Principale Recensioni Micromax Canvas 4 Review - Caratteristiche, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto

Micromax Canvas 4 Review - Caratteristiche, benchmark, giochi, fotocamera e verdetto

Micromax ha finalmente svelato la tela 4 due settimane fa e la maggior parte di noi è rimasta davvero colpita dalla qualità costruttiva della nuova tela, ma dopo aver dato un'occhiata all'hardware abbiamo sentito che era proprio la stessa che avevamo visto in Micromax Canvas HD A116 che era il dispositivo precedente di questa generazione, in questa recensione vi diciamo se vale la pena acquistare il nuovo canvas 4 e cosa rende migliore o diverso dal canvas HD.

IMG_0248

come iscriversi alla prova gratuita di amazon prime senza carta di credito

Micromax Canvas 4 Specifiche rapide

Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo LCD IPS da 5 pollici con risoluzione HD 720 x 1080
Processore: MediaTek Mt6589 Quad Core da 1,2 GHz
RAM: 1 GB
Versione software: Sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean)
Telecamera: Fotocamera AF da 13 MP.
Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 5 MP FF [messa a fuoco fissa]
Memoria interna: 16 GB con 10 GB utente disponibili
Archiviazione esterna: Espandibile fino a 64 GB
Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM

Contenuto della confezione

Ha il ricevitore, batteria da 2000 mAh, cavo piatto da Micro USB a USB 2.0, cavo piatto in auricolari, auricolari extra, manuale utente, guida del centro di assistenza, protezione per lo schermo viene preinstallata sul display del telefono, la confezione ha una scatola di plastica e sembra essere un pacchetto in stile iPod.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

La qualità costruttiva è la cosa migliore del nuovo canvas 4 in quanto ottiene il punteggio più alto in questo segmento rispetto agli altri telefoni che rientrano nella stessa fascia di prezzo fino ad ora, il design del telefono è tale che si adatta perfettamente a una mano non si sente grande e il telaio in alluminio attorno ai bordi gli conferisce un aspetto premium e lo rende anche più resistente per sopravvivere alle cadute. Ha un bel profilo sottile con uno spessore del dispositivo solo di circa 8,9 millimetri e un peso di circa 158 grammi, che è un peso medio e non si sente pesante con il tempo.

Display, memoria e batteria di backup

La tecnologia del display rimane la stessa in quanto ha il display capacitivo LCD IPS 720p che è adeguatamente vibrante e si sente proprio sul numero di pixel che hai sul display in modo da non notare la pixelizzazione, ha 294 pixel per pollice in più Display da 5 pollici. La memoria ha avuto un importante aggiornamento sulla nuova tela 4 che è stato un grosso problema per gli utenti HD di tela no, viene fornita con 16 GB di spazio di archiviazione e si ottengono circa 10 GB disponibili per l'installazione di app e giochi, inoltre è presente uno slot per scheda Micro SD che permette di espandere la memoria del dispositivo fino a 32 Gb e si possono anche installare app sulla scheda SD utilizzandola come memoria interna. Il backup della batteria dura circa un giorno con un utilizzo moderato, ma se abiliti le funzioni gestuali vedrai un minore backup della batteria sul dispositivo nella maggior parte degli scenari di utilizzo che durerà fino a un giorno o circa 9-10 ore con una carica completa.

Software, benchmark e giochi

Il software è stato un fattore chiave in Canvas 4 sebbene non ci sia un'interfaccia utente personalizzata su Android, le uniche personalizzazioni che abbiamo potuto vedere erano sotto forma di icone ma Micromax ha aggiunto alcune nuove funzionalità gestuali in questo momento come Upside Silent, Upside Speaker , Chiamata con risposta di prossimità e Chiamata di prossimità, abbiamo spiegato tutte queste funzionalità in un video.

Micromax ha anche aggiunto un lettore video personalizzato che ti offre alcune caratteristiche davvero buone per avere una migliore esperienza multimediale su questo telefono mentre guardi i contenuti multimediali.

Punteggi benchmark

  • Quadrant Standard Edition: 4021
  • Benchmark Antutu: 13168
  • Nenamark2: 45.2
  • Multi Touch: 5 punti

Prestazioni della fotocamera

La fotocamera frontale è da 5 MP ed è abbastanza buona per le chat video HD. La fotocamera posteriore funziona leggermente meglio con la luce naturale, dove come nelle foto in interni vedrai un po 'di rumore e morbidezza e puoi scattare foto macro dalla fotocamera posteriore che è da 13 MP AF, ma assicurati di tenere il dispositivo alla giusta distanza e usa il tocco per mettere a fuoco per mettere a fuoco mentre si scattano foto macro.

Esempi di fotocamere

IMG_20130720_163007 IMG_20130720_163104 IMG_20130720_163118 IMG_20130720_163415 IMG_20130720_163853

Audio, video e navigazione

La qualità del suono dall'altoparlante è piuttosto alta come abbiamo sentito durante la riproduzione di alcuni video, ma a causa del design l'altoparlante potrebbe bloccarsi quando si posiziona il dispositivo su una superficie piana. Il dispositivo può riprodurre video HD come 720 e 1080p senza alcun ritardo audio video. Sebbene questo dispositivo non abbia il sensore magnetico ma puoi usare la navigazione con l'aiuto del GPS assistito ma il blocco GPS richiederà un po 'di tempo, presto faremo un video sullo stesso.

rimuovi il mio account google da altri dispositivi

Galleria fotografica di Micromax Canvas 4

IMG_0249 IMG_0251 IMG_0255

Micromax Canvas 4 Revisione approfondita completa + Unboxing [Video]

Conclusione e prezzo

Micromax Canvas 4 ha un prezzo MRP di 17.990 INR che è un po 'alto ma puoi ottenerlo a un prezzo inferiore ma non aspettarti un aggiornamento hardware importante rispetto all'A116, ma ha comunque alcuni buoni punti come una buona qualità costruttiva, altro memoria disponibile per l'utente e fotocamera con un megapixel superiore sulla base della quale vorremmo raccomandarlo rispetto ad A116 o qualsiasi altro smartphone.

[id sondaggio = '19 ″]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile