Principale App 6 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo smartphone

6 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo smartphone

I codici QR sono diventati mainstream, soprattutto dopo la digitalizzazione dei pagamenti. Ora puoi fare molto di più che effettuare pagamenti con loro. Ad esempio, puoi condividere i contatti , Password Wi-Fi e persino scaricare app o visitare altri collegamenti semplicemente scansionando il codice sul tuo telefono. Ecco alcuni modi ingegnosi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo Android e iPhone. Inoltre, puoi imparare a crea il tuo QR di pagamento Codice per facilitare i pagamenti digitali.

come trovo app nascoste su iphone

Metodi per scansionare i codici QR su Android e iPhone

Sommario

Gli smartphone in questi giorni sono pre-equipaggiati con la funzione QR Code integrata nell'app Fotocamera o all'interno del browser. Puoi anche scansionare qualsiasi codice QR tramite app di pagamento digitale come Paytm e alcune app dedicate per scanner di codici QR. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi:

Scansiona i codici QR con l'obiettivo Google nell'app Fotocamera

La maggior parte delle aziende di smartphone offre l'integrazione di Google Lens nella propria fotocamera. Adesso, Obiettivo Google ha molte capacità di scansionare più cose, incluso un codice QR. Pertanto, puoi usarlo per scansionare un codice QR sul tuo telefono. Ecco come puoi accedervi:

1. Apri l'app Fotocamera sul telefono.

2. Clicca il Obiettivo Google pulsante (icona di scansione) accanto al pulsante di scatto.

Il Più Leggibile