Principale Telecamera OnePlus 3 Revisione dettagliata della fotocamera e campioni fotografici

OnePlus 3 Revisione dettagliata della fotocamera e campioni fotografici

Il OnePlus 3 è l'ultimo e di gran lunga il miglior telefono della famosa azienda cinese che mira a conquistare i grandi nomi di punta del 2016. Il modello di quest'anno è uno storditore con un design in metallo più sottile e leggero di prima. Il suo telaio in alluminio di 7,4 mm di spessore rende questo telefono un piacere da sfoggiare nella tua cerchia.

come modificare il suono di notifica di instagram

Vanta anche diverse specifiche aggiornate tra cui il chipset Snapdragon 820, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria di serie e un 16MP Sony telecamera. Sembra e si sente estremamente premium e assomiglia a pochi altri telefoni in metallo Mela , HTC .

OnePlus 3 (3)

Tabella hardware della fotocamera

modificare
Modello OnePlus 3
Videocamera posteriore 16 Megapixel
Fotocamera frontale 8 Megapixel
Modello sensore (posteriore) Sensore Sony IMX 298
Modello sensore (anteriore) Sensore Sony IMX 179
Dimensioni del sensore (fotocamera posteriore) 1 / 2.8
Dimensioni del sensore (fotocamera anteriore) 1 / 3.2
Dimensione pixel (fotocamera posteriore) 1,12 µm
Dimensione pixel (fotocamera anteriore) 1,4 µm
Dimensione apertura (fotocamera posteriore) f / 2.0
Dimensione apertura (fotocamera anteriore) f / 2.0
Tipo di flash LED singolo
Risoluzione video (fotocamera posteriore) 2160 p
Risoluzione video (fotocamera frontale) 1080 p
Registrazione al rallentatore Sì a 120 fps
Registrazione video 4K Sì a 30 fps
Stabilizzazione dell'immagine OIS, EIS

Software per fotocamera OnePlus 3

Screenshot_20160713-164128 [1]

L'app della fotocamera di OnePlus 3 è estremamente semplice e facile da usare. Offre le opzioni come Rallentatore , Manuale , Panorama, lasso di tempo e così via. Modalità aggiuntive possono essere trovate in un sottomenu, lasciando solo le opzioni principali in alto a destra dello schermo. Questi includono i controlli HDR, l'interruttore flash e l'interruttore HD. Utilizzando la modalità Manuale, l'otturatore può essere impostato su lento o veloce come si desidera e il sistema di selezione rotante si sente bene. Offre il controllo su tutti i parametri principali come messa a fuoco, ISO, velocità dell'otturatore, bilanciamento del bianco e così via.

Modalità fotocamera di OnePlus 3

Screenshot_20160713-164140 [1]

La fotocamera OnePlus 3 offre modalità come panorama, rallentatore, time lapse, manuale e HDR.

chiamata in arrivo non visualizzata sullo schermo

Campione HDR

OP3 CamHDR

Panorama di esempio

OP3 Cam panorama

Campione in condizioni di scarsa illuminazione

Camma OP3 (4)

come impostare suonerie diverse per diverse app su Android

Esempi di fotocamere OnePlus 3

Esempio di fotocamera frontale

Sulla parte anteriore, OnePlus 3 è dotato di un sensore Sony IMX179 da 8 megapixel, che è quello presente sul retro del Nexus 5 del 2013. È un hardware vecchio ma di fascia alta considerando che è fissato sulla parte anteriore. La qualità dei selfie è eccellente, con un solido bilanciamento del bianco anche con illuminazione artificiale interna. Offre buone in termini di dettagli e gestisce la luce in modo abbastanza efficiente.

Esempi di fotocamere posteriori

Sul retro è dotato di un sensore Sony IMX298 da 16 megapixel che viene utilizzato sia nel Moto X Style che nel Huawei Mate 8. La fotocamera posteriore ha funzionato molto bene con la luce naturale e anche in condizioni di scarsa illuminazione artificiale. I colori erano fantastici, le foto offrono un'eccellente nitidezza e un contrasto superbo. Nel complesso le foto erano davvero impressionanti ed erano abbastanza paragonabili agli altri dispositivi di punta.

Luce artificiale

Il telefono ha funzionato abbastanza bene anche con luci artificiali. Aveva un po 'di rumore ma i colori erano accurati, i dettagli erano buoni e nel complesso le immagini si sono rivelate abbastanza buone e nitide.

Luce naturale

Ad essere onesti, questo telefono ha funzionato meglio di quanto ci aspettassimo in condizioni di illuminazione naturale. Le foto erano eccezionalmente dettagliate con colori e saturazione accurati. Ha funzionato benissimo anche in termini di esposizione e gamma dinamica. Le immagini sono risultate attraenti e mostravano dettagli adeguati centimetro per centimetro. Anche se ha faticato un po 'durante la messa a fuoco di oggetti molto vicini, questo è un caso comune con la maggior parte delle fotocamere.

Luce bassa

Anche gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione erano buoni. In effetti c'era un po 'di rumore, ma ancora una volta i colori erano naturali, la nitidezza andava bene e anche i dettagli erano buoni. Anche se la fotocamera ha faticato un po 'a mettere a fuoco a volte, è praticamente accettabile in uno scenario di scarsa illuminazione.

Verdetto della fotocamera OnePlus 3

Bene, la fotocamera ci ha davvero impressionato in quasi tutte le condizioni di illuminazione e in realtà ha funzionato meglio di quanto ci aspettassimo in condizioni di illuminazione naturale. A volte fatica un po 'mentre ti concentri, ma non ti disturberà molto. si è verificato principalmente in condizioni di scarsa illuminazione.

Prova gratuita amazon prime senza carta di credito

I colori, la nitidezza, il contrasto, i dettagli e l'esposizione sono fantastici negli scatti. La fotocamera è ovviamente eccezionale nella sua fascia di prezzo, ma non posso dire la migliore della categoria poiché riteniamo che altri telefoni di fascia alta come S7 scattino scatti leggermente migliori. L'unico concorrente che abbiamo individuato finora è Mi 5.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile