Principale Recensioni Lava Iris Pro 30 Hands On, revisione iniziale e prime impressioni

Lava Iris Pro 30 Hands On, revisione iniziale e prime impressioni

Lava ha stuzzicato la sua serie Iris Pro da un po 'di tempo e oggi ha svelato il primo telefono di questa serie: Il Lava Iris Pro 30, che sfoggia un display da 4,7 pollici di Sharp Industries di fama mondiale con luminosità LCM500, OGS (una soluzione di vetro) tecnologia e protezione Corning Gorilla Glass. Il telefono ha un design del corpo elegante (solo 7,5 mm) e con un peso di soli 114 grammi, che lo rende uno dei telefoni più leggeri della sua categoria.

IMG-20140117-WA0006

Abbiamo trascorso un po 'di tempo con Lava Iris Pro 30, con tutte quelle scintillanti funzionalità del display e testato personalmente il display HD di Sharp Technologies all'evento di lancio di oggi. Diamo un'occhiata a ciò che questo telefono della serie premium, con tutta quella scintillante scheda tecnica, porta esattamente sul tavolo.

Lava Iris Pro 30 Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: LCD IPS da 4,7 pollici, display LCM500 di Sharp Technologies con risoluzione 720 x 1280 con controllo della retroilluminazione Content Adaptive, laminazione e protezione Corning Gorilla Glass
  • Processore: Quad Core da 1,2 GHz con GPU PowerVR SGX 544
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.2 (Jelly Bean)
  • Fotocamera del sistema operativo: Fotocamera AF da 8 MP con doppio flash LED, filtro luce blu
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 3 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 4 GB (2,43 GB disponibili all'estremità utente), espandibile a 32 GB utilizzando il supporto MicroSD
  • Archiviazione esterna: Sì, fino a 32 GB con slot di espansione per schede MicroSD.
  • Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Sì, doppia SIM - Sì, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Lava Iris Pro 30 Hands on Review, Benchmark, Camera, India Price e Overview [Video]

Progetta e costruisci

Quindi, quanto è leggera Lava Iris Pro 30? La risposta è estremamente leggera. Il telefono è molto comodo da tenere in mano con un display da 4,7 pollici, peso leggero e 7,5 mm di lucentezza. Non è il telefono più sottile o leggero di sempre, ma questi telefoni sono piuttosto rari. Il telefono si sentiva bene in mano e ottimale per l'uso con una sola mano.

Il bilanciere del volume e il tasto di accensione sono entrambi posizionati sul bordo destro. L'altoparlante è convenzionalmente posizionato sul retro con la fotocamera da 8 MP in alto a sinistra con il doppio flash LED sotto di essa. Il telefono dispone di due microfoni per la cancellazione del rumore (uno in basso e uno accanto al modulo della fotocamera sul retro). Nel complesso, con tutte le cornici in plastica simili al metallo che lo circondano, il telefono è abbastanza premium e comodo da tenere in mano.

Schermo

Le specifiche del display, come accennato in precedenza, presentano grandi nomi e termini fantasiosi e il display è abbastanza buono ma sicuramente non il migliore. Gli angoli di visualizzazione sono piuttosto buoni e ben abbinati alla tecnologia del display OGS e 312 pixel per pollice non abbiamo notato alcuna pixelizzazione nel display. Il display era abbastanza luminoso ma niente di straordinario. Il controllo della retroilluminazione Content Adaptive ha funzionato in modo abbastanza accurato. Il display gode di una protezione in vetro gorilla e la laminazione completa elimina lo spazio tra il display e il vetro.

Fotocamera e memoria interna

IMG-20140117-WA0012

Il la fotocamera principale ha un sensore BSI da 8 MP insieme al filtro della luce blu e funziona abbastanza bene in condizioni di piena luce. Il modulo della fotocamera è simile in termini di prestazioni a quello che abbiamo visto sulla maggior parte dei dispositivi di produttori nazionali e barcolla un po 'in condizioni di scarsa illuminazione. Anche lo sparatutto frontale da 3 MP è abbastanza consueto.

come nascondere le foto su ipad

La memoria interna è di 4 GB, il che è leggermente deludente. Con il supporto di USB OTG, puoi aggirare comodamente la maggior parte dei tuoi problemi di archiviazione, ma ci aspettiamo almeno 8 GB di memoria Nand Flash a questa fascia di prezzo.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è un processore Quad core da 1,2 GHz e poiché si tratta di un processore MediaTek, i core sono molto probabilmente basati sull'architettura Cortex A7. La RAM che esegue il backup di questo processore è di 1 GB, che dovrebbe essere sufficiente per un multi tasking fluido. Non abbiamo notato alcun ritardo nell'interfaccia utente durante il primo utilizzo del dispositivo. Presto forniremo maggiori dettagli sulle prestazioni nella nostra recensione completa. Sul fronte del software si otterrà Android 4.2 jelly bean che è aggiornabile, sufficiente per mantenere viva l'ambra della speranza per l'aggiornamento KitKat. La capacità della batteria è di 2000 mAh e con il controllo della retroilluminazione Content Adaptive che consente di risparmiare fino al 30 percento del backup della batteria, possiamo aspettarci che duri un giorno.

Lava Iris Pro 30 Galleria fotografica

IMG-20140117-WA0007 IMG-20140117-WA0009 IMG-20140117-WA0013 IMG-20140117-WA0010 IMG-20140117-WA0008 IMG-20140117-WA0011 IMG-20140117-WA0005

Conclusione iniziale e panoramica

Il produttore nazionale ha promesso una qualità di costruzione premium con la serie Lava Iris Pro e ha mantenuto questo risultato. Il coraggio non è cambiato molto da quello che abbiamo visto prima, ma lo sforzo è encomiabile. Lava Iris Pro 30 è un telefono attraente che si sente bene in mano e offre un display di fascia alta. Siamo entusiasti di dedicare più tempo al dispositivo e anche ai futuri telefoni della serie Iris Pro.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile