Principale Recensioni Gionee Elife E7 Mini Hands On, recensione iniziale e prime impressioni

Gionee Elife E7 Mini Hands On, recensione iniziale e prime impressioni

Gionee Elife E7 Mini è stato oscurato dal suo fratello maggiore che è Gionee Elife E7 ma anche questo dispositivo a questo prezzo di Rs. 18.999 ti offrono un'ottima scelta. Questo sarà uno degli smartphone Mediatek True Octa Core più facilmente accessibili e può dare una bella battaglia a Lenovo Vibe X. Analizziamo in profondità la sua esperienza quando è stato utilizzato per la prima volta.

IMG_1371

Gionee Elife E7 Mini Hands su una rapida revisione [video]

Gionee Elife E7 Mini Quick Specifiche

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen da 4,7 pollici con risoluzione 720 x 1280
  • Processore: 1.7 GHz Mediatek True OctaCore
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.2 (Jelly Bean)
  • Fotocamera principale: Fotocamera AF da 13 MP con guida flash LED del pannello girevole
  • Fotocamera Secondaria: come menzionato sopra
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 2100 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - Sì, indicatore LED - no
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola

Progetta e costruisci

Gionee Elife E7 utilizza un display da 4,7 pollici insieme alla risoluzione di 720 x 1280 pixel (720p) che è decente ma gli angoli di visualizzazione non sono eccezionali. Questo può essere visto nelle immagini pubblicate di seguito, gli angoli di visuale sono un po 'confusi ma la chiarezza è in qualche modo simile a quella che abbiamo visto su iPhone 4 o 4S. Il design della scocca è esattamente simile a quello che abbiamo visto in Gionee Elife E7, i bordi squadrati non sono molto familiari quando parliamo di dispositivi Android. Il pannello posteriore di Gionee Elife E7 Mini aveva solo il marchio e mancava tutto il resto, il che era di nuovo normale.

Fotocamera e memoria interna

Come abbiamo visto dalle immagini, la fotocamera principale e quella secondaria non sono differenziate l'una dall'altra. Questa fotocamera da 13 MP è montata su un asse nella parte superiore del telefono che può essere ruotato per essere una fotocamera secondaria o la fotocamera principale (nel modo desiderato). Come previsto, la fotocamera principale ha anche il supporto del flash LED e della funzione di messa a fuoco automatica e la parte migliore è che puoi ottenere entrambe queste funzionalità anche sulla funzione della fotocamera anteriore. La capacità di archiviazione interna del dispositivo è di 8 GB e potrebbe essere deludente non poterla estendere ulteriormente.

Sistema operativo e batteria

Il sistema operativo su cui funziona questo telefono è Android v4.2, che verrà aggiornato al prossimo Android v4.3 nel prossimo aggiornamento ma non sei sicuro se sarai in grado di vedere Kitkat su questo dispositivo o meno. La nuova skin dell'interfaccia utente per Android utilizzata su questo dispositivo è l'interfaccia utente di Ameego, che è qualcosa di unico per i dispositivi Gionee. Questa nuova skin è un po 'lenta perché anche Mediatek TrueOcta MTK6592 non è riuscita a renderla fluida. La potenza della batteria di questo dispositivo è buona anche se non è evidente dalle prime impressioni, ma la batteria da 2100 mAh per il telefono con queste dimensioni dello schermo è abbastanza buona. È un dispositivo unibody, il che significa che la batteria non può essere espulsa dal dispositivo.

Gionee Elife E7 Galleria fotografica

IMG_1370_thumb [8] IMG_1372_thumb IMG_1374_thumb IMG_1384_thumb IMG_1382_thumb

Conclusione iniziale e panoramica

Gionee Elife E7 Mini è una versione ridotta di Gionee Elife E7 che è praticamente evidente dal suo aspetto. Ameego UI 2.0 è un nuovo esperimento per gli smartphone Gionee e questo nuovo concetto di fusione di dispositivo primario e secondario in uno è qualcosa di molto innovativo fatto da loro perché ha ridotto i costi di produzione e ha anche offerto ai clienti un'ottima esperienza quando si tratta di utilizzare un buona fotocamera secondaria. Quindi, al prezzo di Rs. 18.999 questo sarà un buon dispositivo per i clienti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile