Principale In Primo Piano Modi per trasformare lo smartphone in un PC con attività e strumenti

Modi per trasformare lo smartphone in un PC con attività e strumenti

In questi giorni, gli smartphone Android hanno abbastanza potenza con le loro specifiche di fascia alta come i chipset octa core. Non solo gli smartphone all'avanguardia, ma anche il vecchio smartphone Android racchiude una grande potenza che può trasformarlo in un PC desktop con funzionalità come multimedia, navigazione e modifica dei documenti. Per trasformare il tuo smartphone in un PC, ti serviranno alcuni per seguire i suggerimenti menzionati in questo articolo.

come rimuovi un dispositivo dal tuo account google?

Consigliato: Modi per navigare su Android in modalità privata senza cronologia

MHL

MHL è l'acronimo di Mobile High-Definition Link. È il prerequisito principale per convertire il tuo smartphone in un PC. È lo standard del settore che facilita il collegamento di smartphone, tablet e altri dispositivi intelligenti a display compatibili con HDMI utilizzando il cavo micro USB. In questo modo, la porta micro USB può essere utilizzata per lo streaming di dati, suoni e video tramite il cavo. Mentre alcuni smartphone hanno iniziato a venire con la funzione MHL, ci sono adattatori e dock MHL che facilitano l'attività. Esistono diverse aziende che vendono adattatori MHL, ma dovrai assicurarti di acquistarne uno con un jack audio da 3,5 mm poiché non tutti i display possono gestire l'audio in streaming tramite HDMI.

adattatore mhl

Accessori e software

Se non desideri più utilizzare il tuo PC desktop convenzionale, puoi eseguire la stessa operazione con il tuo smartphone. Per fare ciò, è necessario un software aggiuntivo e alcuni accessori. Deve essere presente una porta di uscita micro HDMI nello smartphone per consentire il mirroring del contenuto su un monitor esterno compatibile con HDMI. Inoltre, è necessario un cavo appropriato per collegare lo smartphone al monitor. Gli smartphone SlimPort necessitano di un connettore SlimPort. Il passaggio successivo consiste nel collegare una combinazione di tastiera e mouse Bluetooth allo smartphone per la digitazione e il controllo. Se stai usando una tastiera USB, devi assicurarti che il tuo dispositivo supporti la modalità host USB. Il tuo dispositivo dovrebbe essere in una posizione leggibile, quindi assicurati di utilizzare un cavalletto o una custodia che lo supporti.

tastiera bluetooth

Quando si tratta di software, il tuo smartphone dovrebbe supportare elaborazione testi, fotoritocco, streaming musicale, social network, lettori video, strumenti di produttività e altro ancora.

perché amazon mi ha addebitato $ 1

Piattaforma computer Andromium

Andromium ti consente di utilizzare il tuo smartphone come un computer sia in termini di hardware che di software. La parte hardware è curata da un dock che può trasformare lo smartphone in un computer e sono presenti delle porte USB che aiutano nel collegamento di periferiche come mouse, tastiera e monitor esterno. Il software è curato dalla Andromium Computer Platform che fornisce un desktop come l'interfaccia utente che ti consente di interagire utilizzando il mouse e la tastiera. Si tratta di un progetto proposto in attesa di finanziamento e possiamo vederlo disponibile in commercio nel prossimo futuro.

andromio

come modificare il suono di notifica Android

TinyStic

TinyStic è un dispositivo di dimensioni USB che può convertire il tuo smartphone in un computer. Si collega alla porta HDMI del monitor esterno. Devi scaricare l'app sullo smartphone Android e vedere come il dispositivo viene convertito in un desktop con menu a tendina come nella piattaforma Windows. Le app nel tuo smartphone saranno ancora memorizzate nel tuo dispositivo. Il passaggio successivo consiste nel collegare una tastiera Bluetooth wireless per rendere il tuo smartphone un computer desktop completo. In questo modo, il tuo smartphone o tablet può riprodurre in streaming film e programmi televisivi in ​​diretta e puoi anche giocare con lo smartphone Android sul grande display. TinyStic utilizza Wi-Fi dual band, porta micro USB integrata, connettore HDMI e indicatore di stato LED. L'applicazione mobile ha un pulsante di avvio, la possibilità di cambiare la posizione di questo pulsante, riordinare le app, nascondere le app e creare cartelle.

tinistico

Conclusione

Questi sono alcuni dei modi in cui puoi trasformare il tuo smartphone in un personal computer desktop. Tuttavia, questi non sono gli unici che eseguiranno l'attività. Puoi utilizzare il tuo vecchio smartphone come monitor secondario, per videoconferenze, editing e scansione di documenti e molti altri scopi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile