Principale Recensioni Queste cose che Apple non ti dirà di iPhone XR

Queste cose che Apple non ti dirà di iPhone XR

Apple mercoledì ha rilasciato gli ultimi iPhone al teatro Steve Jobs iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Per la prima volta, Apple ha lanciato un iPhone 'più conveniente' di sempre, ed è stato realizzato tenendo presente il mercato asiatico degli smartphone. L'iPhone XR ha un prezzo di partenza di Rs 76.900 che arriva fino a Rs 91.900 per la variante da 256 GB.

Mela ha fatto alcune aggiunte e sottrazioni nell'iPhone XR rispetto all'iPhone XS per ottenere un prezzo così basso. Ecco tutti i cambiamenti che devi sapere sull'iPhone XR prima di decidere di acquistarlo per te stesso.

Il display è LCD

iPhone XR

Il iPhone XR viene fornito con un display Liquid Retina da 6,1 pollici che è un LCD con una risoluzione HD + più piccola e una minore densità di pixel. L'iPhone XR è dotato dello stesso schermo da bordo a bordo, ma le cornici sono relativamente più spesse delle cornici su iPhone XS .

Telaio in alluminio: è più spesso e più pesante

iPhone XRL'Apple iPhone XR viene fornito con il telaio in alluminio invece del telaio in acciaio inossidabile che Apple ha utilizzato su iPhone X e iPhone XS. Non si tratta di una sorta di riduzione di prezzo eccessiva perché il materiale è alluminio 7000 che è un materiale premium per uno smartphone.

iPhone XR

L'unica cosa che non viene eseguita perfettamente è che l'iPhone XR è notevolmente più spesso e più pesante dell'iPhone XS. L'iPhone XS ha uno spessore di 7,7 mm mentre l'iPhone XR ha uno spessore di 8,3 mm e l'iPhone XS è di 177 grammi mentre l'iPhone XR è di 194 grammi. La differenza non è molto, ma dovresti sapere che è lì.

Fotocamera singola

iPhone XR

L'iPhone XR è dotato di un singolo sensore da 12 MP per la fotografia posteriore con la stessa dimensione di apertura f / 1.8 e modalità ritratto. L'iPhone XR ha le stesse caratteristiche dell'iPhone XS ad eccezione dello zoom ottico 2X, ma viene fornito con lo zoom digitale 5X. Tutte le altre funzionalità come la modalità Bokeh e la modalità Autoritratto con controllo della profondità.

Prestazioni parallele: Apple A12 Bionic

iPhone XR

L'Apple iPhone XR viene fornito con lo stesso chip A12 Bionic che Apple ha inserito nell'Apple iPhone XS. Questo nuovo chipset è il più potente chipset per smartphone mai costruito con il processo 7nm. Il chip A12 Bionic è quasi il 15% più potente della precedente generazione di chipset Apple.

Non velocità Gigabit

iPhone XR

Apple ha aggiunto un modem meno potente nell'iPhone XR rispetto all'iPhone XS e XS Max. L'iPhone XS Max è dotato di LTE di classe Gigabit che fornirà fino a 1,3 Gbps di velocità di download, ma l'iPhone XR è dotato di modem 4G LTE Advanced che non offrirà la stessa velocità di download di iPhone XR.

Conclusione

L'iPhone XR può essere un ottimo affare se ti interessano solo i giochi e le prestazioni della fotocamera. Se hai bisogno di un display eccellente per goderti i tuoi contenuti multimediali, potrebbe essere un problema perché la qualità del display LCD non è neanche lontanamente vicino al display OLED dell'iPhone XS.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile