Principale App, In Primo Piano 3 modi per aggiungere filtri colorati, in bianco e nero e altri sul video

3 modi per aggiungere filtri colorati, in bianco e nero e altri sul video

letto in hindi

Vuoi aggiungere effetti interessanti ai tuoi video prima di condividerli sui social media? Bene, è vero che tutti amano quegli innumerevoli filtri che le persone usano sui loro video, ma ti sei mai chiesto come vengono realizzati quei video? Non è un compito così difficile, sai, e puoi farlo anche utilizzando alcuni strumenti di terze parti online o tramite alcuni app di editing video sul tuo telefono. Quindi, qui stiamo dicendo tre modi gratuiti per aggiungere filtri colorati, in bianco e nero e altri sul video.

Inoltre, leggi | 3 migliori app per effetti video magici per Android

Aggiungi filtri colorati, in bianco e nero e altri al video

Sommario

Per aggiungere filtri a un video, devi sapere come modificare un video, ma non è realmente necessario. Con questi strumenti e app online, puoi facilmente aggiungere un fantastico filtro al tuo video.

1. Clideo

Clideo è un sito Web che ti consente di aggiungere filtri ai tuoi video gratuitamente. Ecco come puoi utilizzare questo sito web:

1. Aprire il sito Web e selezionare l'effetto filtro video. Oppure vai direttamente su https://clideo.com/filter-video.

2. Fare clic su 'Scegli file' per selezionare un video dal computer o dal telefono.

3. Una volta caricato il video, puoi selezionare da una gamma di filtri dal menu laterale da applicare al tuo video.

4. Fai clic sul pulsante 'Filtro' dopo aver scelto il filtro e sei a posto.

Dovrai attendere alcuni minuti prima che il sito web esporti il ​​video e poi potrai scaricarlo premendo il pulsante di download.

Per essere notato, ci sarà una filigrana sul video e se vuoi sbarazzartene, dovrai acquistare un abbonamento al servizio che ha anche altre funzionalità.

Alcune altre funzionalità offerte da questo sito Web sono: Unisci video, Comprimi video, Taglia video, Aggiungi musica, Inverti video, Aggiungi sottotitoli, ecc.

2. VEED.IO

Questo è un altro sito Web in cui puoi aggiungere fantastici filtri e altri effetti ai tuoi video online. Ecco come utilizzare lo strumento veed.io per aggiungere filtri al tuo video:

1. Vai al sito web veed.io e cerca 'filtro video online' nella sezione Caratteristiche. o vai direttamente a questo URL: https://www.veed.io/filter-video-online

2. Fare clic su 'Inizia' e caricare un video dal dispositivo.

3. Quando si apre l'editor, selezionare un filtro dal riquadro a sinistra.

4. Successivamente, fare clic su Esporta, quindi selezionare la qualità del video e fare clic su 'Esporta video' per salvare l'effetto del filtro.

wifi e bluetooth non funzionanti android

Questo è tutto. Ora puoi scaricare il video o la GIF se ne hai bisogno. Anche in questo caso, il video porterà la filigrana del servizio.

Altre funzionalità offerte da questo sito Web sono effetti video, aggiunta di audio, controllo della velocità, ecc.

3. App Editor video

L'ultimo e un modo conveniente per aggiungere filtri al tuo video è questa app. Stiamo usando qui VITA - Video Maker per creatori indiani , disponibile per il download su Play Store e App Store. Puoi usare questa app per aggiungere alcuni effetti sorprendenti ai tuoi video.

Scarica per Android | Scarica per iOS

1. Dopo il download, installa l'app sul telefono e aprila.

2. Fare clic su 'Nuovo progetto' e selezionare un video dal telefono.

3. Quando si apre nell'editor, toccare 'Altro' sotto l'icona + nella barra degli strumenti sottostante e quindi toccare 'Filtro'.

4. Qui vedrai molti filtri. Scegline uno toccandolo e il gioco è fatto. Tocca 'Esporta' e poi salva il video sul tuo telefono.

Puoi anche aggiungere effetti ai tuoi video e questa è una nuova funzionalità che l'app ha aggiunto di recente. Ci sono alcune varietà per scegliere gli effetti tra cui Anime, Bling e Retro.

Basta toccare l'Effetto dalla barra degli strumenti dalla schermata di modifica principale e quindi selezionare l'effetto desiderato e infine toccare 'Esporta'.

Altre funzionalità offerte dall'app sono l'aggiunta di testo, adesivo, sfocatura di una parte nel video, modifica o sfocatura dello sfondo, modifica della velocità, ecc. Questa app lascia anche una piccola filigrana per la versione gratuita.

Quindi questi erano alcuni modi per aggiungere filtri colorati, in bianco e nero e altri ai tuoi video. Quale app usi per aggiungere filtri ai tuoi video o alle tue foto? Diteci nei commenti.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC

Il Più Leggibile