Principale In Primo Piano 5 modi per utilizzare Android senza pulsanti fisici o di navigazione

5 modi per utilizzare Android senza pulsanti fisici o di navigazione

A volte con aggiornamenti software oa causa di danni fisici, uno o più pulsanti rigidi e capacitivi sul dispositivo potrebbero smettere di funzionare. Oppure, se i gesti e i tocchi sullo schermo sono più in linea con i tuoi gusti, puoi esplorare alcune di queste app menzionate di seguito. Queste app possono essere potenziali salvavita in situazioni di crisi e una funzionalità divertente in uno scenario di utilizzo regolare. Abbiamo incluso solo quelle app che non richiedono l'accesso come root .

Easy Touch

Easy Touch per Android è analogo al tocco assistito su iOS. L'app ti consente di aggiungere diverse opzioni personalizzate per navigare facilmente nel tuo dispositivo. Usando questa app puoi passare da un'app all'altra, regolare le impostazioni alterna, regolare il volume, raggiungere la schermata iniziale e bloccare il dispositivo senza utilizzare alcun pulsante duro o tasti capacitivi.

Screenshot_2015-02-13-14-32-24

Per usufruire delle opzioni del tasto Indietro e del tasto del menu (le opzioni del menu sono comunque spostate sull'interfaccia dell'app con Android Kitkat), è necessario l'accesso root. Puoi anche scaricare e utilizzare uno dei tanti disponibili temi gratuiti . Il tocco facile sarà accessibile da tutti gli schermi, ma se non vuoi che interferisca durante l'utilizzo di una particolare app, puoi premere a lungo e trasferirlo temporaneamente al pannello delle notifiche.

Schermo di gravità

Schermo di gravità ti consente di fare quasi tutto una volta sbloccato il dispositivo, ma che ne dici sbloccare il telefono senza il tasto di accensione e spegnimento ? Puoi usare app come lo schermo Gravity per questo semplice scopo.

Screenshot_2015-02-13-16-37-10

L'app funziona automaticamente senza accesso root e preme il tasto di accensione per te ogni volta che prendi il telefono dalla tasca o lo prendi dal tavolo. È intelligente e funziona in modo molto efficiente. L'app utilizza il sensore di prossimità e gravità per riconoscere quando prendi il telefono da qualsiasi stato ed elimina la necessità di un pulsante di accensione. La versione Pro offrirà alcune funzionalità aggiuntive e prestazioni migliorate. Puoi mettere in pausa Gravity Screen dal pannello delle notifiche.

Puoi anche usare app come Blocco scorrimento e Knock Lock per bloccare comodamente lo schermo. Se utilizzi il display AMOLED, puoi utilizzare app come Knockr per impostare la sequenza di sblocco anche sulla schermata di blocco.

Launcher

Launcher più popolare le app ti consentono di utilizzare in modo efficiente il tuo smartphone con semplici gesti sullo schermo. Puoi aggiungere 'App recenti' e altri comandi rapidi anche nella schermata iniziale. Puoi assegnare gesti come scorri verso l'alto, verso il basso, doppio tocco, ecc.Per portarti ad app, scorciatoie o azioni specifiche.

Screenshot_2015-02-13-14-45-36

Poiché la maggior parte dei lanciatori ti consente di aggiungere scorciatoie per le app recenti, c'è un tasto di navigazione in meno di cui devi preoccuparti.

Puoi anche utilizzare launcher laterali come Lazy Swipe e SwipePad per portare questo comfort al livello successivo.

Consigliato: I 5 migliori modi per rendere il tuo smartphone Android meno fastidioso e più intelligente

Pratici tasti morbidi

Pratici tasti morbidi è una semplice app per sostituire le chiavi di casa. Dovrai andare manualmente alle impostazioni >> accessibilità e autorizzazione di grande accessibilità all'app, quindi riavviare il telefono. La parte migliore di questa app è che ti consente di utilizzare l'estensione pulsante indietro senza il rooting , qualcosa che Easy Touch non offre.

Immagine

È un'app semplice che ti consente di accedere ai tasti di navigazione delle app precedenti, home e recenti utilizzando una freccia discreta sul lato sinistro della schermata iniziale.

Consigliato: Le 5 migliori app di avvio di lecca-lecca

Da pulsante di accensione a pulsante del volume

Se il pulsante di accensione si rompe, puoi eseguire la maggior parte delle cose senza eseguire il root utilizzando le app sopra menzionate, ad eccezione di spegnimento o accensione il tuo smartphone. Questo può essere fatto utilizzando questa semplice app Playstore senza il rooting.

Immagine

Da pulsante di accensione a pulsante del volume consente di accendere o spegnere lo schermo utilizzando il controllo del volume. L'app può essere utilizzata solo come soluzione temporanea in quanto può scaricare la batteria molto velocemente. Puoi usarlo mentre cerchi una soluzione permanente per il tuo problema.

Conclusione

Puoi utilizzare queste app in diverse combinazioni a seconda delle tue esigenze. Se il telefono è bloccato quando si interrompe il pulsante, è possibile effettuare una chiamata o collegare il caricabatterie, ecc. Per riattivare il display e procedere con l'installazione e la configurazione di alcune di queste app. Possono sostenerti temporaneamente, ma dovresti anche cercare la sostituzione del pulsante duro quando possibile.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile