Principale Recensioni Lava Iris 458q revisione rapida, prezzo e confronto

Lava Iris 458q revisione rapida, prezzo e confronto

Sembra che i dispositivi single core e dual core stiano diventando una roba da vecchiaia per il produttore di dispositivi mobili indiano poiché quasi tutti i produttori di dispositivi mobili indiani stanno cercando di fornire il meglio nella corsa dei dispositivi quad core. Abbiamo visto un sacco di dispositivi quad core scorrere continuamente nel mercato indiano e ora un altro produttore di smartphone indiano, Lava ha recentemente lanciato lo smartphone quad-core economico, Iris 458Q per Rs.8, 999 che sarà l'ultimo smartphone di punta dell'azienda in la sua serie Iris.

Il dispositivo ha un display touchscreen capacitivo FWVGA da 4,5 pollici (854 × 480 pixel), alimentato da un processore quad-core da 1,2 GHz e funziona su Android 4.2 (Jelly Bean) che è davvero impressionante. La fotocamera da 8,0 megapixel con messa a fuoco automatica, rilevamento del volto e supporto del flash LED è un'altra caratteristica impressionante del dispositivo. Sul fronte della connettività, il telefono supporta 3G, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS e viene fornito con sensori come Proximity, Light e G Sensor che è anche molto interessante per il prezzo.

come conoscere la password wifi su iphone

Pochi giorni fa, abbiamo visto Xolo lanciare un dispositivo quad core economico Xolo Q700 per Rs 9.999 e ora questo dispositivo Iris 458Q di Lava sembra competere con il dispositivo in quanto condivide alcune caratteristiche comuni con il dispositivo di Xolo e ha un prezzo economico prezzo di Rs.8.999 (prezzo più basso disponibile: Rs.8499 su infibeam.com) rispetto a Xolo Q700. UMI X1S potrebbe anche essere un buon concorrente per questo dispositivo in quanto si trova nella stessa fascia con il prezzo di Rs.10,500 INR e ha un processore Quad core. Quindi oggi confronteremo Lava Iris 458Q con gli altri due dispositivi quad core economici Xolo Q700 e UMI X1S e controlleremo quale potrebbe essere un'opzione migliore.

Immagine

Telecamera:

Lava Iris 458Q ha una fotocamera posteriore principale da 8 MP con messa a fuoco automatica e flash LED che è la stessa dell'UMI X1S che ha anche la stessa fotocamera posteriore da 8 MP ma di gran lunga migliore di Xolo Q700 che ha una fotocamera principale di soli 5,0 MP ma il la fotocamera secondaria per questo dispositivo sembra un po 'debole. Ha una fotocamera secondaria da 0,3 MP che è uguale a Xolo Q700 ma scarsa rispetto alla fotocamera frontale da 2 MP di UMI X1S. Ma poiché la fotocamera anteriore viene utilizzata principalmente per le chat video, non mi dispiacerà molto utilizzare la fotocamera da 0,3 MP piuttosto pagando più di Rs.1000 in più solo per la fotocamera anteriore.

dove trovare le app nascoste su iphone

Processore e batteria:

Come ho già detto, il Lava Iris 458Q arriverà con un processore quad core. Non siamo sicuri del più economico utilizzato nel dispositivo, ma potrebbe essere MediaTek in quanto questa è la tendenza in corso nell'attuale mercato Quad core indiano e anche qualcosa di meno di questo non sarà di alcuna utilità. I concorrenti Xolo 700 e UMI X1S sfoggiano il processore Quad Core Mediatek MTK6589. Venendo verso la batteria, il Lava Iris 458Q ha una batteria da 2000 mAh che è migliore dell'UMI X1S in quanto riceve una potenza di 1750 mAh batteria al litio ricaricabile ma sembra debole rispetto a Xolo che contiene una batteria da 2400 mAh e offre 17 ore di conversazione 2G e 16 ore di conversazione 3G.

come aggiungere un suono di notifica personalizzato Android

Tipo e dimensioni dello schermo:

Venendo alle dimensioni del display, tutti e tre i dispositivi confrontati hanno ottenuto il display di 4,5 pollici ma c'è una differenza nella qualità. Il Lava Iris 458Q ha un display touchscreen capacitivo FWVGA da 4,5 pollici che ha una risoluzione del display un po 'scarsa di 854 × 480 pixel, mentre l'Umi-X1s ha un display multi-touch HD da 4,5 pollici con la migliore risoluzione del display di 1280 × 720 pixel che supportano 1600k colori e Xolo Q700 ha 4,5 pollici di display LCD IPS con OGS e la risoluzione del display di 960 x 540 pixel. Quindi qui l'UMI X1S vince chiaramente il punto per il display.

Caratteristica chiave e specifiche:

Lava Iris 458Q
RAM, ROM 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, memoria espandibile fino a 32 GB con micro SD
Processore Processore quad-core da 1,2 GHz
Macchine fotografiche 8 MP posteriore, 0,3 MP anteriore
Schermo Display FWGA da 4,5 pollici con risoluzione 480x854p
Batteria 2100 mAh (batteria agli ioni di litio)
Prezzo 8.999 INR

Conclusione:

Per quanto riguarda le specifiche, l'Iris 458q sembra impressionante poiché ha l'ultima versione di Android e funziona su Android 4.2 Jelly Bean, che è piuttosto un'offerta a questo prezzo. Ed essendo uno dei dispositivi con il budget più basso con processore quad-core da 1,2 GHz supportato da 512 MB di RAM, ottiene un vantaggio sull'altro dispositivo quad core disponibile sul mercato. Inoltre viene fornito con app precaricate come WeChat, Push Mail, Ebook reader e altro insieme ad alcuni film HD e giochi HD. Quindi la competizione sarà interessante. il nuovo Lava Iris 458Q dovrebbe arrivare nei negozi al dettaglio nei prossimi giorni. A partire da ora, può essere acquistato tramite il negozio online Infibeam.com per Rs. 8.499.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile