Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Karbonn Platinum P9

Recensione rapida, prezzo e confronto Karbonn Platinum P9

Karbonn ha concesso la vendita dello smartphone Platinum P9 all'inizio di questa settimana tramite il portale di e-commerce Snapdeal per un prezzo di Rs 8.899. Questo smartphone è dotato di un frontale focalizzato sui selfie e ha un design elegante. Se sei interessato a questo dispositivo, ecco una rapida recensione sullo stesso in base alle sue specifiche.

come eliminare un'immagine del profilo gmail

karbonn platinum p9

Fotocamera e memoria interna

Karbonn Platinum P9 vanta una fotocamera principale da 8 MP con messa a fuoco automatica e flash LED come molti altri smartphone nella fascia di prezzo simile. Ma il punto forte è l'inclusione di uno snapper selfie da 8 MP nella parte anteriore. Il front facer può senza dubbio fare clic su splendidi selfie ed effettuare videochiamate di qualità. Non ci sono quasi pochi telefoni così focalizzati sui selfie nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000 che lo rendono in grado di competere con il resto.

La memoria interna è di 16 GB insieme all'opzione per l'espansione MicroSD da 32 GB. Questo dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti. Ad ogni modo, non possiamo aspettarci di più da un dispositivo con un prezzo competitivo.

Processore e batteria

Lo smartphone Karbonn è alimentato da un chipset quad core da 1.3 GHz aiutato da 1 GB di RAM. Il chipset utilizzato in questo dispositivo rimane sconosciuto, ma possiamo aspettarci che fornisca prestazioni moderate senza intoppi per soddisfare le esigenze degli utenti di smartphone entry level.

Consigliato: Karbonn Titanium Dazzle con display da 5 pollici a 5.490 INR

La capacità della batteria è di 2.500 mAh che sembra essere migliore di quelle presenti nei concorrenti. Sebbene il backup che questa batteria può rendere rimane sconosciuto, possiamo aspettarci una vita decente da esso.

Display e altre caratteristiche

Il Platinum P9 vanta un ampio display qHD da 6 pollici con una risoluzione di 960 × 540 pixel. L'aspetto interessante è che questo display è protetto con la protezione Corning Gorilla Glass 3 per resistere a graffi e danni. Tuttavia, una risoluzione qHD è troppo bassa per uno schermo di grandi dimensioni e ciò potrebbe causare la pixelizzazione. Essendo un display IPS e laminato, lo schermo può rendere buoni angoli di visione e prevenire i riflessi anche in condizioni di luce intensa.

Il software in esecuzione nell'offerta Karbonn è Android 4.4 KitKat mentre altre funzionalità includono la funzionalità Dual SIM, Wi-Fi, Bluetooth, USB, GPS e 3G.

Confronto

Il Karbonn Platinum P9 sarà un concorrente degli altri dispositivi nella fascia di prezzo simile come Panasonic Eluga S , Micromax Canvas Fire 4 , Lava Iris Selfie 50 , Micromax Yureka e altro ancora.

Specifiche chiave

Modello Karbonn Platinum P9
Schermo 6 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 8 MP
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 8.899

Quello che ci piace

  • Fotocamera da 8 MP nella parte anteriore
  • Batteria decente

Cosa non ci piace

  • Non è una buona risoluzione dello schermo

Prezzo e conclusione

Lo smartphone Karbonn Platinum P9 ha un prezzo competitivo a Rs 8.899 nel mercato redditizio e ha aspetti decenti per il prezzo. Il portatile è impressionante in molti segmenti come l'archiviazione, la fotocamera e la batteria. L'unico posto in cui sembra a buon mercato è la risoluzione dello schermo, ma dovrebbe essere accettata poiché il telefono ha un prezzo conveniente e potrebbero esserci alcuni aspetti negativi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile