Principale Recensioni Micromax Canvas Win W092 Revisione rapida, prezzo e confronto

Micromax Canvas Win W092 Revisione rapida, prezzo e confronto

Microsoft ha stretto una partnership con fornitori con sede in India per annunciare smartphone basati su Windows Phone. Ora, Micromax è riuscita a essere una delle aziende che ha lanciato un paio di smartphone Windows Phone per accedere al segmento di mercato entry-level e di fascia media. La gamma di questi smartphone si chiama Canvas Win. In primo luogo, diamo uno sguardo alle specifiche dello smartphone Canvas Win W092 in dettaglio.

tela micromax win w092

Fotocamera e memoria interna

Essendo un telefono entry-level, il Canvas Win W092 racchiude un set di fotocamere medio composto da Fotocamera posteriore da 5 MP con Flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e a Fotocamera frontale VGA che aiuta a effettuare videochiamate. Sebbene questa fotocamera non possa catturare immagini straordinarie, può sicuramente catturare scatti di qualità accettabile.

La memoria interna dello smartphone è pari a 8 GB , ma per chi preferisce uno spazio di archiviazione maggiore può utilizzare lo slot per scheda micro SD. Tuttavia, Micromax non ha menzionato il limite dello spazio di archiviazione espandibile, riteniamo che sia comune a 32 GB.

Processore e batteria

Lo smartphone viene fornito con Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 da 1,2 GHz che sicuramente farà le cose in modo accettabile. Questo processore è integrato da 1 GB di RAM che addolcisce l'affare con un multi-tasking abbastanza decente. Questa combinazione è abbastanza buona per uno smartphone entry-level.

Il ticchettio della batteria al suo interno è un Batteria da 1.500 mAh potrebbe sembrare leggermente piccolo, ma dovrebbe essere abbastanza modesto per le specifiche del Canvas Win W092. Si ritiene che questa batteria fornirà un backup decente per un giorno in condizioni di utilizzo misto.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione del Micromax Canvas Win W092 è un 4 pollici alloggiamento del pannello display capacitivo a risoluzione di 480 × 800 pixel. Anche se la risoluzione sembra essere bassa, non possiamo aspettarci di più da un telefono nella fascia di prezzo inferiore a Rs 7.000. Inoltre, gli altri smartphone economici in questa fascia di prezzo hanno specifiche simili che corrispondono a questo ultimo concorrente.

La caratteristica interessante è che il telefono funziona Piattaforma Windows Phone 8.1 e diventa il telefono basato su Windows Phone con il prezzo più basso lanciato finora. Inoltre, il telefono supporta funzionalità di connettività standard insieme alla funzionalità dual SIM che attirerà potenziali acquirenti.

Confronto

Il Micromax Canvas Win W092 competerà sicuramente con il Nokia X , Moto E , Xolo A500S, Lava Iris X1 e altri.

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Win W092
Schermo 4 pollici, 480 × 800
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile
VOI Windows Phone 8.1
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.500 mAh
Prezzo Rs 6.500

Quello che ci piace

  • Buon chipset
  • Prezzo competitivo

Quello che non ci piace

  • Fotocamera posteriore con messa a fuoco fissa

Prezzo e conclusione

Micromax ha svolto un compito meraviglioso lanciando smartphone basati su Windows Phone entry-level al fine di aumentare la quota di mercato della piattaforma Microsoft. Il portatile ha specifiche decenti e cerca il suo prezzo. Dovrebbe essere molto adatto per gli acquirenti di smartphone per la prima volta. Nel complesso, diventa un buon pacchetto per il prezzo che viene pagato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile