Principale Cripto Come creare/coniare gratuitamente il tuo primo NFT in assoluto in OpenSea

Come creare/coniare gratuitamente il tuo primo NFT in assoluto in OpenSea

Gli NFT sono diventati il ​​​​concetto di discussione nella sfera crittografica di oggi. Secondo CoinMarketCap, la capitalizzazione di mercato totale degli NFT è salita a oltre 10,27 miliardi di dollari. Da bambini e adolescenti a pezzi grossi, tutti stanno facendo del loro meglio per capitalizzare i vantaggi di mercato degli NFT. E indovina cosa? La sua capacità di fornire diritti di proprietà immutabili e la sua scarsità lo rendono un bene costoso. Quindi sei un creatore di talento che desidera creare il tuo capolavoro e simbolizzarlo come il primo NFT? Bene, sei arrivato sulla pagina giusta. Ecco come creare o coniare il tuo primo NFT in OpenSea.

Sommario

OpenSea, il più grande mercato decentralizzato per il trading di NFT nel mondo, è una piattaforma che genera entrate per creatori e artisti. Consente agli utenti di acquistare, vendere, scambiare, coniare e detenere NFT in modo sicuro sulle reti blockchain Ethereum e Polygon.

Le caratteristiche e le funzionalità della piattaforma offrono agli utenti un'esperienza di trading NFT senza interruzioni e senza problemi. Per dirla in termini semplici, la versione web 2.0 di OpenSea sarebbe qualcosa di simile a quella di eBay, in cui le persone possono mettere in vendita i propri oggetti e gli acquirenti che richiedono gli articoli avranno l'opportunità di fare offerte su di essi.

Come un Piattaforma web 3.0 , OpenSea fa lo stesso consentendo alle persone di tokenizzare opere d'arte, video, musica, risorse di gioco, nomi di dominio, oggetti sportivi da collezione e tutto ciò che gli umani ritengono unico negli NFT.

Requisiti per coniare il tuo NFT in OpenSea

  • È obbligatorio un dispositivo, possibilmente un PC, laptop, tablet o smartphone, con una buona connessione a Internet.
  • Un portafoglio è fondamentale per qualsiasi operazione nel regno delle criptovalute. Allo stesso modo, avresti bisogno di un portafoglio web 3.0 come MetaMask.
  • Tieni presente che OpenSea è un marketplace che funziona su solide reti Ethereum e Polygon. Quindi il tuo portafoglio web 3.0 dovrebbe supportare la rete Ethereum o Polygon.

Come creare/coniare il tuo primo NFT in assoluto gratuitamente in OpenSea?

Segui questi passaggi per trasformare il tuo sogno NFT in realtà!

1. Il primo passo è visitare il sito ufficiale di OpenSea – https://opensea.io/.

6. Ora sposta il puntatore del mouse sopra il file Profilo opzione e fare clic su Mio Collezioni .

come togliere i dispositivi dall'account google

12. Puoi personalizzare l'URL f o i tuoi NFT digitando le tue parole che corrispondono al nome della raccolta NFT. Tieni presente che qui sono consentiti solo lettere minuscole, numeri e trattini.

13. Nel Descrizione box, puoi fornire una descrizione dettagliata della tua raccolta NFT e accetta fino a 1000 parole.

14. IL Categoria Il pulsante ti consentirà di segregare i tuoi NFT in una particolare categoria quando ci sono più tipi di NFT nel tuo profilo.

18. La casella a discesa Blockchain ti consente di selezionare uno dei due Ethereum O Poligono rete. La scelta della rete Polygon ridurrà drasticamente la tariffa del gas.

19. La sezione Payment Tokens è il tipo di valuta che desideri ricevere vendendo il tuo NFT. Tra ETH e WETH, ETH è per lo più preferito.

23. Ora, in alto a destra, fai clic su Aggiungi articolo pulsante.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile