Principale Recensioni Video e immagini hands-on di HTC One su [MWC]

Video e immagini hands-on di HTC One su [MWC]

HTC One è stato lanciato ma per ora non ci sono notizie sulla sua disponibilità, ma come previsto da HTC è davvero bello e la sua forma e dimensione è davvero prominente. Tenendo quel telefono tra le mani, otterrai un tocco di alluminio freddo sul retro che è leggermente curvo ma, a differenza di iPhone 5, non è molto soggetto ai graffi. Come puoi vedere nel video, il posizionamento dell'altoparlante sul corpo di questo telefono si aggiunge all'aspetto del telefono, sono disponibili su entrambe le estremità rendendo più facile per l'utente ascoltare i suoni appositamente utilizzati il telefono è in modalità paesaggistica.

IMG_0422

Anche le specifiche hardware del telefono sono davvero buone e quindi a nome di HTC è il contendente contro iPhone e Galaxy S4. L'utilizzo di 2 microfoni è stato visto dopo molto tempo in qualsiasi altro telefono oltre all'iPhone. Diamo ora un'occhiata alle specifiche hardware.

Specifiche e caratteristiche principali

  • A mettere le specifiche più potenti su questo telefono è il processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad-core da 1,7 GHz con 2 GB di RAM DDR2 e GPU di Adreno 320 che colloca questo telefono tra i migliori contendenti di Galaxies.
  • Ora parlando dello schermo, è di 4,7 pollici con un ppi di 470 (che è davvero decente e garantisce la visualizzazione HD). Ha un display Full HD da 1080p e pesa ben 145 grammi.
  • Non hanno specificato le specifiche dei pixel della loro fotocamera principale ma l'hanno contrassegnata come fotocamera ultra pixel menzionando che non aumenterei la valutazione dei megapixel se si concentrano solo sul sensore CMOS, ISP e sistema di lenti ottiche, allora possono catturare molta più quantità di luce in una volta che sarà più di 8 MP o 13 MP della fotocamera usato in questi giorni comunemente negli altri smartphone. Consente inoltre di creare video HD con funzionalità HDR incorporate. La funzione di registrazione video è disponibile anche con registrazione video al rallentatore , in cui puoi registrare video di oggetti in movimento molto veloce al rallentatore (questo è qualcosa che sto osservando per la prima volta in un telefono).
  • Il sistema flash è stato reso intelligente aggiungendo 5 livelli di intensità luminosa e la parte migliore è che il flash è passato a questi livelli da solo calcolando la distanza tra la fotocamera e l'oggetto da catturare, chiamano questa funzione come smart-flash . Il fotocamera secondaria è per 2.1 MP per scopi di videochiamata.
  • Anche il suono è davvero buono poiché i doppi altoparlanti disponibili non sono disponibili su entrambe le estremità del telefono e ha amplificatori integrati. Si vanta della qualità del suono con il marchio 'BeatsAudio' sul retro del telefono. Ha 2 microfoni, quello vicino alla fotocamera posteriore è quello secondario, molti per la registrazione video nitida e durante le chat video con gli amici.
  • Ha il supporto 4G LTE con WiFi, Bluetooth 4.0 e NFC e il backup della batteria è decente (non troppo buono) e funziona su Jellybeans con HTC Sense (HTC BlinkFeed).

HTC One Hands On Review [Video]

HTC One Hands on Pictures

IMG_0413 IMG_0416 IMG_0418

Conclusione

Il dispositivo è ottimo ma la scelta dipenderà dalle specifiche del Samsung Galaxy S4 che sta per essere rilasciato il 14thMarzo. Il telefono può essere una scelta sulla base delle caratteristiche della fotocamera e della qualità del suono sulla base delle specifiche a parte questo, la qualità costruttiva e il design del telefono sono davvero buoni e attraenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile