Principale Altro Come ottenere la modalità standby su iOS 16 o iPhone precedenti

Come ottenere la modalità standby su iOS 16 o iPhone precedenti

IL iOS 17 viene fornito con una modalità standby, che trasforma il tuo iPhone in un display intelligente durante la ricarica in orientamento orizzontale. Il tuo dispositivo funge da orologio da comodino e mostra informazioni utili e widget insieme al tempo. Tuttavia, non è disponibile su iPhone meno recenti (incluso iPhone X e precedenti) con iOS 16 o 15. Ma con semplici soluzioni alternative, puoi ottenere qualcosa di simile alla modalità standby sui dispositivi iOS 16/15. Continuare a leggere.

  Ottieni la modalità standby su iOS 16 o iPhone precedenti

Sommario

La modalità standby trasforma il tuo iPhone in un orologio da comodino. Quando lo colleghi a un caricabatterie (sia esso cablato, wireless Qi o MagSafe) e lo ruoti in orientamento orizzontale, il dispositivo inizia a mostrare la data, l'ora, il meteo e altre informazioni in caratteri grandi.

Sfortunatamente, la modalità standby è specifica per iOS 17 e non è disponibile su iPhone che non supportano il nuovo aggiornamento. In tal caso, puoi fare affidamento su app di terze parti per mostra l'ora, la data e altri widget come la modalità standby sulla schermata iniziale del tuo iPhone . Ed ecco come farlo.

Passaggio 1: installa l'app Widgy Widgets su iPhone

Widgy, un'app gratuita per iOS, ti consente di creare widget personalizzati per la schermata iniziale del tuo iPhone. Lo useremo per ottenere widget di standby su iPhone con iOS 16 o versioni precedenti, come mostrato di seguito.

1. Apri l'App Store sul tuo iPhone.

2. Cerca e seleziona il Widget Widgy app.

Passaggio 2: scarica il file 'StandBy for Widgy'.

Ora che hai installato l'app Widgy, è il momento di scaricare i file del widget Standby. Ecco come farlo:

1. Apri Safari e vai a In attesa di Widgy .

2. accedere 0 nella casella 'Nomina un prezzo equo' e tocca ' Voglio questo! .”

come rimuovere l'immagine del tuo profilo google

3. Nella schermata successiva, scorri verso il basso, inserisci il tuo indirizzo email e premi Ottenere .

Il Più Leggibile