dotate di supporto interattivo per azioni, interruttori, cursori, scorrimento di contenuti ecc. Ad esempio, se cerchi 'Lyft' nella Ricerca Google, puoi vedere una sezione interattiva che ti dà il prezzo e il tempo per un viaggio al lavoro, e puoi ordinare rapidamente la corsa.

Restrizioni sullo sfondo

Google ha già affermato che Android P migliorerà l'efficienza energetica e i limiti di background per migliorare ulteriormente la durata della batteria. Ora con Android P, è stato semplice per gli utenti identificare e gestire le app che utilizzano la batteria in background. Con Android P, Battery Setting elenca tali app e consente agli utenti di limitare le loro attività in background con un solo tocco. Quando un'app è limitata, i suoi processi in background e l'accesso alla rete ne risentono.

Altri

Android P offre anche Impostazioni rapide ridisegnate, un modo migliore per acquisire e modificare schermate, controlli del volume semplificati, un modo più semplice per gestire le notifiche e le risposte intelligenti. Altre caratteristiche chiave includono: una nuova dashboard che mostra come trascorri il tempo sul tuo dispositivo, un timer app che ti consente di impostare limiti di tempo sulle app, una nuova modalità Non disturbare e Wind Down che attiverà la luce notturna quando si si oscura e si attiverà Non disturbare e lo schermo si sbiadirà all'orario prescelto.

Android P Beta è ora disponibile per gli smartphone Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel e Pixel XL. Inoltre, come detto è disponibile per Sony Xperia XZ2, Xiaomi Mi Mix 2S, Nokia 7 Plus, Oppo R15 Pro, Vivo X21UD e X21 ed Essential PH ‑ 1. Se utilizzi uno di questi dispositivi, puoi ottenere la versione beta da android.com/beta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile