Principale Come 11 Funzionalità per la privacy da utilizzare su Snapchat

11 Funzionalità per la privacy da utilizzare su Snapchat

Snapchat rende piacevole l'invio di scatti ad amici e familiari. Tuttavia, se preferisci la privacy come me, situazioni come ricevere snap, inviti e richieste di chat sconosciuti potrebbero farti venire i brividi. Tuttavia, ho elencato cruciale caratteristiche di riservatezza per aiutarti ad affrontare questo problema. Questa guida spiega undici funzionalità per la privacy che dovresti utilizzare su Snapchat. Inoltre, puoi imparare a fermare la 'persona è su Snapchat' popup sul tuo telefono.

Funzionalità per la privacy di Snapchat da utilizzare

Sommario

Se sei uno Snapchatter coerente, a volte potresti imbatterti in richieste di aggiunta rapida sconosciute e persone a cui inviarti spam aumentare il loro Snapscore . Puoi configurare il firewall per la privacy sul tuo account Snapchat per eliminarlo rapidamente. Iniziamo.

Imposta la privacy per i contatti e l'aggiunta rapida

Snapchat ti consente di controllare chi può contattarti direttamente con snap, chiamate e chat utilizzando il suo Contattami impostazioni della privacy. Allo stesso modo, puoi limitare la visualizzazione del tuo account nelle sezioni di aggiunta rapida di altri per evitare di ricevere richieste di aggiunta sconosciute. Segui questi passaggi per configurare lo stesso:

1. Apri l'app Snapchat ( Androide , iOS ) sul tuo telefono e tocca il tuo Icona Bitmoji per aprire le impostazioni del tuo account toccando il Icona dell'ingranaggio .

Quattro. Allo stesso modo, tocca il ' Ci vediamo in Aggiunta rapida ' opzione per disattivare il suo interruttore. Una volta disattivato, il tuo account Snapchat non verrà visualizzato nei suggerimenti nella sezione di aggiunta rapida di persone che condividono amici in comune con te.

Abilita l'autenticazione a 2 fattori per autenticare il tuo account

Oltre a nomi utente e password, Snapchat ha anche l'autenticazione a 2 fattori, che offre un ulteriore livello di sicurezza simile a 2FA dell'account Google . Una volta abilitato, Snapchat ti chiederà un codice di accesso aggiuntivo dopo la tua password per autenticare la tua richiesta di accesso. Ecco come puoi proteggere il tuo account con 2FA:

1. Vai alle impostazioni del tuo account Snapchat dal Icona dell'ingranaggio e tocca il Autenticazione a due fattori opzione.

Il Più Leggibile