Principale In Primo Piano 5 modi per aumentare il volume delle chiamate sui dispositivi Android

5 modi per aumentare il volume delle chiamate sui dispositivi Android

Gli smartphone Android in questi giorni sono dotati di un ottimo volume in chiamata, ma se sei del tipo a cui piace ascoltare le tue chiamate a un volume ancora più alto, ci sono soluzioni alternative di terze parti per te. Funzioneranno con la maggior parte dei dispositivi Android disponibili e ti offriranno una migliore esperienza di chiamata. Ecco un elenco di alcuni modi in cui puoi aumentare il volume delle chiamate sul tuo smartphone Android.

Volume Booster

Volume Booster per Android

Volume Booster è un'applicazione Android che ti aiuterà ad aumentare il volume complessivo del tuo dispositivo. Aumenterà il volume dell'altoparlante, il volume delle cuffie e il volume degli auricolari se lo hai collegato al tuo dispositivo. Ti consente di farlo con un solo tocco del pulsante nell'app. Scaricalo dal Google Play Store .

perché amazon mi ha addebitato $ 1

Professionisti

  • Ti consente di aumentare il volume di tutti gli altoparlanti e i toni del tuo dispositivo
  • Aumenta anche il volume per gli auricolari collegati al telefono

Contro

  • È difficile modificare l'aumento del volume durante una chiamata

Volume +

Volume +

Volume + è un'altra applicazione Android che funzionerà sulla maggior parte dei dispositivi e ti aiuterà ad aumentare il volume oltre il limite massimo sul tuo dispositivo. Inoltre altererà il volume delle cuffie e l'altoparlante per la notifica e la suoneria. Tuttavia, non altererà il volume degli auricolari collegati al dispositivo. Scaricalo dal Google Play Store.

Consigliato: 5 modi per riavviare Android più velocemente

Professionisti

  • Funziona sulla maggior parte degli smartphone Android (anche per versioni Android precedenti a Jellybean)
  • Fornisce un'interfaccia facile da usare per aumentare il volume
  • Ha un equalizzatore integrato che puoi regolare

Contro

  • Non ti consente di aumentare il volume degli auricolari collegati al dispositivo.

Abilita la cancellazione del rumore sul tuo dispositivo

Cancellazione del rumore

come puoi sapere se una foto è stata modificata

Molti smartphone Android, in questi giorni, sono dotati di un'impostazione per la cancellazione del rumore durante le chiamate. Elimina principalmente il rumore di fondo e offre una migliore esperienza al ricevitore, ma su alcuni dispositivi può anche bloccare o annullare i suoni provenienti dall'altra estremità. Per vedere se il tuo dispositivo ha questa funzione o se la supporta, vai su Impostazioni sul tuo telefono e poi su Impostazioni chiamata. Se vedi un'opzione per la cancellazione / riduzione del rumore, abilitala e provala.

Consigliato: Le 5 migliori app per selfie stabili e nitidi dalla fotocamera posteriore dello smartphone

Abilita l'aumento del volume in chiamata per i dispositivi Samsung

Potenziamento volume chiamate in arrivo Samsung

youtube come rendere privato un video

Samsung aveva introdotto una funzionalità nel loro aggiornamento Android 4.3 su alcuni dispositivi un'opzione per aumentare il volume delle chiamate durante la chiamata. Se è disponibile sul tuo telefono, verrà visualizzato sul tuo telefono Samsung come nell'immagine sopra. Basta fare clic su quel pulsante e abiliterà una modalità di aumento del volume per te.

Flashare il tuo dispositivo con un nuovo kernel e una ROM personalizzata

Un'altra soluzione alternativa per i dispositivi è installare un kernel personalizzato più recente per il loro dispositivo e quindi installare una ROM personalizzata sul loro dispositivo. Puoi sfogliare i forum XDA per scoprire il kernel più recente e più stabile per il tuo dispositivo che ti aiuterà ad aumentare il volume delle chiamate in una certa misura. Inoltre, l'installazione di una ROM personalizzata ti aiuterà a volte. Anche se tieni presente che questa opzione è per più tecnici e se non capisci il significato della parola ROM personalizzata o Rooting, questo metodo non fa per te.

Conclusione

Le soluzioni alternative che abbiamo condiviso in questo post ti aiuteranno ad aumentare il volume delle chiamate sui dispositivi Android, ma tieni presente che aumentarlo al valore massimo possibile può danneggiare l'hardware del tuo dispositivo e anche influire sul tuo udito a lungo termine. Non è consigliabile mantenere il volume al massimo per periodi di tempo più lunghi.

Commenti di Facebook '5 modi per aumentare il volume delle chiamate sui dispositivi Android',5fuori da5basato suunogiudizi.

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile