Principale Recensioni Celkon Millennium Vogue Q455 Unboxing, Hands on Review e Panoramica

Celkon Millennium Vogue Q455 Unboxing, Hands on Review e Panoramica

Come quasi tutti gli altri fornitori, Celkon ha anche lanciato uno sfidante Moto E, soprannominato Celkon Millennium Vogue Q455, al prezzo di 7.999 INR. Il telefono viene fornito in una scatola attraente che evidenzia il suo profilo sottile e anche la scheda tecnica mostrerà abbastanza punch per considerarlo un'opzione praticabile. Diamo un'occhiata.

IMG_8950

Celkon Millennium Vogue Q455 Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen OGS LCD IPS da 4,5 pollici con risoluzione 960 x 540,
  • Processore: Broadcom BCM 23550 da 1,2 GHz con GPU Videocore
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.4.2 KitKat
  • Fotocamera principale: Fotocamera da 8 MP con flash LED
  • Fotocamera Secondaria: 1.3 MP
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: MicroSD da 32 GB
  • Batteria: Batteria agli ioni di litio da 2000 mAh
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - No, Dual SIM - Sì (Micro SIM + SIM normale),
  • Dimensioni: 136,50 x 68,00 x 7,90 mm
  • Sensori: Gravità, prossimità, luce
  • SAR: 0.469 W / Kg @ 1g Testa 0.411 W / Kg @ 1g Corpo

Celkon Millennium Vogue Q455 Unboxing, recensione completa, caratteristiche, fotocamera, benchmark, giochi, prezzo e panoramica [video]

Progetta, costruisci e mostra

Con un profilo sottile di soli 7,9 mm e il retro gommato con finitura opaca, Millennium Vogue ottiene buoni risultati in termini di costruzione e design. È leggero e piacevole da tenere in mano.

IMG_8954

Millennium Vogue, tuttavia, ha una lunetta leggermente grande, cosa che non ci è piaciuta. I pulsanti hardware sono di plastica ma danno un buon feedback. I pulsanti capacitivi sono bianchi ma non hanno retroilluminazione ma questi pulsanti sono visibili.

Il display è abbastanza luminoso a piena luminosità e la riproduzione dei colori è buona e gli angoli di visualizzazione sono molto buoni. Il display OGS LCD IPS multitouch a 5 punti presenta una risoluzione qHD e supporta anche la luminosità automatica. Il display non è il migliore che abbiamo visto nella fascia di prezzo economica, ma è ancora al di sopra della media e migliore di molti dispositivi in ​​questa fascia di prezzo.

Processore e RAM

Millennium Vogue spinge la sua potenza da 1.2 GHz Broadcom BCM 23550 aiutato con 1 GB di RAM di cui circa 500 MB erano liberi al primo avvio, il che è impressionante. Le prestazioni complessive sono state fluide e senza ritardi. L'interfaccia utente era complessivamente reattiva quando il dispositivo veniva caricato con diverse app.

IMG_8958

Per quanto riguarda i benchmark, il punteggio Antutu era 15101 e il dispositivo ha ottenuto 42 fps su Nenamark 2. Il telefono è pensato per giochi casual e di media grafica.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale ha un sensore da 8 MP e la parte triste è che ha funzionato come un'unità di messa a fuoco fissa. Siamo riusciti a ottenere alcuni scatti dettagliati di luce diurna, ma nel complesso le prestazioni della fotocamera sono state all'altezza. La fotocamera anteriore da 1.3 MP è decente per una buona qualità della chat video.

IMG_8952

La memoria interna è davvero impressionante in questa fascia di prezzo. Il telefono dispone di 16 GB di memoria nativa con supporto per schede MicroSD. Saranno disponibili 2 GB di spazio di archiviazione per le app e circa 11 GB per altri dati. È inoltre possibile utilizzare lo slot per schede MicroSD per l'archiviazione secondaria. Le app possono essere installate su scheda SD.

Interfaccia utente e batteria

Il software è Android 4.4.2 Kitkat di serie con app di messaggistica stock, app fotocamera stock e tastiera stock. Ci sono anche alcune applicazioni preinstallate.

IMG_8959

La capacità della batteria è di 2000 mAh (rimovibile) e siamo riusciti a ottenere circa 1 giorno di backup con un utilizzo moderato, che ha comportato giochi leggeri, 20 minuti di YouTube, circa 1 ora di navigazione web, circa 45 minuti di chiamate e messaggistica.

suoni diversi per diverse notifiche Android

Riproduzione audio, video e connettività

IMG_8953

Il telefono può riprodurre video Full HD e HD e l'altoparlante è alto ma non molto rumoroso. Gli auricolari forniti in dotazione nella confezione hanno un elegante pulsante di chiamata e sono di buona qualità. Siamo riusciti a ottenere il blocco GPS per la maggior parte del tempo, ma devi stare all'aperto.

Galleria fotografica di Celkon Millennium Vogue Q455

IMG_8951 IMG_8956

Conclusione e prezzo

Celkon Millennium Vogue Q455 sembra un dispositivo decente per il prezzo. Lo considereremmo un buono se non il migliore. Il telefono è disponibile per l'acquisto per 7.999 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile