Principale Recensioni Sony Xperia ZL mani veloci su video e foto

Sony Xperia ZL mani veloci su video e foto

Sony Xperia ZL è stato lanciato con Xperia Z e sono quasi uguali in tutti gli aspetti, quando si parla delle loro specifiche hardware e sembra che Sony non abbia voluto perdere alcun gap mentre mandava i propri contendenti nel mercato per la concorrenza tra i cellulari d'élite. Detto questo, la qualità costruttiva di questo telefono non è così male in quanto al posto del vetro manomesso di Xperia Z vedrai il cuscinetto in gomma dietro il telefono che fornirà una presa salda mentre si tiene un telefono ma non è resistente alla polvere o all'acqua come Xperia Z A parte l'aspetto esterno, tutto è esattamente lo stesso in entrambi i telefoni, lasciando poche eccezioni di cui parleremo nella sezione delle specifiche.

IMG_0096

Specifiche e caratteristiche principali di Sony Xperia ZL

A partire da ora, questo telefono è molto meglio di iPhone 5 quando si parla delle specifiche hardware. Non solo parlando dei processori, ma anche della qualità del display, della fotocamera, della durata della batteria e delle funzionalità di connettività. Hanno una funzione di visualizzazione intelligente che ha la capacità di controllare il contrasto e la nitidezza dello schermo quando lo guardi e questo rende anche il video distorto o di bassa qualità rimuovendo il rumore e la distorsione.

Anche in questo caso il sensore Exmore rende davvero fattibile per gli utenti catturare le immagini quando scattano uno scatto in condizioni di scarsa illuminazione o luce extra brillante. Inoltre, con la modalità automatica Superior non dovrai regolare molto le mani per catturare il fotogramma perfetto, ma automaticamente ingrandirà, metterà a fuoco e regolerà la quantità di luce catturata dall'obiettivo e produrrà la migliore immagine possibile. La fotocamera su entrambi i lati del telefono è in grado di catturare i video in modalità HDR. Ora mettiamo le specifiche in elenchi puntati.

Entrambe queste funzionalità sopra menzionate non sono disponibili in nessuno dei telefoni, ma poi di nuovo quando ne parliamo HTC One , quindi l'integrazione smart flash con 5 diversi livelli di intensità e una migliore esperienza audio attirerà sicuramente un diverso genere di utenti poiché questo telefono manca di entrambi i punti di forza di HTC One. Se confrontato con iPhone 5, il suo spessore corrisponde (7,8 mm) ma è più pesante di iPhone 5 (112 gms).

  • Processore : 1.5 GHz Qualcomm APQ8064 Quad Core
  • RAM : 2 GB
  • Schermo Dimensione : 5 pollici
  • Software Versione : Android V4.1.2
  • telecamera : 13 MP con registrazione HDR
  • Secondario telecamera : 2 MP con registrazione HDR
  • Interno Conservazione : 12 GB
  • Esterno Conservazione : fino a 64 GB
  • Batteria : 2370 mAh che fornisce uno stand by di 500 ore e 13 ore di conversazione su 3G.
  • Peso : 151 grammi o 5,33 once
  • Grafico Processore : Adreno 320
  • Connettività : Bluetooth, GPS GLONASS, supporto MHL, 3G, Edge e NFC

Sony Xperia ZL mani sulle foto

IMG_0105 IMG_0101

Sony Xperia ZL Hands On Video

Conclusione

Sony Xperia è una buona scelta in quanto tutte le specifiche sono abbastanza sciocche se confrontate con gli ultimi telefoni tecnologici sul mercato, ma non si può dire nulla a meno che non venga svelato il Samsung Galaxy S4. A partire da ora, classificherò questo telefono come un telefono potente per gli utenti che desiderano essere connessi tutto il tempo per il proprio lavoro o scopo ufficiale, poiché non si concentra molto sulla parte dell'intrattenimento e HTC One per gli amanti della musica e l'aspetto attraente .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile