Principale In Primo Piano Come registrare video dello schermo Android da PC, Mac o sul telefono

Come registrare video dello schermo Android da PC, Mac o sul telefono

Logo di registrazione dello schermo AZ

Hai mai sentito il bisogno di registrare o acquisire lo schermo del tuo smartphone Android? Se sì, allora questo articolo è solo per te.

Purtroppo, in precedenza, è stato davvero difficile registrare lo schermo su Android, poiché per funzionare dovresti collegare il tuo smartphone a un PC. Fortunatamente, non è più così, alla luce del fatto che Google ora ha il supporto per la registrazione dello schermo per KitKat e versioni successive di Android. Ciò rende meno frenetico per gli sviluppatori creare applicazioni per l'acquisizione / registrazione dello schermo.

Abbiamo provato tali app e organizzato una carrellata di applicazioni che puoi scaricare per eseguire la registrazione dello schermo sul tuo Android Provalo con una di queste 5 applicazioni di registrazione dello schermo Android per aiutarti a registrare qualsiasi attività dello schermo Android da salvare come un video.

Nota: alcune di queste app potrebbero richiedere un dispositivo rooted per funzionare.

App registrabile (N0 Root richiesto)

Registrabile è una delle migliori app per realizzare incredibili registrazioni video su schermo su Android. Questa versione GRATUITA dell'app mostra un logo tra le registrazioni e limita il frame rate a 8 fps, tuttavia è generalmente completamente funzionale.
Immagine app registrabile 1
Trasferisci video dei tuoi universi Minecraft, cattura i tuoi assalti di Clash Of Clans, effettua registrazioni dello schermo per funzionalità a tempo limitato, esercizi, screencast o essenzialmente condividi i tuoi minuti migliori!

App registrabile pic2

Professionisti

  • È facile da installare e semplice da utilizzare
  • Registra l'audio e i gesti delle mani
  • Supporta tutti i tablet e gli smartphone
  • Condivide facilmente le funzionalità su YouTube, Facebook, Twitter e così via.
  • Non obbliga root

La maggior parte dei gadget può fondamentalmente scaricare un'applicazione di attivazione per consentire la cattura dello schermo. Gadget diversi richiedono un PC Windows, Mac o Linux per essere attivati ​​tramite USB o root. Nota: nel caso in cui utilizzi un PC, dovrai avviarlo ogni volta che riavvii il gadget.

l'immagine del profilo google non viene visualizzata su youtube

Registratore dello schermo AZ (nessuna radice richiesta)

Logo di registrazione dello schermo AZ

Registratore dello schermo AZ è la migliore applicazione per registrare lo schermo del tuo smartphone / gadget Android Lollipop. Non obbliga l'accesso root, nessuna restrizione di tempo, nessuna filigrana, commerciale gratuito e semplice da usare con un clic per iniziare e terminare la registrazione.

come salvare le immagini di google sul telefono Android

Registrazione schermata AZ Pic2
Questa applicazione di registrazione dello schermo ti darà la possibilità di realizzare meravigliosi video screencast dando ogni momento saliente di cui hai bisogno in un design semplice e raffinato per l'esperienza utente.

Il registratore dello schermo AZ ti dà la possibilità di registrare lo schermo in qualità HD e FullHD ed è l'applicazione principale di screencast nella vetrina Android che può essere interrotta e continuata durante la registrazione.
Registrazione schermata AZ Pic3
Allo stesso modo puoi registrare il suono dal microfono che viene naturalmente mixato nei video screencast. Ciò rende estremamente vantaggioso fare esercizi, video promozionali, commenti sui tuoi giochi e giochi o registrare chat video.

Inoltre, ci sono numerosi punti salienti diversi in questo registratore dello schermo gratuito,

Professionisti

  • Regola la risoluzione video
  • Personalizza velocità in bit e orientamento dello schermo
  • Ha rifatto l'orologio per uscire
  • Scelta dell'indice di risparmio
  • Visualizza / condividi o cancella i tuoi video registrati

Consigliato: 5 segni di cui hai bisogno per cambiare il cavo di ricarica dello smartphone

Rec. Screen Recorder (root richiesto)

Logo del registratore dello schermo Rec

Se utilizzi uno smartphone o un gadget Android che funziona con la versione Kitkat, puoi utilizzare questa app dopo aver eseguito il rooting del tuo dispositivo.

Rec pic2 Rec pic3
Rec. è un'ottima applicazione che cattura video fino a 1 ora e può persino registrare l'audio di Android (non il suono del framework, tuttavia, registra solo dal microfono). Continua a scomparire dalla vista e puoi utilizzarlo per registrare il gioco su Android. Dopo averlo utilizzato per riprendere la funzione dello schermo Android nella vita reale, puoi utilizzare video a 30 fps salvati nella memoria interna dello smartphone.

come eliminare un'immagine del profilo su gmail

Rec pic4

Professionisti

  • Registra video a una velocità di 30 fps.
  • Registra video fino a 1 ora
  • Prima di tutto installa AndroidTool sul tuo Mac. Scaricalo sul tuo Mac, estrai il file compresso e sposta e personalizza i file dell'applicazione nella cartella Applicazioni.
  • Sposta e personalizza lo strumento Android nell'organizer delle applicazioni.

androidtool

  • Abilita il debug USB sul tuo gadget Android. Per farlo, vai alle impostazioni, seleziona le opzioni dello sviluppatore e quindi tocca la modalità di debug USB per accenderlo e sei pronto.
  • Collega il tuo gadget al tuo Mac tramite un cavo USB.
  • Tocca Launchpad nel dock, cerca e tocca 'Strumento Android' e verrà avviato per te.
  • Apri lo strumento Android sul tuo Mac.
  • Quando l'app ha identificato il tuo gadget, ti rivelerà le scelte di cattura e registrazione nella scheda principale. Per registrare lo schermo del tuo gadget, tocca essenzialmente il simbolo della fotocamera visualizzato nel dispositivo.
  • Nel caso in cui desideri registrare lo schermo del tuo gadget anziché catturare immagini fisse, puoi toccare il piccolo simbolo della funzione accanto al simbolo della fotocamera e dovrebbe iniziare il processo di registrazione sul tuo gadget.
  • Fare clic sul simbolo del video per registrare.

Gli screenshot e le funzionalità che catturi con il dispositivo sono archiviati in una cartella chiamata 'Strumento Android' sul desktop. In questo modo non devi cerchiati per vedere dove il tuo lavoro è risparmiato è in quel punto sul tuo desktop.

Consigliato: 5 modi per incollare più copie su Android, iOS e Windows Phone

Conclusione

La registrazione dello schermo può essere davvero utile in vari modi, specialmente per coloro che vogliono sempre condividere cose interessanti dai loro smartphone e divertirsi con i loro amici tutto il tempo. Le app di registrazione dello schermo consentono agli utenti di farlo facilmente senza apportare modifiche importanti ai propri dispositivi. Sfortunatamente queste app possono far rallentare un po 'il tuo smartphone, ma considerando i vantaggi puoi ignorarlo fino a un limite.

Hai già provato una di queste app? C'è qualcosa che vorresti condividere con noi riguardo alla cattura dello schermo su smartphone Android?

Non dimenticare di provare queste app e condividi la tua esperienza con noi nella sezione commenti

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile