Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Gionee Elife S7

Revisione rapida, prezzo e confronto di Gionee Elife S7

Dopo molte speculazioni, lo smartphone Gionee Elife S7 è stato lanciato sul mercato indiano pochi giorni fa per un prezzo di Rs 24.999. Il portatile che è diventato ufficiale al salone tecnologico MWC 2015 utilizza un processore MediaTek octa core a 64 bit e racchiude diversi altri miglioramenti sotto il suo cofano. Ecco una rapida recensione sullo smartphone per chi è interessato.

gionee elife s7

come aggiungere nuovi suoni di notifica

Fotocamera e memoria interna

Il Gionee Elife S7 arriva con una fotocamera principale da 13 MP sul retro insieme ad autofocus, flash LED, sensore Sony IMX214 e supporto per registrare video Full HD 1080p. Oltre a questa fotocamera principale, è disponibile una fotocamera selfie da 8 MP per effettuare videoconferenze e fare clic su scatti di autoritratti. Questi aspetti rendono il dispositivo in grado di fare clic su scatti decenti ed è alla pari con le altre offerte nella sua fascia di prezzo.

Consigliato: Panoramica del confronto tra Huawei Honor 6 Plus VS Gionee Elife S7

Il telefono viene fornito in bundle con un ampio 16 GB di capacità di archiviazione nativa che non può essere ulteriormente espansa poiché non è presente uno slot per schede micro SD a bordo. Ovviamente, 16 GB di spazio di archiviazione sono troppo bassi per consentire agli utenti di archiviare tutti i loro contenuti nel dispositivo.

Processore e batteria

Lo smartphone Elife S7 è dotato di un processore MediaTek MT6752 octa core da 1,7 GHz con supporto per l'elaborazione a 64 bit. È inoltre abbinato a 2 GB di RAM. Questa combinazione di chipset e RAM rende lo smartphone Gionee in grado di gestire le cose in modo efficiente senza confusione.

Una batteria da 2.750 mAh alimenta lo smartphone dall'interno, fornendo un backup decente al dispositivo. Ci aspettiamo che questa batteria duri fino a un giorno in caso di utilizzo misto senza intoppi.

Display e caratteristiche

Il Gionee Elife S7 è dotato di un display Super AMOLED da 5,2 pollici. Questo schermo presenta una risoluzione dello schermo FHD di 1920 × 1080 pixel che si traduce in una densità di pixel di 424 pixel per pollice. Oltre alla migliore chiarezza e riproduzione dei colori resa dal pannello, è protetto con la protezione Corning Gorilla Glass 3 che lo rende resistente ai graffi.

Consigliato: Gionee Elife S7 resistente, sottile e alla moda è stato lanciato in India per 24.999 INR

Funzionando su Android 5.0 Lollipop, Gionee Elife S7 è dotato di Amigo UI 3.0. Il dispositivo è ricco di aspetti di connettività come 4G LTE, 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e USB OTG. Il dispositivo è dotato di cuffie di livello Hi-Fi e offre una qualità del suono superiore con il sistema audio standard Hi-Fi caratterizzato da restauri del suono che rendono l'esperienza del sistema home theater per lo smartphone sottile che misura solo 5,5 mm di spessore.

Confronto

Il Gionee Elife S7 sarà uno sfidante del Huawei Honor 6 Plus , Samsung Galaxy A7 , Uno più uno e altri dispositivi nella fascia di prezzo simile.

come faccio a personalizzare il mio suono di notifica?

Specifiche chiave

Modello Gionee Elife S7
Schermo 5,2 pollici, FHD
Processore Octa Core MediaTek MT6752 da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB, non espandibile
VOI Android 5.0 Lollipop con Amigo OS 3.0
telecamera 13 MP / 8 MP
Batteria 2.750 mAh
Prezzo Rs 24.999

Quello che ci piace

  • Costruzione ultra sottile
  • Hardware impressionante

Cosa non ci piace

  • Nessuna scheda micro SD per archiviazione espandibile

Conclusione

Gionee Elife S7 è un ottimo smartphone con un discreto set di specifiche. Il telefono sembra avere un prezzo adeguato per le sue specifiche alla pari con gli altri dispositivi del segmento. Il portatile sarà adatto a chi non predilige l'archiviazione espandibile e potrà memorizzare tutto il contenuto nei 16 GB di spazio messi a disposizione dal dispositivo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile