Principale Recensioni Videocon Tablet VT75C con Android 4.1 Jelly Bean a Rs. 5965

Videocon Tablet VT75C con Android 4.1 Jelly Bean a Rs. 5965

Videocon, il gigante indiano dell'elettronica ha inventato un altro Tablet VT75C [ Acquista da Infibeam ], poiché il Videocon sta cercando di avere un impatto con i suoi prodotti, ha sicuramente presentato un bel dispositivo. È disponibile per la vendita online su Flipkart e Infibeam nella fascia di prezzo di Rs.5965. Anche la cosa più interessante di questo tablet è il prezzo a cui l'utente può ottenerlo è molto economico rispetto al Penta T Pad WS707C che è quasi 2k più costoso di esso.

Immagine

VT75C è dotato di tutte le funzionalità più recenti, come il touch screen capacitivo LCD da 7,0 pollici che offre una risoluzione di circa 800x480p. Questo tablet funziona con l'ultimo Android 4.1 Jelly Bean. Per questo motivo tutte le nuove funzionalità sono disponibili su questo tablet. Inoltre viene fornito con il processore da 1 GHz che lo alimenta per funzionare senza problemi e gestire le varie operazioni allo stesso tempo. Inoltre ha il supporto di 512 MB di RAM per varie operazioni.

TELECAMERA:

Questo tablet viene fornito con la doppia fotocamera, la fotocamera principale sul retro viene fornita con il 2MP e la secondaria nella parte anteriore è la fotocamera VGA per le opzioni di videochiamata. Sebbene supporti solo la sim 2G per le opzioni di chiamata, le videochiamate possono essere eseguite anche utilizzando la rete 3G che può essere attivata utilizzando il dongle.

MEMORIA:

Sul lato memoria viene fornito con i 4 GB di memoria interna che possono essere estesi a 32 GB tramite la scheda Micro SD. La memoria interna sembra essere ragionevole e può essere espansa quindi non c'è nulla da preoccuparsi della memoria.

BATTERIA E OPZIONI DI CONNETTIVITÀ:

VT75C viene fornito con la batteria da 3.000 mAh che fornisce un bel backup dopo una singola carica e può rivelarsi un elemento importante per mantenere il dispositivo in funzione per lungo tempo. Per la connettività ha opzioni come Wifi, Bluetooth, 3G, HDMI e USB 2.0.

Videocon ha già introdotto altri due tablet simili al VT75C, questo sono il Videocon VT10 e VT71. VT10 è un tablet premium che offre uno schermo da 10 pollici, funziona su Android 4.1 Jelly Bean ed è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1,5 GHz e contiene anche 1 GB di RAM e viene fornito con il prezzo di Rs.10.999. D'altra parte VT71 viene fornito con lo schermo da 7,0 pollici gira su Android 4.0 ICS, alimentato da un processore da 1.2GHz e ha 512 MB di RAM, inoltre ha il prezzo di Rs. 4.799.

  • Dimensioni display: - VT75C viene fornito con il touch screen capacitivo LCD da 7,0 pollici che offre una risoluzione di circa 800x480p.
  • Processore: - Il tablet ha il processore da 1GHz per prestazioni migliori.
  • RAM: - 512 MB.
  • Versione software :- Android 4.1 Jelly Bean.
  • Memoria interna :- 4GB.
  • Archiviazione esterna :- fino a 32 GB tramite la scheda Micro SD.
  • Fotocamera principale: - 2MP.
  • Fotocamera Secondaria: - Fotocamera VGA, supporta le videochiamate.
  • Batteria :- 3.000 mAh.

Conclusione:

Nel complesso è un bel dispositivo di Videocon che ha un prezzo competitivo e ha anche la maggior parte delle funzionalità dei tablet più costosi. D'altro canto, la dimensione della RAM avrebbe potuto essere maggiore. Ma nel complesso il tablet con quasi tutte le funzionalità nella fascia di prezzo di Rs.5965, è l'affare che dovrebbe essere considerato nel segmento di budget. Questo tablet compete da vicino con il Penta T-Pad WS707C e il Videocon VT71 in quanto ha la maggior parte delle caratteristiche simili a loro.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile