Principale In Primo Piano 3 modi per installare iOS Assistive Touch su Android

3 modi per installare iOS Assistive Touch su Android

I dispositivi Android sono dotati di pulsanti capacitivi o pulsanti home fisici, ma a volte questi tasti potrebbero usurarsi a causa di un utilizzo eccessivo o di danni. D'altra parte, potresti non preferire l'utilizzo di tali pulsanti poiché ti piacciono i gesti dello schermo basati sul tocco. Bene, in questi casi, puoi aggiungere funzionalità di tocco assistito al tuo dispositivo Android. Questo aggiunge gesti al tuo smartphone e puoi eseguire gesti specifici per aprire il menu, accedere alla schermata principale o attivare e disattivare le impostazioni rapide senza utilizzare i tasti del dispositivo. Questa funzione non è inclusa per impostazione predefinita sui dispositivi Android, ma ci sono diverse applicazioni che possono essere installate dal Play Store per eseguire il rendering di tale funzionalità. Dai un'occhiata ad alcune di queste applicazioni dal basso.

Consigliato: 5 modi per utilizzare Android senza pulsanti fisici o di navigazione

Easy Touch

Easy Touch è un'applicazione per la sostituzione del pulsante home unica e diversa. L'app porta un widget mobile con soluzioni avanzate e ti consente di personalizzarlo secondo le tue preferenze. Il pulsante in stile olografico si trova in un angolo del bordo dello schermo e una volta che desideri accedere alle applicazioni o passare da un'app all'altra, dovrai toccare questo pulsante. Una piccola finestra si aprirà sullo schermo e avrai diverse funzionalità come app preferite, schermata di blocco, impostazioni, pulsante home, luminosità del display, luce flash, modalità audio, volume, Wi-Fi e altre funzionalità. In questo modo, Easy Touch è uno strumento che fornirà l'accesso a tutti i controlli tramite una finestra mobile.

tocco facile

Toccami - Tocco assistito

Il Toccami - Tocco assistito aggiunge un pulsante touch facile simile a Assistive Touch su iOS. Questo pulsante fluttua su tutto lo schermo del tuo dispositivo Android e può essere spostato ovunque sullo schermo. Questa applicazione touch assistiva mobile ti consente di modificare le impostazioni rapide come l'attivazione della luce del flash, Wi-Fi, GPS, luminosità del display, Bluetooth e altri direttamente dalla schermata di blocco. Puoi anche aprire le tue applicazioni preferite, le informazioni di contatto desiderate, chiamare o inviare un messaggio di testo a un contatto, accedere alla schermata principale del tuo dispositivo Android, accedere all'ottimizzazione della memoria con un solo clic, super task manager o killer e bloccare anche il tuo telefono .

toccami a

Tocco fluttuante

Il Tocco fluttuante l'app è completamente personalizzabile. L'app visualizza un pulsante che può essere posizionato ovunque sullo schermo. C'è anche un menu espandibile che può essere personalizzato in una varietà di colori in base alla tua scelta. Quando vuoi espandere il menu, dovrai toccare il pulsante virtuale. Puoi includere quelle opzioni che desideri che questo menu abbia secondo le tue preferenze. Puoi anche personalizzare le opzioni che desideri vengano visualizzate anche nel tuo menu. In particolare, dovrai aprire l'applicazione principale per effettuare qualsiasi personalizzazione nel pulsante mobile o nel menu.

tocco fluttuante

Conclusione

Le applicazioni che abbiamo menzionato sopra sono alcune che aggiungeranno un pulsante o un menu mobile personalizzabile sul display del tuo smartphone. In questo modo, puoi accedere a tutti i controlli del tuo telefono utilizzando i gesti invece di premere i tasti fisici o capacitivi sul tuo smartphone.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile