Principale In Primo Piano Posta in arrivo Gmail per posta POP o IMAP di terze parti

Posta in arrivo Gmail per posta POP o IMAP di terze parti

Si tratta di dispositivi portatili in questi giorni, le persone hanno iniziato a gonfiarsi più a fondo nell'applicazione di tutti quei famosi siti Web e anche questi siti Web hanno risposto in modo simile fornendo ai propri utenti un'ottima esperienza utente su queste applicazioni Android o iOS. L'applicazione Gmail ha già tutte le funzionalità importanti richieste dall'utente durante il controllo della sua casella di posta. Puoi rendere bianco qualsiasi tipo di messaggio, cambiare lo stile, la dimensione e il colore del carattere e aggiungere qualsiasi tipo di allegato. In altre parole, il layout dell'applicazione Gmail è considerato uno dei layout più facili da usare, uno verrà allegato e vorrà sempre controllare tutti i messaggi sullo stesso layout.

Con il nuovo aggiornamento disponibile su Gmail sarai in grado di unire le tue varie caselle di posta disponibili con Yahoo, Outlook Exchange e Microsoft Live con il tuo account Gmail. In questo articolo ti diremo come farlo.

Aggiungi più account di posta all'applicazione Android GMail

Aggiorna l'applicazione e aprila per cercare le opzioni toccando l'area evidenziata nello screenshot.

Immagine

Tocca l'opzione denominata 'Aggiungi account', quindi scegli l'account personale (IMAP / POP).

Immagine

Ora inserisci i dettagli richiesti, che includono la password o se hai un certificato client per la tua casella di posta.

Immagine

Ora convaliderà le impostazioni del server e quindi chiederà le autorizzazioni per sincronizzare i dati del tuo account POP personale con questa applicazione Gmail.

Immagine

Infine, dovrai semplicemente nominare quella casella di posta e successivamente verrà finalmente aggiunta alla tua applicazione Gmail. Puoi sempre scegliere quella casella di posta e controllare la nuova posta disponibile in essa.

Immagine

Conclusione

Gmail ha iniziato a comportarsi come un client qualsiasi che consentirà agli utenti di accedere alla sua interfaccia utente anche se un utente non utilizza principalmente Gmail come account principale. Quindi, ne hai un altro per non usare quell'applicazione ufficiale di Ymail. Restate sintonizzati per saperne di più su questi suggerimenti relativi a queste popolari applicazioni e fateci sapere la vostra opinione al riguardo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile