Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend Mate

Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Ascend Mate

Da quando il lanciare dell'Huawei Ascend Mate, c'è stato un certo livello di eccitazione attorno al dispositivo. Il telefono è uno dei migliori dispositivi nella sua categoria e offre hardware straordinario a un buon prezzo. Huawei ha fatto bene a rilasciare il telefono a livello internazionale e non solo nel loro paese d'origine, la Cina. Huawei ha infatti pensato all'India come un grande mercato per i telefoni di fascia alta, il rilascio di questi dispositivi ci rassicura.

salire mate2

Andiamo avanti con la rapida revisione del dispositivo.

Fotocamera e memoria interna

Huawei Ascend Mate è dotato di una fotocamera principale da 8 MP sul retro. Sebbene tu abbia telecamere da 8 MP su dispositivi economici che costano circa 10.000 INR, ma è inevitabile che ci sia una differenza nella qualità, il che è abbastanza ovvio. La fotocamera frontale dell'Ascend Mate è una deludente unità da 1 MP. Anche se potrebbe essere sufficiente per le videochiamate alla luce del giorno, ci aspettavamo un hardware migliore almeno in termini di fotocamera.

Il telefono è dotato di 8 GB di memoria integrata, che è leggermente inferiore alla media per il mercato di oggi, ma il resto dell'hardware del telefono ti farà sicuramente pensare il contrario. Il telefono dispone di uno slot microSD per l'espansione della memoria, che può funzionare con schede microSD fino a 32 GB di dimensione.

Processore e batteria

Questo è un reparto in cui il telefono brilla, sopra tutti gli altri concorrenti. Il dispositivo racchiude un potente processore quad-core, l'HiSilicon K3V2 che ha un clock da 1.5 GHz e promette grandi prestazioni. Il potente processore è completato da 2 GB di RAM, che non si vede nella fascia di prezzo a cui è possibile usufruire dell'Huawei Ascend Mate. Puoi aspettarti che il telefono funzioni come qualsiasi altro telefono quad core come l'Xperia Z di Sony o il Galaxy SIII di Samsung.

La batteria promette ancora molto. L'Ascend Mate sfoggia a massiccio Batteria da 4050 mAh che promette 2 giorni di autonomia. Una batteria di queste dimensioni non è stata ancora presente su nessun telefono e, sicuramente, c'è stato molto ronzio su questo telefono grazie alla batteria, a parte altre specifiche.

Dimensioni e tipo di display

Tra le varie cose 'enormi' del telefono, una è lo schermo. Lo schermo dell'Ascend Mate misura 6,1 pollici e ha una risoluzione di 1280 × 720 pixel. Ciò significa che sebbene ci sarà molto spazio sullo schermo, la densità del display ne risentirà. Calcolando il PPI del display, otteniamo una cifra di 241PPI, che non è particolarmente eccezionale considerando gli standard odierni.

Il tipo di display è IPS + LCD, il che significa che il display avrà grandi angoli di visione senza che i colori vengano lavati via. Ci aspettiamo che il display sia abbastanza luminoso da essere visibile alla luce del sole e all'aperto.

Confronto

Il dispositivo è impilato contro un ampio numero di dispositivi come il Samsung Galaxy Mega 5.8, Samsung Galaxy Mega 6.3, tra una miriade di altri phablet.

Se ti sei perso, puoi leggere i nostri post di confronto dell'Ascend Mate contro il Samsung Galaxy Mega 5.8 , Samsung Galaxy Mega 6.3 .

Specifiche chiave

Modello Huawei Ascend Mate
Schermo 6.1 pollici 720p HD
Processore Quad core da 1,5 GHz
RAM, ROM 2 GB di RAM, * GB di ROM espandibile fino a 32 GB
Macchine fotografiche 8MP posteriore, 1MP anteriore
VOI Android 4.1 Jelly Bean
Batteria 4050 mAh
Prezzo 24.990 INR

Conclusione

Il dispositivo viene fornito con un hardware eccellente e un ottimo processore. Il telefono ha un prezzo di 24.990 INR, il che significa che il telefono offre davvero un sacco di soldi. Come accennato in precedenza, il telefono deve affrontare la concorrenza di altri produttori come Samsung, le configurazioni di quei telefoni chiaramente non hanno alcuna possibilità contro l'Huawei Ascend Mate. Le uniche due lamentele sul telefono sono la densità del display (relativamente) bassa e la fotocamera. Ci sarebbe piaciuto vedere una combinazione di fotocamere da 13MP e 2MP invece dell'8MP + 1MP che è stato presentato.

Se hai un budget di circa 25.000 INR e stai cercando un phablet, consigliamo vivamente l'Huawei Ascend Mate a qualsiasi altra concorrenza nel mercato indiano, almeno in questo momento.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile