Principale Recensioni Asus Zenfone Go Galleria fotografica, panoramica iniziale, domande degli utenti

Asus Zenfone Go Galleria fotografica, panoramica iniziale, domande degli utenti

Asus Zenfone Go non è ancora ufficiale ma è stato presentato al Asus Zenfestival ieri. Mostra la stessa coerenza di design di tutte le altre varianti Zenfone e si troverà al gradino più basso della scala Zenfone 2 a partire da ora. Ecco le nostre prime impressioni su Zenfone Go.

06/08/2015 (4)

Specifiche Zenfone Go ZC500TG

  • Dimensioni dello schermo: Display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 HD,
  • Processore: MediaTek MT6580 Quad Core a 32 bit
  • RAM: LPDDR3 da 2 GB
  • Versione software: Interfaccia utente Zen basata su Android 5.1 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore AF da 8 MP
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera FF da 2 MP
  • Memoria interna: 8 GB
  • Archiviazione esterna: fino a 64 GB di supporto MicroSD
  • Batteria: 2070 mAh
  • Connettività: 3G, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS

Asus Zenfone Go India Hands on Review, Camera and Features [Video]

Asus Zenfone Go Galleria fotografica

2015-08-06 (1) 06/08/2015 (2) 06/08/2015 (5) 06/08/2015 (7)

Chrome salva l'immagine perché non funziona

Panoramica fisica

Tutti i nuovi modelli Zenfone disponibili in più varianti seguono lo stesso linguaggio di design e si differenziano principalmente per la qualità del display e il materiale utilizzato per la cover posteriore in plastica. Asus Zenfone Go, tuttavia, è simile alle varianti Zenfone dello scorso anno. Non è presente alcun tasto posteriore o pulsante di accensione posizionato sul bordo superiore (il che è positivo). Entrambi i pulsanti hardware sono posizionati sul bordo laterale destro. La cover posteriore in plastica ha una finitura opaca gommata e non si sente a buon mercato. Anche la qualità costruttiva è piuttosto solida.

come far suonare la tua notifica Android

2015-08-06 (1)

Anche la qualità del display sembra buona per il prezzo. Il display HD da 5 pollici ha una luminosità e angoli di visualizzazione medi e quindi la visibilità della luce solare potrebbe essere un problema.

Prestazioni e interfaccia utente

Asus Zenfone Go è alimentato da MediaTek MT6580, che è un chip a 32 bit basato su Cortex A7 quad core abbinato a 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Nella nostra esperienza iniziale, il chip sembrava avere difficoltà a gestire l'interfaccia utente Zen basata su Android 5.1 Lollipop. Si è verificato un certo ritardo dell'interfaccia utente che potrebbe peggiorare durante un periodo di utilizzo. Detto questo, è ancora troppo presto per giudicare le prestazioni in quanto un aggiornamento software potrebbe risolvere questo problema prima del lancio ufficiale.

L'interfaccia utente Zen viene fornita con diverse app precaricate e opzioni di personalizzazione e ha un design piatto, che a nostro avviso sembra buono.

Panoramica della fotocamera

06/08/2015 (5)

come nascondere i video su iphone

La fotocamera posteriore da 8 MP AF ha un obiettivo f2.0 e sembra avere prestazioni nella media. Molto rumore era visibile negli scatti in condizioni di scarsa illuminazione, ma con una migliore illuminazione puoi fare clic su alcune immagini molto utilizzabili. Sulla parte anteriore è presente una semplice fotocamera selfie da 2 MP a fuoco fisso.

concorrenza

Zenfone Go sarà un dispositivo ultra conveniente e ha diversi punti in più per aiutarlo a guidare nel segmento di prezzo a basso costo. Con la presenza di telefoni estremamente competitivi come Xiaomi Redmi 2 Prime e Yu Yuphoria, il chip MediaTek a basso costo all'interno potrebbe penalizzarlo.

Domande comuni

Ecco alcune risposte a domande comuni che potresti cercare.

Domanda: quanto spazio di archiviazione interno è gratuito?

Risposta - Su 8 GB solo 2,7 GB sono disponibili all'estremità dell'utente. Asus lancerà anche una variante da 16 GB. Anche le app possono essere trasferite su scheda SD.

Domanda: quanta RAM è libera al primo avvio?

Risposta - Al primo avvio, 2 GB di RAM circa 900 MB erano liberi sul prototipo.

come trovo app nascoste su iphone

Domanda: USB OTG è supportato?

Risposta - Sì, USB OTG è supportato

Domanda: il 4G LTE è supportato?

rimuovere un dispositivo dal mio account Google

Risposta - No, 4G LTE non è supportato.

Domanda: i tasti capacitivi sono retroilluminati

Risposta- No, i tasti capacitivi non sono retroilluminati

Conclusione

Zenfone Go comporta alcuni compromessi che potrebbero essere potenziali interruzioni di accordi per molti. Tuttavia, ha anche la sua giusta quota di pregi e per il giusto prezzo, sarebbe più facile guardare oltre i suoi limiti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile