Principale Recensioni Alcatel One Touch Idol con display qHD da 4,6 pollici, Jelly Bean a Rs. 14.890 INR

Alcatel One Touch Idol con display qHD da 4,6 pollici, Jelly Bean a Rs. 14.890 INR

TCL Communications, la società che produce e commercializza i cellulari Alcatel One Touch in India, ha lanciato sul mercato indiano un altro smartphone Android Alcatel One Touch Idol 6030A. È di nuovo un dispositivo leggero e accompagnerà i cellulari sottili lanciati da questa azienda.

Questo telefono può essere una buona concorrenza per la serie Samsung Galaxy che ha già creato un buon impatto sul mercato. Il dispositivo come Samsung Galaxy S Duos era dotato di un processore single Core, mentre questo dispositivo Alcatel One Touch idol 6030A sarà dotato di processore Dual core. Potrebbe aiutare l'utente a ottenere una buona esperienza di prestazioni con il processore e avere anche display più grandi rispetto a Galaxy S Duos. Anche l'aspetto del dispositivo sembra attrarre con uno spessore di 7,9 mm e 110 grammi di peso, ma la batteria potrebbe essere un grosso problema per questo dispositivo. La batteria da 1800 mAh sembra piuttosto debole per alimentare questo dispositivo.

Immagine

il dispositivo non è certificato Play Protect

Specifiche e caratteristiche principali:

Alcatel One Touch Idol 6030A è un telefono molto sottile con uno spessore di 7,9 mm e dimensioni 133 x 67,5 x 7,9 mm. Funzionerà su Android 4.1 Jelly Bean OS dotato di 1 GB di RAM da 512 MB e 4 GB di spazio di archiviazione. Questo portatile leggero (110 grammi) sfoggia uno schermo IPS qHD da 4,6 pollici ed è alimentato da un processore dual core da 1 GHz. Avrà una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP in grado di registrare video a 720p e una fotocamera anteriore da 2 MP. Viene alimentato da una batteria da 1800 mAh e avrà altre funzionalità supportate tra cui 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, micro USB e jack audio da 3,5 mm.

Processore: Processore Dual Core da 1 GHz
Spessore e peso : Spessore 7,9 mm con peso 110 grammi
RAM: 512 MB di RAM
Dimensioni dello schermo: Schermo IPS qHD da 4,6 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel
Versione software: Android, v4.1
Telecamera: Fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP, in grado di registrare video a 720p
Fotocamera Secondaria: 2MP
Memoria interna: 4GB
Archiviazione esterna: 32 GB con microSD
Batteria: Batteria da 1.800 mAH
Connettività: Bluetooth, GPS, 3G, WiFi, slot Micro SD e jack da 3,5 mm per le cuffie.

Conclusione:

Il telefono ha un bell'aspetto con le specifiche tecniche fornite. L'ultima versione di Android al prezzo di RS.15,800 attira davvero soprattutto con il peso leggero e un dispositivo portatile sottile con uno spessore di soli 7,9 mm. Non siamo soddisfatti della batteria fornita nel dispositivo. avrebbe potuto essere fornito meglio con una risoluzione e dimensioni dello schermo così buone. Tuttavia, se riesci a scendere a compromessi con la carica della batteria, il dispositivo sembra buono per il prezzo di Rs.15.800. Sarà disponibile nel mercato indiano dal 24 aprile ma il preordine è già stato avviato e sarà possibile ordinare il dispositivo da Infibeam per un prezzo scontato di Rs.14.890.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile