Principale Telecamera Lenovo K4 Note Revisione rapida della fotocamera e esempi di foto

Lenovo K4 Note Revisione rapida della fotocamera e esempi di foto

Lenovo dopo aver preso in giro Nota K4 da un po 'di tempo ha finalmente tolto gli involucri dal dispositivo lanciando oggi lo smartphone a INR 11.999. Il primo lotto del dispositivo sarà in vendita a partire dall'inizio 19 gennaio per cui le registrazioni sono iniziate alle Oggi alle 15:00 esclusivamente tramite Amazon. Diamo un'occhiata a cosa ci riserva questo dispositivo nel reparto fotocamere.

Nota Lenovo K4

Copertura note Lenovo K4

Lenovo K4 Note Prime impressioni, pro e contro [video]


Hardware della fotocamera

Lenovo K4 Note dispone di un file 13 MP fotocamera posteriore Isocell con Messa a fuoco automatica a rilevamento di fase e LED a doppio colore veloce. la tecnologia Phase Detection aiuta la fotocamera a bloccare rapidamente la messa a fuoco a seconda che il soggetto sia in fase o fuori fase. Lo shooter posteriore è dotato di un'apertura di F / 2.2 che migliorerà le capacità di ripresa.

Sulla parte anteriore è presente una fotocamera da 5 MP a fuoco fisso per catturare selfie e chat video. Questa combinazione di 13 MP e 5 MP è diventata il marchio di fabbrica dell'attuale segmento di fascia media con quasi tutti gli smartphone economici che sfoggiano la stessa combinazione di fotocamere da 13 MP e 5 MP con poche eccezioni.

Interfaccia utente della fotocamera

L'interfaccia utente della fotocamera è leggermente diversa da quella che abbiamo visto in precedenza su altri smartphone Lenovo in passato. Sembra che Lenovo abbia ridotto le modalità di scatto su questa fotocamera che in precedenza facevano parte dell'arsenale sui precedenti smartphone Lenovo. L'interfaccia utente della fotocamera è molto semplice con controlli ben posizionati e puoi scorrere tra le modalità di ripresa di foto e video senza sudare. L'interfaccia utente è veloce, fluida e funziona perfettamente senza problemi.

Interfaccia utente K4 Note Cam

Campioni

Prestazioni della fotocamera

Le immagini che abbiamo cliccato utilizzando questo smartphone indicano che la fotocamera di questo smartphone è una delle migliori se non la migliore che abbiamo visto finora su smartphone economici nella stessa fascia di prezzo. Nonostante tutto il buono e la bellezza racchiusi in questo smartphone, ci sono alcune carenze con il modulo della fotocamera che abbiamo osservato.

La velocità dell'otturatore in modalità HDR era un po 'lenta e questo non è un gran difetto, ma l'abbiamo osservato. Le immagini in condizioni di scarsa illuminazione risultano molto belle con ampi dettagli e prive di rumore, ma la frequenza di aggiornamento non era eccezionale. La fotocamera anteriore funziona perfettamente e fa clic sui selfie di discesa senza problemi fino ad ora. Ma se sei uno di quei fotografi di smartphone che amano scattare enormi quantità di foto con i loro telefoni, rimarrai un po 'deluso. Oltre a questo funziona perfettamente e fa clic su immagini chiare e vivaci che puoi vedere sopra.

Conclusione

La fotocamera su K4 Note funziona bene ed è alla pari con le prestazioni della fotocamera di altri smartphone in questa fascia di prezzo. Riserveremo i nostri commenti finali su questo modulo fotocamera poiché le condizioni di illuminazione nella sede del lancio non erano scadenti. La qualità dell'immagine in condizioni di scarsa illuminazione è soddisfacente e ti divertirai a scattare con essa se puoi tenere la mano ferma per i secondi extra necessari per l'elaborazione.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile