Principale Recensioni ASUS Zenfone 3 Hands On, specifiche e galleria fotografica

ASUS Zenfone 3 Hands On, specifiche e galleria fotografica

ASUS ha lanciato la terza generazione di Zenfone oggi a Taiwan durante la Zenovolution al Computex 2016. Dei tre Zenfone ASUS ha presentato il portatile più economico è lo Zenfone 3. Siamo riusciti a mettere le mani su tutti e 3 i dispositivi all'evento e qui è la nostra prima mano con ASUS Zenfone 3.

30/05/2016 (10)

Specifiche ASUS Zenfone 3

Specifiche chiaveZenfone 3
SchermoSuper IPS + da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD (1080 x 1920)
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
ProcessoreCortex-A53 da 2,0 GHz
ChipsetQualcomm Snapdragon 625
Memoria3/4 GB di RAM
Archiviazione integrata32/64 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazione
Fotocamera principale16 MP con flash a doppio LED, laser / PDAF e OIS
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria8 MP
Batteria3000 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso155 gr
Prezzo$ 249

Galleria fotografica ASUS Zenfone 3

quanti dati utilizza una chiamata zoom

Panoramica fisica

ASUS Zenfone 3 è il primo Zenfone ad avere un design completamente nuovo che sembra totalmente diverso dagli Zenfone della generazione precedente. Viene fornito con un rivestimento in Gorilla Glass 2.5D sulla parte anteriore e posteriore, che rende i bordi lisci e dà una sensazione confortevole in mano. Il rapporto schermo / corpo è stato aumentato al 77% dal 72% rispetto a Zenfone 2. Ci sono finiture cromate attorno ai lati del dispositivo che aggiungono un po 'di brillantezza al telefono.

La larghezza misura solo 7,69 mm, molto più sottile di Zenfone 2 che aveva uno spessore di 10,2 mm. Questo lo rende più sottile e facile da infilare e da estrarre dalle tasche. Un'altra aggiunta è la fotocamera posteriore sporgente, che non le consente di appoggiarsi in piano sulla superficie. Ma sembra buono e può essere ignorato se non ti piacciono i dettagli minori. L'aspetto generale dello Zenfone 3 è stato migliorato molto e questa volta sembra più premium e maneggevole.

La parte superiore anteriore ha la fotocamera secondaria da 8 MP, il sensore di prossimità e luce ambientale e la griglia dell'altoparlante. La parte inferiore ha tasti di navigazione capacitivi touch.

30/05/2016 (11)

Sul bordo superiore, puoi trovare un jack audio da 3,5 mm e un microfono secondario.

30/05/2016 (6)

I tasti di accensione / spegnimento e il bilanciere del volume si trovano sul lato destro e sono realizzati in metallo. Hanno una finitura granulosa per un migliore feedback.

30/05/2016 (7)

Il vassoio della scheda SIM è posizionato sul bordo sinistro.

30/05/2016 (5)

La porta USB di tipo C, il microfono principale e le griglie dell'altoparlante si trovano nella parte inferiore del telefono.

30/05/2016 (8)

i contatti google non si sincronizzano con l'iphone

Sul lato posteriore del telefono, troverai un bel modulo fotocamera di forma quadrata con flash LED a doppio tono e autofocus laser. E il sensore di impronte digitali è posizionato proprio sotto l'obiettivo della fotocamera.

30/05/2016 (9)
Panoramica del display

30/05/2016 (11)

Lo Zenfone 3 sfoggia un display Super IPS + Full HD da 5,5 pollici (1920 x 1080 pixel) con luminosità fino a 500cd / m2, protezione Corning Gorilla Glass 3 2.5D. La produzione del colore ei colori sembravano buoni su questo display anche gli angoli di visualizzazione erano molto flessibili. La luminosità era buona all'interno, ma la testeremo più tardi con l'utilizzo all'aperto. Le cornici sottili si aggiungono alla bellezza di questo display in quanto sembra ancora più accattivante grazie al basso rapporto tra schermo e corpo.

Panoramica della fotocamera

30/05/2016 (4)

Lo Zenfone 3 viene fornito con un file Fotocamera principale da 16 MP con sensore Sony IMX298 e fotocamera frontale da 8 MP. Per quanto riguarda il nostro verdetto iniziale, siamo rimasti abbastanza soddisfatti delle immagini che abbiamo scattato in interni, ma dovremo aspettare un test completo della fotocamera prima di dire una parola. Dettagli e colori sembravano ricchi e l'autofocus laser ha funzionato alla grande con OIS in termini di stabilità e chiarezza.

Prezzo e disponibilità

Zenfone 3 ha un prezzo di 249 USD (3 GB / 32 GB) sarà disponibile nelle opzioni di colore oro, blu, nero e bianco. Nessuna parola circa la disponibilità in India è stata data dalla società fino ad ora. Possiamo aspettarci che arrivi in ​​India con un prezzo compreso tra 12K-16K.

Conclusione

ASUS Zenfone 3 è un telefono ideale per coloro che hanno a cuore l'aspetto e hanno ancora bisogno di un telefono potente in grado di gestire il multitasking, i giochi e altre attività impegnative e costano comunque sotto una fascia di prezzo tascabile. Oltre all'aspetto e alla potenza, ha un buon display e fotocamera che giustificheranno il prezzo che pagherai per questo. Riserveremo le nostre ultime parole fino a quando giocheremo con il dispositivo per ancora un po 'di tempo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile