Principale Come Come utilizzare la modalità Focus su Instagram per acquisire immagini in modalità Ritratto

Come utilizzare la modalità Focus su Instagram per acquisire immagini in modalità Ritratto

Modalità messa a fuoco di Instagram

Instagram di proprietà di Facebook ha aggiunto due nuove funzionalità nell'app oggi chiamate Modalità messa a fuoco e adesivi Menzione. Queste due funzionalità sono state implementate per dispositivi selezionati come iPhone SE, 6S, 6S Plus e iPhone X. Sono disponibili anche per alcuni smartphone Android selezionati.

Se il tuo smartphone è uno dei dispositivi supportati per Modalità messa a fuoco di Instagram e ti sei chiesto come utilizzare questa nuova funzione, ecco una semplice guida che ti aiuterà a catturare perfettamente l'effetto Bokeh nelle immagini.

Cos'è la modalità Focus di Instagram?

Instagram-introduce-nuova-modalità-ritratto --- menzione-adesivo-nelle-storie

La modalità Focus in Instagram la fotocamera è una modalità che aggiunge un effetto sfocato alle immagini su cui fai clic sulle foto. Inoltre, c'è una nuova funzionalità chiamata Mention Stickers che consente all'utente di creare un adesivo della persona che si desidera taggare sulle immagini di Instagram. Gli adesivi adattano l'effetto del colore dell'arcobaleno e sembrano fantastici sull'immagine.

Come utilizzare la modalità Focus su Instagram

Per ottenere questa funzione sul tuo smartphone, devi aggiornare la tua app di Instagram all'ultima versione che è la versione 39.0. Una volta aggiornato, vedrai una nuova opzione 'Focus' nella modalità fotocamera dell'app di Instagram. Ora segui i passaggi seguenti per ottenere l'effetto Bokeh nelle storie.

  1. Avvia l'app e scorri verso sinistra per accedere alla modalità fotocamera.
  2. Una volta che sei nella fotocamera, scorri per cambiare la modalità in modalità 'Messa a fuoco'.
    Modalità messa a fuoco di Instagram
  3. In modalità Messa a fuoco, allinea la fotocamera al tuo viso (la fotocamera necessita di un volto nel mirino per aggiungere l'effetto sfocato).
  4. Vedrai che lo sfondo diventerà sfocato, fai clic sull'immagine ora e impostala come storie sul tuo account.

Puoi anche girare video clip da aggiungere alla storia con questa fantastica modalità Focus con lo sfondo sfocato. Questa funzione è ora disponibile solo per iPhone SE e versioni successive (fino a iPhone X) e per alcuni smartphone Android. E non ci sono novità che se arriverà anche su altri smartphone Android.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile