Principale Recensioni Gionee Elife E7 Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Gionee Elife E7 Hands on, revisione iniziale e prime impressioni

Gionee Elife E7 è stato annunciato ieri in India in occasione di un evento accaduto al BIC F1 Track, è il telefono più potente annunciato da Gionee in India fino ad oggi. Viene fornito con un processore quad core Snapdragon 800 da 2,2 GHz e sarà disponibile in diversi modelli di archiviazione e opzioni RAM. Secondo i punteggi dei benchmark che abbiamo ottenuto sul dispositivo all'evento di lancio, ha di gran lunga i punteggi più alti tra diverse utilità di benchmark come Antutu, Nenamark2 e Quadrant Standard, ma prima di arrivare alla conclusione, leggi le nostre prime mani sul dispositivo cosa ci siamo sentiti al primo sguardo.

IMG_1274

Gionee Elife E7 Hands on Quick Review [Video]

Prossimamente…

Gionee Elife E7 Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo IPS da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080
  • Processore: Chipset Quad Core Snapdragon 800 da 2,2 GHz
  • RAM: 2 GB o 3 GB
  • Versione software: Android 4.2.2 (Jelly Bean)
  • Telecamera: Fotocamera AF da 16 MP con flash LED
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera frontale da 8 MP FF [messa a fuoco fissa]
  • Memoria interna: 16 GB o 13 GB con 12 GB o 24 GB circa utente disponibile
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 2500 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Non noto, Dual SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola

Progetta e costruisci

Gionee Elife E7 sembra buono nel reparto design, segue lo stesso linguaggio di design proprio come abbiamo visto in Gionee Elife E6 ma non completamente, i bordi superiore e inferiore del telefono sono arrotondati che piatti, il che è una buona cosa per farlo andare facilmente all'interno dei jeans o nella tasca della borsa. Può sembrare grande in termini di dimensioni del display, ma è abbastanza utile in termini di presa dai bordi e abbastanza leggero considerando un telefono con display da 5,5 pollici. La costruzione, tuttavia, è composta da una buona qualità della plastica e non si sente a buon mercato, l'aspetto tuttavia è lucido tutt'intorno, il che è abbastanza accattivante dalle impronte digitali ma potrebbe non graffiarsi facilmente poiché sembra che abbia un rivestimento protettivo tutt'intorno.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore del dispositivo è da 16MP con messa a fuoco automatica con flash LED, abbiamo scattato alcune foto con luce artificiale e sono venute abbastanza bene con buoni colori e una buona quantità di dettagli può essere vista in quelle foto. La fotocamera posteriore è in grado di registrare un video a 720p e 1080p, ma anche la fotocamera anteriore da 8 MP con messa a fuoco fissa non è male in quanto può aiutarti a fare una buona chat video HD a 720p con registrazione video possibile anche a 720p. La memoria interna del dispositivo è di circa 16 GB di cui circa 12 GB erano disponibili per l'utente sul dispositivo che abbiamo testato, ma non c'è supporto per l'espansione della memoria di questo dispositivo, quindi la versione da 32 GB del dispositivo ha più senso se la stai considerando .

Sistema operativo e batteria

L'interfaccia utente del sistema operativo è completamente personalizzata e si basa sulla ROM dell'interfaccia utente AMIGO e questa interfaccia utente è reattiva, come abbiamo notato durante il cambio di app e le transizioni della schermata iniziale, ma non era decisamente scattante come Android di serie poteva su questo fantastico telefono hardware. La batteria da 2500 mAh è sigillata all'interno come il telefono in quanto è un dispositivo Unibody, ma dubitiamo davvero che questa batteria da 2500 mAh sarà sufficiente per il display Full HD da 5,5 pollici, ti faremo sapere di più una volta che avremo fatto la recensione completa di questo Telefono.

Gionee Elife E7 Galleria fotografica

IMG_1275 IMG_1281 IMG_1283 IMG_1291 IMG_1390

Nota: è disponibile in 7 diversi colori vivaci che includono blu, verde, giallo, bianco, nero, rosa, ecc.

Conclusione iniziale e panoramica

Gionee Elife E7 ha un bell'aspetto in termini di hardware e punteggi di benchmark ed è anche abbastanza decente per quanto riguarda la qualità costruttiva e il reparto di progettazione e il prezzo di Rs. 29.999 per la versione da 32 GB sono leggermente più alti per il telefono Gionee da vendere poiché questo è il telefono di punta più costoso che hanno lanciato fino ad oggi in India, tuttavia la versione da 16 GB ha un prezzo di Rs. 26.999. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso la sezione commenti qui sotto, lasciate un commento cosa ne pensate di questo nuovo telefono di punta di Gionee.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile