Principale Come Come scaricare e installare iOS 11.3 beta 2 sul tuo iPhone

Come scaricare e installare iOS 11.3 beta 2 sul tuo iPhone

Apple iPhone X

Apple ha implementato l'aggiornamento beta di iOS 11.3.2 per gli sviluppatori con diverse nuove funzionalità. In particolare, l'ultimo aggiornamento porta una nuova funzionalità di salute della batteria sugli iPhone che fornirà dettagli sulla salute della batteria, la capacità massima ecc.

come rimuovere l'immagine del tuo profilo google

Come sappiamo, Mela consente agli utenti interessati di testare gli ultimi aggiornamenti iOS attraverso la beta pubblica per il feedback prima che sia ampiamente rilasciato. Quindi, se anche tu sei interessato alle ultime novità iOS 11.3 beta , dovrai eseguire il download della beta pubblica e il processo di installazione. Qui spiegheremo il processo per aiutarti.

Come installare iOS 11.3 beta 2 sul tuo iPhone

Prima di scegliere di partecipare alla beta pubblica di iOS, dovresti eseguire il processo. Innanzitutto, devi eseguire il backup del tuo iPhone e archiviarlo. Il prossimo passo è registrarsi per la beta pubblica, quindi scaricare l'aggiornamento e installarlo. Spieghiamo ulteriormente questi passaggi.

Crea backup archiviato

Assicurati di eseguire il backup dei dati su un computer e di abilitare il backup crittografato. Collega il tuo iPhone al PC e avvia iTunes. Ora, fai clic sull'icona dell'iPhone nella barra dei menu, quindi fai clic su Esegui backup adesso. Inoltre, fai clic su Crittografa backup e aggiungi una password.

Fonte: iMore

Ora premi Comando, per aprire Preferenze o vai su iTunes nella barra dei menu e quindi fai clic su Preferenze. Ora, qui fai clic sulla scheda Dispositivi e quindi fai clic su Backup e scegli Archivio.

Registrati per la beta pubblica

Se ti stai iscrivendo a una beta pubblica di Apple per la prima volta, devi registrarti per iOS 11, semplicemente registrandoti con il tuo ID Apple. Per questo, vai su beta.apple.com sull'iPhone su cui desideri iscriverti alla beta e tocca Registrati per iniziare.

Ora, inserisci il tuo ID Apple, indirizzo e-mail e password e tocca Accedi. Quindi, tocca Accetta per accettare i termini e le condizioni. Dopo esserti registrato e aver effettuato l'accesso, è il momento di scaricare l'app.

Scarica l'aggiornamento

A differenza dei normali aggiornamenti iOS, dove puoi semplicemente toccarlo e iniziare a scaricarlo, la beta pubblica richiede un po 'di più. Apple utilizza i profili di configurazione per convalidare i dispositivi per la beta pubblica di iOS 11. Ecco come scaricare l'aggiornamento.

Vai su beta.apple.com e tocca la scheda iOS. Ora tocca Scarica profilo e poi Installa nell'angolo in alto a destra. Inserisci il tuo passcode e tocca nuovamente Installa, questa volta per acconsentire all'accordo beta. Tocca su Installa in basso per confermare e poi su Riavvia per riavviare il dispositivo.

Una volta che il tuo iPhone ha terminato il riavvio, dovrebbe iniziare a scaricare automaticamente la beta pubblica di iOS 11.

Installa l'aggiornamento

Solo a scopo di rappresentazione Fonte: iMore

Per installare la versione beta di iOS 11.2, dovrai visitare Aggiornamento software sul tuo iPhone o iPad. Avvia Impostazioni-> Generali-> Aggiornamento software. Dopodiché, dovrai eseguire di nuovo un po 'di configurazione.

Quando viene visualizzato l'aggiornamento, tocca Scarica e installa. Dopo di che inserisci il tuo passcode, tocca Accetta i termini e le condizioni e Accetta di nuovo per confermare. Il tuo iPhone si riavvierà per installare l'aggiornamento e eseguirà iOS 11.2.

Ora, il sistema sarà cambiato abbastanza che il tuo telefono avrà bisogno del tuo accesso per completare l'aggiornamento. Quindi, tocca Continua e inserisci il tuo ID Apple e la password. Le impostazioni di iCloud si aggiorneranno e ci vorrà un minuto. Una volta fatto, sarai sulla versione beta di iOS 11.3.2.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile