Principale Recensioni Meizu m3 Note Unboxing, Gaming e Battery Review

Meizu m3 Note Unboxing, Gaming e Battery Review

Meizu m3 Nota sta attirando molta attenzione subito dopo il lancio in India. Il motivo è abbastanza ovvio e merita il tipo di attenzione in quanto rientra nella stessa categoria in cui piacciono i telefoni Gli 1s e Redmi Note 3 competere. Il prezzo è stato di 9.999 INR e viene fornito con specifiche e caratteristiche molto interessanti.

Abbiamo tolto dalla confezione il Meizu m3 Note e testato il gioco e la batteria non appena abbiamo ricevuto il telefono. Leggi la recensione per sapere come si è comportato durante i nostri test di gioco e della batteria.

Meizu m3 Note (3)

Specifiche Meizu m3 Note

Specifiche chiaveNota Meizu M3
SchermoDisplay LTPS da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFHD (1920 x 1080)
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1
ProcessoreOcta-Core da 1,8 GHz
ChipsetMediatek Helio P10
Memoria3 GB di RAM
Archiviazione integrata32 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazione
Fotocamera principale13 MP con flash LED
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria5 MP con
Batteria4100 mAh
Sensore di impronte digitali
NFCNon
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDual-SIM ibrida
ImpermeabileNon
Peso163 gr
Prezzo9.999 INR

Spacchettamento

20160516_164840

Meizu m3 Note è confezionato in una piccola scatola a forma di parallelepipedo che ha lo stesso design che abbiamo visto nelle confezioni di iPhone di Apple. La scatola di colore bianco ha il marchio m3 Note sulla parte superiore e il marchio Meizu sui lati sembra molto semplice con quasi nessuna grafica sulla scatola. Gli altri dettagli del telefono e dettagli di fabbricazione sono stampati sul retro. Quando abbiamo aperto la scatola, abbiamo trovato il Meizu m3 Note appoggiato sulla parte superiore. E il resto del contenuto è posizionato proprio sotto di esso.

20160516_164932

Contenuto della confezione

  • Portatile Meizu m3 Note
  • Caricatore a 2 pin
  • cavo USB
  • Espulsore SIM
  • Guida per l'utente e scheda di garanzia

Panoramica dell'hardware

Il Meizu m3 Note viene fornito con Chipset MediaTek MT6755 Helio P10 con 8 core CPU con clock a Cortex-A53 da 1,8 GHz e Cortex-A53 da 1,0 GHz , entrambi i quad core. Per prestazioni di gioco migliori che ha GPU Mali-T860MP2 . Con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna , sembra perfetto per i giochi di medio livello.

Il display è un file 1920 × 1080, LCD IPS da 5,5 pollici pannello che equivale a 401 pixel per pollice . La batteria è un 4100 mAh unità.

Prestazioni di gioco

Ho giocato a due giochi su Meizu m3 Note, tra cui Nova 3 e Modern Combat 5 ad alta intensità grafica. Ho potuto vedere che il gioco era facile da giocare. La risposta al tocco e la qualità grafica sono state ottime e non mi lamento delle prestazioni di gioco di questo dispositivo a questo prezzo.

aggiungi un suono di notifica personalizzato galaxy note 8

Se vuoi giocare a giochi come Nova 3 su questo dispositivo, non dovresti lamentarti dei ritardi e del riscaldamento poiché richiedono molto dalla CPU. Nonostante la grafica e i dettagli pesanti, Meizu m3 Note stava gestendo Nova 3 in qualche modo e il gioco era giocabile nonostante alcuni cali di frame e ritardi. Non posso garantire che funzionerà senza problemi ogni volta che lo riproduci, ma nel mio caso era riproducibile.

GiocoDurata di giocoCaduta della batteria (%)Temperatura iniziale (in gradi Celsius)Temperatura massima (in gradi Celsius)
Nova 315 minuti6%29 gradi41 gradi
Combattimento moderno20 minuti7%33 gradi44,2 gradi

Prestazioni della batteria

Utilizzo il telefono da 3 giorni e ho caricato il dispositivo solo una volta. Sebbene lo usassi come dispositivo secondario, giocavo comunque ai giochi, utilizzavo app di social network ed era sulla rete 3G funzionante per tutto il tempo. Il backup della batteria è molto buono, come ci si deve aspettare da una batteria da 4100 mAh. Trascorri un'intera giornata anche se sei un utente aggressivo. È molto economico in termini di drenaggio in standby e può durare giorni senza ricarica.

Di seguito è riportata la tabella del tasso di caduta della batteria durante l'esecuzione di attività distinte su questo telefono. Puoi dare un'occhiata alla tabella per avere un'idea migliore della batteria.

Prestazioni (su Wi-Fi)TempoCaduta della batteriaTemperatura massima (in gradi Celsius)
Giochi (Modern Combat 5)23 minuti5%39,2 gradi
Video (luminosità e volume massimi)30 minuti4%32,7 gradi
Navigazione / esplorazione / Buffering video20 minutiDue%33 gradi

Termini spiegati

Per il gioco: -

  • Fantastico: il gioco si avvia senza ritardi, nessun ritardo, nessun calo di frame, riscaldamento minimo.
  • Buono: il gioco si avvia senza indugio, cadute di frame piccole o trascurabili, riscaldamento moderato.
  • Media: richiede tempo per l'avvio iniziale, il frame visibile diminuisce durante la grafica intensa, il riscaldamento aumenta con il tempo.
  • Scarso: richiede molto tempo per avviare il gioco, ritardi enormi, riscaldamento insopportabile, crash o congelamento.

Per batteria: -

  • Ottimo: 1% di caduta della batteria in 10 minuti di gioco di fascia alta.
  • Buono: 2-3% di caduta della batteria in 10 minuti di gioco di fascia alta.
  • Media: 4% di caduta della batteria in 10 minuti di gioco di fascia alta
  • Scadente: oltre il 5% della caduta della batteria in 10 minuti.

Conclusione

Con un prezzo di INR 9.999, m3 Note è un telefono che ha tutte le qualità che possono impressionare molti. Siamo davvero soddisfatti dei giochi e delle prestazioni della batteria di Meizu m3 Note. Chiunque si aspetti una buona prestazione e un ottimo software può optare per questo telefono. È difficile trovare un pacchetto così impressionante a un prezzo così alto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile