Principale Come Come trovare app nascoste su iPhone con iOS 14

Come trovare app nascoste su iPhone con iOS 14

Le app possono essere facilmente nascoste in iOS rimuovendole dalla schermata principale. Se hai nascosto involontariamente una particolare app o non riesci a trovare un'app o un gioco che hai installato qualche tempo fa, esistono diversi modi per cercare e cercare queste app. In questo articolo, diamo un'occhiata ad alcuni modi rapidi per farlo trova app nascoste su iPhone con iOS 14 .

Inoltre, leggi | Come condividere gratuitamente app iOS a pagamento con amici e familiari

Trova le app nascoste su iPhone con iOS 14

Sommario

Puoi nascondere le app sul tuo iPhone spostandole nella Libreria delle app o seppellendole in una cartella delle app. Diamine, puoi persino nasconderli dalla ricerca e dai suggerimenti di iPhone. Se desideri trovare app nascoste sull'iPhone di qualcuno o desideri cercare app che potresti aver nascosto involontariamente, segui i metodi indicati di seguito.

1] Utilizzo della ricerca

Il modo più semplice per cercare un'app su iPhone è utilizzare la ricerca di iPhone. Lo strumento cercherà in tutte le app installate e ti mostrerà se esiste un'app con quel nome.

Per trovare app nascoste su iPhone utilizzando Cerca:

Trova le app nascoste su iPhone con iOS 14 Trova le app nascoste su iPhone con iOS 14
  1. Sblocca il tuo iPhone e scorri verso il basso sulla schermata principale.
  2. Ora tocca la barra di ricerca in alto.
  3. Digita il nome dell'app che desideri trovare.
  4. L'app verrà ora visualizzata automaticamente in Applicazioni nei risultati della ricerca.

Non riesci a trovare l'app utilizzando la ricerca su iPhone?

Se l'app non viene visualizzata nei risultati di ricerca e sei sicuro che sia installata, devi verificare se è consentita la visualizzazione nei risultati di ricerca. Apri il tuo iPhone impostazioni e fare clic su Siri e ricerca . Qui, scorri verso il basso fino all'app nascosta, fai clic su di essa e assicurati che ' Mostra nella ricerca ' è abilitato.

2] Tramite App Library

IOS 14 è dotato di una nuova funzionalità chiamata App Library. Ti aiuta a organizzare le app sul tuo iPhone per sbarazzarti di più schermate iniziali. Anche se rimuovi le app dalla schermata principale, è comunque possibile accedervi nella Libreria delle app.

Per trovare app nascoste in iOS 14 utilizzando App Library:

Trova le app nascoste su iPhone con iOS 14 Trova le app nascoste su iPhone con iOS 14
  1. Sblocca il tuo iPhone.
  2. Scorri a destra dell'ultima pagina della schermata Home.
  3. Qui troverai la libreria delle app.
  4. Controlla la cartella della categoria desiderata per trovare la tua app.
  5. Puoi anche fare clic sulla barra di ricerca in alto per trovare l'app sul tuo iPhone.

3] Chiedendo a Siri

Oltre a utilizzare la ricerca dell'iPhone o cercare la libreria delle app, puoi anche chiedere a Siri di aprire qualsiasi app desideri.

come rimuovere un dispositivo dal tuo account google
  1. Invoca Siri premendo a lungo il touch ID / pulsante laterale o dicendo ' Ehi, Siri . '
  2. Ora chiedi a Siri di ' Aperto . '
  3. Siri aprirà automaticamente l'app anche se è nascosta dalla schermata principale.

4] Utilizzando App Store

Trova app nascoste iOS 14

L'altra opzione è trovare l'app e aprirla direttamente dall'App Store. Per farlo, apri l'App Store sul tuo iPhone, fai clic sul pulsante di ricerca in basso a sinistra e utilizza la barra di ricerca per cercare il nome dell'app. Se viene visualizzato nei risultati della ricerca, fare clic su Aperto .

Rimuovi eventuali limitazioni di tempo per lo schermo

Se ti dà un Restrizioni abilitate notifica durante il tentativo di aprire l'app, quindi dovrai consentire all'app di utilizzare Screen Time. Per farlo, apri Impostazioni> Tempo di utilizzo> Restrizioni sui contenuti e sulla privacy . Qui, fai clic App consentite e attiva l'interruttore per le app che desideri mostrare sul tuo iPhone.

Avvolgendo

Questi erano alcuni modi rapidi per trovare app nascoste sul tuo iPhone con iOS 14. Provale e fammi sapere se hanno funzionato per te. Se ancora non riesci a trovare l'app, controlla l'app store per vedere se l'app è installata o meno. Hai altri dubbi o domande? Sentiti libero di contattarci tramite i commenti qui sotto.

Inoltre, leggi- Come collegare Shazam a Spotify su iPhone (2021)

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile