Principale Telecamera Recensione della fotocamera OnePlus 6: può competere con altre ammiraglie sul mercato?

Recensione della fotocamera OnePlus 6: può competere con altre ammiraglie sul mercato?

OnePlus 6

OnePlus ha recentemente rilasciato il suo ultimo fiore all'occhiello OnePlus 6 e lo smartphone è sicuramente lo smartphone Android più potente grazie all'ultimo chipset Snapdragon 845. Le prestazioni sono essenziali in uno smartphone, ma la fotocamera è un'altra caratteristica che rende lo smartphone degno dei soldi spesi per esso.

Qui stiamo testando la fotocamera del OnePlus 6 e vedere se questo smartphone è in grado di catturare immagini di livello superiore. Confronteremo anche le sue prestazioni con OnePlus 5T per esaminare i miglioramenti che OnePlus ha apportato a OnePlus 6.

Specifiche della fotocamera OnePlus 6

La fotocamera accesa OnePlus 6 è lo stesso del suo predecessore, OnePlus 5T. Viene fornito con la stessa configurazione a doppia fotocamera da 16 MP + 20 MP con apertura di f / 1.7, ideale per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. OnePlus ha aggiunto la stabilizzazione ottica dell'immagine in OnePlus 6 che era assente in OnePlus 5T. Un altro miglioramento nella fotocamera posteriore è l'aggiunta della registrazione 4K a un frame rate di 60 fps.

Android modifica il suono di notifica per un'app specifica
OnePlus 6

La fotocamera di OnePlus 6 può riprendere in 4K a 60 fps

Anche la fotocamera frontale è simile a OnePlus 5T e viene fornita con un sensore da 16 MP con apertura f / 2.0. Viene fornito con stabilizzazione EIS giroscopica per immagini sempre nitide e può registrare video FHD 1080p a 30 fps. OnePlus 6 offre un supporto video Super Slo-Mo che la società ha pubblicizzato nei teaser pre-lancio.

Fotografia alla luce del giorno

OnePlus 6 ha catturato bellissimi scatti quando l'abbiamo portato a fare un giro all'aperto alla luce del giorno. Puoi vedere quanto sono belle quelle immagini, il contrasto dei colori rende le immagini ancora migliori. La messa a fuoco è più veloce sulla fotocamera, il che rende la fotocamera di OnePlus 6 più veloce e scattante.

Lo smartphone ha funzionato davvero bene in condizioni di luce diurna, abbiamo scattato alcune foto di piccole statuette e ne esce davvero fantastico. La nitidezza delle foto non è impressionante, ma le prestazioni complessive della fotocamera alla luce del giorno sono impressionanti.

come eliminare l'immagine del profilo gmail

Ritratto di moda

OnePlus 6 è dotato di una modalità ritratto che aggiunge più sfocatura attorno al soggetto e lo fa uscire dallo sfondo. OnePlus 6 scatta facilmente le foto dei ritratti e aggiunge una quantità sufficiente di sfocatura all'ambiente, ma i colori nel ritratto sembrano un po 'troppo saturi e anche le immagini non sono ben illuminate.

Fotografia con luce scarsa e artificiale

La fotocamera di OnePlus 6 è dotata di un'apertura di f / 1.7 adatta per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si arriva alla luce artificiale, le immagini sono ben illuminate, ma il contrasto cromatico delle foto sembra svanire con le luci artificiali.

Venendo ora alla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione, lo smartphone ha funzionato incredibilmente bene con immagini in condizioni di scarsa illuminazione. Lo smartphone riesce ad aggiungere un effetto di sfocatura dello sfondo “cosiddetto Bokeh” alle fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione.

Prestazioni selfie

come rimuovere l'immagine del profilo dell'account google

La fotocamera frontale è un sensore da 16 MP e scatta selfie incredibili dalla fotocamera. La fotocamera riesce ad aggiungere un effetto bokeh anche ai selfie e rende lo sfondo sfocato. Lo smartphone scatta dei selfie davvero fantastici anche in condizioni di scarsa illuminazione con sfocatura dello sfondo.

Siamo soddisfatti anche delle prestazioni della fotocamera selfie, anche il contrasto del colore è eccellente, possiamo vedere chiaramente alcune alterazioni con le impostazioni del colore, ma non sembra troppo saturo. Anche i selfie risultano ben illuminati e anche la modalità bellezza funziona bene e puoi abbassare o disabilitare il livello della modalità bellezza nell'interfaccia della fotocamera.

come scaricare immagini da google

Prestazioni video

Lo smartphone è in grado di riprendere video 4K a 60 fotogrammi al secondo, ma c'è una limitazione di 5 minuti come nella maggior parte degli smartphone Android che sono in grado di riprendere 4K a 60 fps. Anche la stabilizzazione nella fotocamera funziona alla grande grazie alla tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine.

Lo smartphone è anche in grado di catturare video in super slow motion a 480 fps, il che porta sul tavolo alcuni filmati fantastici. Guarda il fantastico video slow motion che abbiamo creato nel nostro ufficio.

Conclusione

OnePlus 6 è sicuramente il miglior concorrente delle prestazioni di punta a causa del suo prezzo e dell'ultimo chipset Snapdragon. Ma quando si tratta della qualità della fotocamera, sembra che OnePlus non abbia funzionato affatto bene su di essa. La qualità della fotocamera è simile al precedente smartphone OnePlus 5T con alcune aggiunte e puoi aspettarti che funzioni un po 'meglio.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile