Principale In Primo Piano Spiegazione della modalità bici Samsung S, come funziona, è davvero utile?

Spiegazione della modalità bici Samsung S, come funziona, è davvero utile?

Samsung L'India ha introdotto il Samsung Galaxy J3 oggi in India. Samsung sta commercializzando questo smartphone economico puntando i motociclisti. Il telefono promette di 'cambiare il modo in cui guidi'. Molti di noi potrebbero non trovarlo così utile, ma lascia che ti dica una cosa che renderà sicuramente la tua esperienza di guida in bicicletta molto più sicura e intelligente. Viene fornito con una nuova 'modalità S Bike' che consente agli utenti di concentrarsi sulla guida in bicicletta piuttosto che essere coinvolti nell'uso dello smartphone durante la guida. combina_immagini

Abbiamo trascorso un po 'di tempo a comprendere le caratteristiche e l'utilità di questa nuova funzionalità nel Samsung Galaxy J3 ed ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

come rimuovere la mia immagine del profilo da google

Come configurare la modalità S Bike?

Abilitazione rapidaUsare la modalità S Bike è semplice come una torta. È una configurazione semplice che richiederà al massimo 5 minuti per spuntare tutte le caselle di controllo richieste prima di essere pronto per usarlo.

  • Ci sono due modi per abilitare la modalità S Bike: attiva l'interruttore dalle impostazioni rapide o tocca semplicemente il retro del telefono con il tag NFC (attaccalo sulla bici).
  • Vai su Impostazioni e inserisci le informazioni richieste come il tuo indirizzo di casa e l'indirizzo di lavoro.
  • È inoltre possibile abilitare o disabilitare l'attivazione dell'adesivo NFC.
  • Non dimenticare di inserire la tua destinazione dopo aver attivato la modalità di risposta intelligente e di aggiungere semplicemente i contatti toccando l'icona '+' proprio sotto la mappa.

Nota-

  • Non è possibile utilizzare gli auricolari mentre la modalità S Bike è attivata.
  • Non è possibile utilizzare la funzione di risposta intelligente senza una connessione Internet funzionante.
  • Non è possibile disabilitare la modalità Smart mentre la bici è in movimento.
  • Il tag NFC funziona solo quando il display è acceso.

Caratteristiche della modalità S Bike

Abilitazione rapida

Filtro intelligente

Abilitare la modalità S Bike su Galaxy J3 è piuttosto semplice e veloce. Samsung ha incluso un adesivo NFC con il Galaxy J3 che puoi applicare sulla tua bici. Puoi toccare l'interruttore della modalità S Bike nelle impostazioni rapide o semplicemente toccare l'adesivo NFC sul retro del telefono e la modalità bici verrà attivata.

Filtro chiamate urgenti

Blocco movimento

Una volta attivata la modalità S Bike, non riceverai alcuna notifica sul telefono, né una telefonata quando la tua velocità è superiore a 10 KM / H. In questo caso, le tue chiamate riceveranno una risposta automatica e ai chiamanti verrà chiesto di premere 1 se la loro chiamata è urgente. Se il chiamante preme 1, sarai avvisato della chiamata urgente.

Blocco movimento

Risposta intelligente

Questo blocca il tuo smartphone mentre guidi, dovrai rallentare per disabilitare la modalità bici e iniziare a usare normalmente il tuo telefono.

Risposta intelligente

La risposta intelligente è disabilitata per impostazione predefinita, ma puoi abilitarla in Modalità bici. Devi solo inserire la tua destinazione nel campo di testo e selezionare i contatti con cui condividere il tempo di viaggio. Il telefono creerà automaticamente un messaggio di testo che informerà il chiamante sulla durata approssimativa del viaggio fino alla destinazione.

le mie corse

Esempio: Ciao! Attualmente sto guidando. Raggiungerò la mia destinazione in circa 20 minuti. Tornerò da te presto.

Le mie corse

Questa opzione registra le informazioni sul tempo di viaggio delle tue uscite giornaliere. Ti mostrerà la panoramica del tempo di viaggio in forma grafica e ti dirà anche la durata mensile e totale della corsa. Puoi anche guadagnare badge e condividerli sui tuoi account di social media.

Screenshot - 30-03-2016, 14_43_08

Ha tre badge, Bronzo per 50 KM, Argento per 500 KM e Oro per 1000 KM.

Conclusione

Sì, è sicuramente utile per chi va in bicicletta quotidianamente. Alcuni motivi che giustificano l'utilità di questa funzionalità sono:

  • Rende la bicicletta molto più sicura.
  • Non devi fermarti per ogni notifica che ricevi.
  • Conserverà una registrazione del tempo totale di guida.
  • La risposta intelligente svanirà la preoccupazione di amici e familiari selezionati mantenendo lo stato della posizione e il tempo di corsa rimanente.
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile