Principale In Primo Piano MWC 2018: i migliori smartphone che potrebbero essere lanciati al prossimo evento mobile

MWC 2018: i migliori smartphone che potrebbero essere lanciati al prossimo evento mobile

Le migliori aziende di smartphone del mondo si stanno preparando per il più grande evento di tecnologia mobile dell'anno: il Mobile World Congress. Ogni anno l'evento tecnologico che si concentra principalmente sui telefoni cellulari vede la presenza dei giganti produttori di smartphone come Samsung, Sony e LG che presentano i loro ultimi smartphone sulla piattaforma. L'evento MWC 2018 si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo a Barcellona, ​​in Spagna.

Se ricordiamo, Samsung ha già annunciato che svelerà i suoi nuovi smartphone di punta Galaxy S9 e Galaxy S9 + il 25 febbraio durante l'evento. Oltre a Samsung, nel MWC 2018, Sony , Nokia , e Xiaomi farà anche grandi annunci. In questo post, ti diremo quali migliori smartphone potrebbero essere lanciati al MWC 2018.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Samsung è la prima azienda che ha rivelato i suoi piani per il MWC 2018. I suoi fiori all'occhiello Galaxy S9 / S9 + ho fatto il giro del mulino delle voci per un periodo piuttosto lungo. Se parliamo delle caratteristiche, il Galaxy S9 e il Galaxy S9 + dovrebbero essere dotati rispettivamente di display 'infinity' super AMOLED da 5,8 pollici e 6,2 pollici con bordi curvi.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in primo piano

Entrambi i telefoni in arrivo saranno alimentati dal processore Qualcomm Snapdragon 845 ma in India, questi telefoni possono essere lanciati con Exynos 9810 chipset al posto dello Snapdragon 845. I rapporti hanno anche rivelato che Galaxy S9 + avrà 6 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore, a differenza del Galaxy S9 che sarà caratterizzato da una singola fotocamera e 4 GB di RAM. Entrambi i telefoni eseguiranno l'ultimo Android Oreo 8.0.

non è possibile rimuovere il dispositivo dall'account Google

Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi parteciperà all'evento MWC per la prima volta quest'anno. Il produttore cinese di smartphone sta pianificando di lanciare la versione aggiornata del suo Mi Mix che sarà conosciuto come Xiaomi Mi Mix 2S . Come il Mi Mix 2, il nuovo telefono offrirà anche un design senza cornice, ma è interessante notare che dovrebbe anche presentare la tacca simile all'iPhone X.

Xiaomi Mi Mix 2S in primo piano

Lo smartphone potrebbe essere dotato di un corpo completamente in vetro per supportare la ricarica wireless. È stato anche riferito ora che Xiaomi lancerà il suo fiore all'occhiello con l'ultimo processore Snapdragon 845. Il Mi Mix 2S potrebbe essere fornito con una variante da 128 GB / 6 GB. In rapporti precedenti, si diceva anche che la società potrebbe lanciare la sua ammiraglia M7 al MWC, ma ora sembra improbabile, secondo il recente rapporto.

Sony Xperia XZ Pro

Al MWC 2018, Sony potrebbe presentare il suo smartphone Xperia XZ Pro. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display OLED da 5,7 pollici a schermo intero con una risoluzione 4K e un rapporto di aspetto di 18: 9 che potrebbe essere il primo dell'azienda. Sulla base dei rendering trapelati da Phone Corridor, l'Xperia XZ Pro sarà dotato di doppia fotocamera posteriore.

Fonte: corridoio telefonico

Un altro rapporto afferma che il prossimo smartphone Sony potrebbe essere svelato con Snapdragon 845 SoC con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Si ritiene che il telefono contenga una batteria da 3.420 mAh. Dal momento che sarà l'ammiraglia premium di Sony, quindi potrebbe essere lanciato a circa Rs. 60.000.

disconnettere il mio account Google da altri dispositivi

Motorola

Motorola, società di proprietà di Lenovo, potrebbe lanciare il suo Moto G6 e G6 Plus smartphone all'evento. I telefoni Moto sono già trapelati in alcuni rendering. Motorola ha aggiunto un pannello in vetro 3D sul retro per riprogettare la sua serie G.

Moto G6

Crediti- GSMArena

Il Moto G6 sarà caratterizzato da un Qualcomm Snapdragon 450 chipset sotto il cofano con 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di memoria interna. Si prevede che verrà fornito con un display Full HD + da 5,7 pollici con un rapporto di aspetto di 18: 9. Avrà una configurazione a doppia fotocamera con sensori da 12 MP e 5 MP.

Moto G6 Plus

Crediti- GSMArena

Il Moto G6 Plus è la variante 'Plus' della serie G e viene fornito con un display Full HD + da 5,93 pollici più grande con un rapporto di aspetto di 18: 9. Avrà anche una configurazione simile a doppia fotocamera sul retro composta da sensori da 12 MP e 5 MP. Tuttavia, verrà fornito con uno Snapdragon 630 bastonato con 3 GB / 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di memoria interna.

Nokia 9

Si ritiene che il file HMD Global segnerà la più grande presenza con il suo Nokia smartphone nel MWC 2018. Secondo i rapporti, Nokia potrebbe lanciare almeno quattro smartphone all'evento. Il primo della linea potrebbe essere l'ammiraglia Nokia 9 . Il telefono è trapelato molte volte di recente e si punta a sfoggiare un display con risoluzione quad-HD con proporzioni 16: 9.

Perdite di Nokia 9

Android diversi suoni di notifica per diverse app

Parlando delle fotocamere, la copertina trapelata da alcuni siti Web rivela che ci sarà una configurazione a doppia fotocamera sul retro del telefono. Il Nokia 9 dovrebbe avere un processore Snapdragon 835 e non l'ultimo Snapdragon 845. Per la memoria, dovrebbe contenere 6 GB di RAM.

Recentemente, Nokia 7 Plus è stato visto sul sito web di benchmarking. È alimentato dal chipset Snapdragon 660. Lo smartphone di fascia media potrebbe anche vedere la luce del giorno all'evento MWC. Oltre a questo, un telefono è stato rivelato anche dall'APK della fotocamera del telefono Nokia il mese scorso, chiamato Nokia 4, che potrebbe anche essere lanciato. Ci sono anche rapporti secondo cui lo smartphone Nokia 1 potrebbe essere presentato anche al MWC. Può essere un nuovo smartphone economico che presenterà l'edizione Android Go di Oreo.

Huawei P20 e P20 Plus

Huawei potrebbe svelare nuovi smartphone alla sua serie P. Secondo gli ultimi report, gli smartphone Huawei che saranno svelati al MWC 2018 saranno P20 e P20 Plus. I telefoni sono trapelati in precedenza e le loro specifiche ci sono note.

come disattivare il feed delle notizie di Google su Android

Secondo i rapporti, i telefoni della serie P20 saranno dotati di telecamere posteriori triple per scatti da 40 MP. Il P20 potrebbe avere un display FHD + da 5,5 a 5,7 pollici, mentre l'Huawei P20 Plus potrebbe essere dotato di display FHD + da 6 pollici. I telefoni saranno alimentati dall'ultimo chipset Kirin 970 abilitato per AI.

Oltre ai telefoni sopra menzionati, potremmo anche vedere la presenza di altri produttori di smartphone. LG potrebbe svelare la sua ultima ammiraglia annunciata LG G7 al MWC 2018. BlackBerry potrebbe anche fare un ritorno all'evento MWC.

Copriremo l'intero evento MWC 2018 quando inizierà il 26 febbraio. Restate sintonizzati!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile