Principale Recensioni Google Nexus 6 Hands on, galleria fotografica e video

Google Nexus 6 Hands on, galleria fotografica e video

L'arrivo di Google Nexus è senza dubbio l'evento più atteso nel mondo Android, anche se quest'anno le cose sono state leggermente diverse. Sembra che il sussidio sui dispositivi Nexus sia andato, il che significa anche che Nexus 6 non scende a compromessi e sarà disponibile come opzione premium di fascia alta a partire da oggi a mezzanotte solo su Flipkart. Abbiamo trascorso un po 'di tempo con lo smartphone all'evento di lancio in India, ecco le nostre prime impressioni.

Immagine

Specifiche rapide di Google Nexus 6

  • Dimensioni dello schermo: 5,96 pollici QHD Super AMOLED, risoluzione 2560 X 1440, 493 PPI, protezione Corning Gorilla Glass 3
  • Processore: Processore Quad Core Snapdragon 805 da 2,7 GHz con GPU Adreno 420
  • RAM: 3 GB
  • Versione software: Android 5.0.1 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera da 13 MP, registrazione video 4K
  • Fotocamera Secondaria: 2 MP, registrazione video 1080P
  • Memoria interna: 32 GB / 64 GB
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: 3220 mAh
  • Connettività: HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, NFC, GLONASS, Micro USB 2.0

Google Nexus 6 India Unboxing, Hands on Review, Camera, Features, Price and Lollipop Overview [Video]

Progetta, costruisci e mostra

Se sei interessato a Nexus 6, devi aver sentito ormai che sembra e si sente come un Moto X più grande. Questo è vero, e se tenuto in mano potrebbe sembrare un eufemismo. Il Nexus 6 è enorme e potresti prendere in considerazione altre opzioni se hai le mani piccole.

non è possibile salvare le immagini da Google Chrome

Immagine

Il linguaggio del design è lo stesso del nuovo Moto X, il che è positivo. Le cornici sono strette su tutti i lati (nonostante i doppi altoparlanti frontali ad alto volume), il lato posteriore ha una curva ergonomica ei bordi laterali si assottigliano gradualmente sia in alto che in basso.

Immagine

Il peso è sul lato più pesante dello spettro, ma non abbiamo trovato il Nexus 6 pesante quando tenuto in mano. Il peso è contenuto e ben bilanciato considerando l'ampio ingombro. Con una larghezza di 83 mm, Nexus 6 è forse il telefono più largo che abbiamo incontrato da molto tempo. Il fattore di forma grande e il retro in plastica sembrano scivolosi in mano e si consiglia di acquistare una custodia robusta insieme al dispositivo.

come aggiornare il Play Store dopo aver disinstallato gli aggiornamenti

Il display da 6 pollici Quad HD 2K è abbastanza nitido, anche per gli utenti più esigenti. È un pannello super AMOLED, che è paragonabile in termini di qualità allo schermo AMOLED nitido su Galaxy Note 4. L'abbagliante display da 6 pollici è sicuramente impressionante e abbiamo apprezzato il design New Material di Google su questo display di grandi dimensioni.

Processore e RAM

Immagine

Nexus 6 utilizza il processore di punta Qualcomm a 32 bit Snapdragon 805, con un'ampia RAM da 3 GB per un multi-tasking efficiente. I 4 core Krait 450 con clock a 2,7 GHz sono versioni aggiornate dei core Krait 400 in Snapdragon 800/801, ma la GPU Adreno 430 è un miglioramento importante e anche un requisito per gestire senza problemi la risoluzione Quad HD. Android 5.0 Lollipop ha funzionato molto bene su Nexus 6 nella nostra prima volta con il dispositivo.

come aggiungere un suono di notifica personalizzato Android

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore da 13 MP è dotata di doppio supporto flash LED, stabilizzazione ottica dell'immagine e può anche registrare video 4K. Il sensore da 13 MP si è comportato molto bene nei nostri test iniziali. Anche gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione erano piuttosto buoni. Nella nostra prima volta con il dispositivo, ci è piaciuta la fotocamera posteriore da 13 MP. La fotocamera frontale da 2 MP può registrare video Full HD 1080p e sarà sufficiente per chat video di buona qualità.

Immagine

La memoria interna è di 32 GB o 64 GB a seconda della variante scelta. Google ha ripetutamente evitato la scheda MicroSD per Android e il Nexus 6 non fa eccezione. Lo spazio di archiviazione dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti.

Interfaccia utente e batteria

Il software è puro e genuino Android Lollipop , che è anche l'aggiornamento della versione Android più ambizioso finora. Ciò include il nuovo design dei materiali, la modalità di risparmio della batteria, una maggiore sicurezza, la scheda SD ripristinata, le notifiche e molto altro. In India, Nexus 6 viene fornito con la versione 5.0.1 pronta all'uso, che include correzioni di bug per Android 5.0 Lollipop.

come rimuovere l'immagine del tuo profilo google

Immagine

La capacità della batteria è di 3220 mAh. La batteria non è rimovibile e supporta la ricarica wireless. Nella confezione è incluso anche un turbocompressore che può caricare rapidamente la batteria del Nexus 6. Commenteremo di più sul backup della batteria dopo la nostra recensione completa.

Galleria fotografica di Google Nexus 6

Immagine Immagine

Conclusione

Se non ti piacciono i dispositivi con display extra large, Nexus 6 non fa per te. Se sei aperto a un ibrido tra smartphone e tablet e sei disposto a pagare il prezzo premium, Nexus 6 può offrirti il ​​meglio dell'esperienza Android. Sulla base della nostra prima volta con il dispositivo, riteniamo anche che questo sia più di un semplice Moto X ingrandito. Puoi acquistare Nexus 6 32 GB e 64 GB da Flipkart per 44.000 INR e 49.000 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile