Principale In Primo Piano 7 interessanti funzionalità di Huawei Mate 20 Pro che dovresti conoscere

7 interessanti funzionalità di Huawei Mate 20 Pro che dovresti conoscere

Huawei ha lanciato la scorsa settimana a Londra i tanto attesi smartphone della serie Mate 20. Huawei Mate 20 Pro è il più premium della serie e arriverà presto anche in India come esclusiva Amazon. Se ricordiamo le caratteristiche principali di Mate 20 Pro, viene fornito con display notch 19,5: 9, triple telecamere posteriori, chipset Kirin 980 da 7 nm e tecnologia SuperCharge.

Oltre alle funzionalità sopra menzionate, il nuovo Huawei ammiraglia ha diverse nuove tecnologie. Qui abbiamo elencato le 7 principali funzionalità di Mate 20 Pro che dovresti sapere.

Scanner di impronte digitali in-display

La tecnologia di scansione delle impronte digitali in-display non ha qualcosa di molto nuovo ora. Un certo numero di smartphone Vivo e Oppo hanno già questa funzione e un altro telefono OnePlus 6T sta per arrivare con esso. Ora, Huawei arriva anche con lo scanner di impronte digitali in-display per il suo fiore all'occhiello Mate 20 Pro.

Nano-Memory Card

Avrai 128 GB di memoria interna con la possibilità di espansione fino a 256 GB. Tuttavia, non è possibile utilizzare una normale scheda MicroSD in Mate 20 Pro. Huawei ha introdotto una nuova scheda di memoria nano proprietaria che sostituisce la tradizionale scheda microSD. Huawei afferma che le schede NM sono identiche per dimensioni e forma a una scheda Nano SIM e il 45% più piccole di una scheda microSD. La scheda NM avrà un'opzione di archiviazione di almeno 256 GB e con una velocità di trasferimento di 90 MB / s.

addebito udibile sulla mia carta di credito

IP 68 resistente all'acqua

Il Mate 20 Pro è anche in grado di resistere agli schizzi d'acqua e anche se fai scivolare il telefono in piscina. Viene fornito con resistenza all'acqua e alla polvere di grado IP68, il che significa che può essere immerso fino a 1,5 metri di acqua dolce per mezz'ora.

Chipset Kirin 980 da 7 nm

La serie Mate 20 è i primi telefoni Huawei ad essere dotati del nuovo chipset Kirin 980. Il nuovo processore a otto core è uno dei primi chipset costruiti sul processo a 7 nanometri. Consiste di quattro piccoli core per attività a bassa intensità, due core centrali per app di livello medio e due core avanzati per le app e i giochi più impegnativi. Huawei afferma che il nuovo processore aumenta la velocità del 20% ed è efficiente dal punto di vista energetico del 40% rispetto al Kirin 970. Inoltre, ha anche due unità di elaborazione neurale (NPU) per le attività di intelligenza artificiale.

40W SuperCharge

Il Mate 20 Pro è dotato di un'enorme batteria da 4.200 mAh. Ma supporta la tecnologia di ricarica rapida SuperCharge di Huawei. Huawei afferma che il caricabatterie da 40 W incluso con Mate 20 Pro può caricare fino al 70% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, ottiene anche il supporto per la ricarica wireless veloce da 15 W.

Tripla fotocamera

Come accennato in precedenza, ci sono tre obiettivi Leica sul retro del Mate 20 Pro tra cui un obiettivo grandangolare, un obiettivo ultra grandangolare e un teleobiettivo. C'è un obiettivo grandangolare da 40 megapixel con apertura f / 1.8, un obiettivo ultra grandangolare da 20 megapixel con apertura f / 2.2 e un teleobiettivo zoom 3x da 8 megapixel con OIS e apertura f / 2.2.

Sblocco facciale 3D

come modificare il suono di notifica skype Android

C'è un obiettivo selfie da 24 megapixel nella parte anteriore e viene fornito anche con una funzione di sblocco facciale 3D. Huawei utilizza la tecnologia di rilevamento della profondità 3D proprio come l'iPhone XS. La tacca del display del Mate 20 Pro ha una fotocamera a infrarossi, un proiettore di punti e sensori di prossimità del tempo di volo per abilitare questa funzione. La velocità di sblocco è buona e riconosce anche il tuo viso se indossi un cappello o ti sei fatto crescere la barba.

L'Huawei Mate 20 Pro ha un prezzo di 1.049 euro (circa Rs. 88580). Non si sa quando il Mate 20 Pro verrà rilasciato in India, ma non sembra che Amazon India lo abbia già preso in giro. Ti terremo aggiornato sul prezzo e sulla disponibilità di Mate 20 Pro in India non appena sarà ufficiale qui.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile